Spero solo che non sia il tizio che ho cattato sotto sabato, perché se è lui mi sa che non lo sentirai più.
Spero solo che non sia il tizio che ho cattato sotto sabato, perché se è lui mi sa che non lo sentirai più.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Something Strange anche io lo guardo Catfish xD non sei l'unica tranquilla!
Quindi, secondo voi, in conclusione ora dovrei aspettare?
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Se non vuoi chiamarlo non puoi fare altro che aspettare.
Quanto sia stupido non volerlo chiamare non sto manco a dirlo.
Non mi spiego da cosa ti ha fatto capire che gli piaci...
cmq non ti fare troppe pretese da chi conosci in chat,può capitare che gli parli per 1,2 mesi o anche per un anno,ma basta un nulla per fare cambiare i rapporti che credi tu...
Ma specialmente quando lo risenti in chat,sul cell o in skype (sempre se già non e' scappato ) non attassarlo di troppe domande del tipo di dove era finito,che eri preoccupata o perché non ti ha risposto,altrimenti gli scocci ancora prima di cominciare un rapporto,non dico di amicizia ma di conoscenza...almeno all'inizio
La tua ora è solo un infatuazione, un qualcosa ke desideri e nn puoi avere ...incontratevi, se ci tiene a conoscervi kiamalo se nn ti risponde fatti richiamare da lui...nn avrebbe senso cmq dare il proprio numero xsonale ad una xsona ke nn ti interessa..poi tu ke ne sai se si è innamorato già di un altra ke ha visto nella sua città....se nn ci provi nn puoi sapere, rischia di morire di vergognia ma nn stare nel dubbio..
E ma allora cosa speri?? E se non si collega ti lamenti, se non ti caga i messaggi ti lamenti.. ti diciamo di chiamarlo e non lo chiami ._. Se a me una persona piace cerco in tutti modi di sentirla, la vergogna è l'ultima cosa a cui tengo conto. Evidentemente non ti interessa più di tanto, amen.