Allora, c'è un ragazzo che ho conosciuto su una chat qualche settimana fa, e fino a giovedì sera, essendoci scambiati i contatti di Skype, ci sentivamo lì quasi tutte le sere (quando potevamo ovviamente)... Io poi venerdì sera sono partita per 2 giorni, ed infatti l'ultima sera che ci sentimmo (giovedì) io glielo dissi che sarei partita, e che forse ci saremmo potuti risentire o domenica (ma dipendeva da che ora sarei tornata) oppure direttamente lunedì.. ma gli dissi che gli avrei mandato un msg io sul cel per fargli sapere (perché qualche giorno fa ci siamo scambiati anche il numero di cel).. il fatto è che poi il msg non gliel'ho più mandato, perché domenica e ieri stavo senza soldi ma, credendo che si ricordasse ciò che gli avevo detto prima di partire, speravo che ieri sera si collegasse e quindi di risentirlo.. ma non è stato così, lui non si è connesso. In realtà, dalla chat in cui l'ho conosciuto, ho visto che non si collega da 4 giorni, e cioè da quando ci siamo sentiti l'ultima sera.. poi anche su Skype risulta che non si collega dallo stesso giorno... e quindi ora praticamente non lo sento da quella sera.. e, sicuramente sbaglio, ma sto incominciando a preoccuparmi... perché lui sapeva quando sarei tornata.. cioè io so che lui ha molto da fare e non si connette spesso, ma per me lo stava facendo di connettersi ogni volta che poteva... perché lui mi ha detto che io l'ho preso molto, e anche a me lui stava iniziando a piacere... soprattutto per il carattere.. è un ragazzo bravissimo, e non lo voglio perdere.. :-( Mi fa troppo piacere parlare con lui e lui ha detto la stessa cosa a me.. Non so perché, ma ho un brutto presentimento... e se non mi vuole più sentire? E se magari mi vuole un po' "allontanare" proprio perché gli stavo piacendo e ha ritenuto giusto fare così? Anche se non so per quale motivo... cioè mi sembra molto sincero come ragazzo.. e se magari se l'è presa che non gli ho mandato più il msg domenica? Io infatti oggi ho provato a mandargli un msg dove gli ho chiesto come va e gli ho spiegato il motivo per cui non gliel' avessi mandato.. poi gli ho scritto alla fine che spero di risentirlo presto su Skype.. gliel'ho mandato verso le 18.00, e lui non ha risposto proprio.. :-( Cosa devo pensare, secondo voi? :-(