ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree6Mi piace

Amicizia?

Fenicetta84
    Ospite

Predefinito

No non è strano chiedergli di parlare, è strano l'argomento. Che gli dico...così dal nulla me ne esco e dico...sai ho l'impressione che da quando ci conosciamo non hai mai sopportato i miei fidanzati, nemmeno ora che ne ho trovato uno buono. Per caso è perchè sei geloso? Quello mi manda...e dice...scusa ma da dove te ne sei uscita? ( e poi sono sempre tornata io da lui...anche quando avevo ragione). Cmq Grazie per la pazienza =)

A Elaine Marley piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fenicetta84 Visualizza il messaggio
    Non si è mai permesso perchè sa come la penso su quella cosa...e cmq io sono fidanzata!

- - - Aggiornamento - - -

Temperance tu che ne pensi? sei una donna quindi mi interessa anche il tuo parere
    Che ci sei andata a letto non cambia il mio pensiero, un amico che si comporta così per me può andare a quel paese alla velocità della luce. Chiarire non serve a nulla, se poi la situazione non cambia, meglio quindi non sentirsi più, che le rotture si superano lo stesso, sia che si rompa con un fidanzato che con un amico.

Fenicetta84
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Che ci sei andata a letto non cambia il mio pensiero, un amico che si comporta così per me può andare a quel paese alla velocità della luce. Chiarire non serve a nulla, se poi la situazione non cambia, meglio quindi non sentirsi più, che le rotture si superano lo stesso, sia che si rompa con un fidanzato che con un amico.
    A te sembra essere successo di recente...io ne ho avute di altre delusioni e ho sempre chiuso DEFINITIVAMENTE i rapporti...ma con lui non ho proprio litigato...ci siamo allontanati e sono io ad essere risentita, lui non lo sa! A te cosa è successo?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Che non ci trovavamo più d'accordo su nulla, lei era diventata un'egoista del cazzo, mi sono stufata, le ho detto cosa mi stava sul cazzo di lei, e abbiamo smesso di sentirci. Un paio di volte le ho proposto di vederci per un caffè, o comunque che era il caso di smetterla di ignorarci, lei però non ha più risposto e quindi amen. Aver fatto un passo avanti però mi ha fatto sentire bene, ha dimostrato tutto ciò che credevo di lei. Fallo anche tu, perchè credemi, se lui continuerà ad essere idiota tu ti sentirai potente e non avrei più voglia di riallacciare i legami, non con una persona del genere.

Fenicetta84
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che non ci trovavamo più d'accordo su nulla, lei era diventata un'egoista del cazzo, mi sono stufata, le ho detto cosa mi stava sul cazzo di lei, e abbiamo smesso di sentirci. Un paio di volte le ho proposto di vederci per un caffè, o comunque che era il caso di smetterla di ignorarci, lei però non ha più risposto e quindi amen. Aver fatto un passo avanti però mi ha fatto sentire bene, ha dimostrato tutto ciò che credevo di lei. Fallo anche tu, perchè credemi, se lui continuerà ad essere idiota tu ti sentirai potente e non avrei più voglia di riallacciare i legami, non con una persona del genere.
    Ti capisco credimi...un anno e mezzo fa ho chiuso con una stronza a cui ho dato anima e cuore per 7 anni...vive e morte insieme...eravamo una cosa sola...poi mi sono accorta che era lei ad essere una cosa sola con se stessa. Appena non ha avuto + bisogno di me, e mi ha ritenuta scomoda nella sua vita, ha trovato una scusa per eliminarmi. Pensa che non ha avuto neppure il coraggio di farlo lei, lo ha lasciato fare a me, provocandomi. Mi conosceva e conosceva i miei punti deboli, e se li è giocati. Io non ho avuto al momento la lucidità e la freddezza di essere + furba di lei. Ancora oggi se la incontro per strada le passo davanti a testa alta e la saluto come se nulla fosse. E' lei che deve abbassare la testa davanti a me non io...IO HO UNA COSCIENZA ED E' PULITISSIMA per cui si cuocesse nel suo brodo. Ci sono stata malissimo ma mi sono convinta di non aver perso nulla. Con questo ragazzo la situazione è decisamente diversa. Cmq proverò a trovare una soluzione. A lui ci tengo molto e mi fa star male questa situazione.
    A Temperance piace questo intervento

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

nel tempo cambiano le persone....
    forse è geloso...
    forse avrebbe voluto dikiararsi in passato e si pente di non averlo fatto..

Fenicetta84
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    nel tempo cambiano le persone....
    forse è geloso...
    forse avrebbe voluto dikiararsi in passato e si pente di non averlo fatto..
    Dici? Fatto sta che mi manca molto =( e odio tutto questo perchè non lo merita =(

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123