Io spero tanto che si ricolleghi... Altrimenti, se non lo fa, vuol dire che sicuramente ci sarà qualcuno dei motivi che penso io.. cioé motivi per cui non vuole più sentirmi...
Io spero tanto che si ricolleghi... Altrimenti, se non lo fa, vuol dire che sicuramente ci sarà qualcuno dei motivi che penso io.. cioé motivi per cui non vuole più sentirmi...
Ho capito gran poco di quello che hai scritto..
Essendo un ragazzo che hai conosciuto in internet dovevi già partire col pensiero che poteva essere anche una cosa di pochi giorni. Che cosa ti aspettavi il più grande amore della tua vita?
Ma non è che io vado cercando così amori su internet perché non ho niente da fare, è capitato che l'ho conosciuto, punto.
Ma scusa, se ti sta così tanto a cuore e hai il suo numero di cellulare... chiamalo, no?!
- - - Aggiornamento - - -
Dai, hai DICIOTTO anni. Dietro lo schermo si può nascondere chiunque, lo sa anche mia cugina che di anni ne ha sei.
Fingere non è complicato nella vita vera, figurati da dietro un pc.
Figa, ma solo io guardo MTV?!
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/catfish-false-identita
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
C'è sempre una prima volta.
Se ti importa davvero di una persona, fai di tutto per sentirla.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sì, ma in effetti, anche il consiglio (luddista quanto me, per fortuna) di sollevare il vecchio telefono con la cornetta e la rotella per comporre i numeri e chiamarlo non è male.
Eh, lo so.. ma non penso che lo farò.. non per testardaggine o altro, ma semplicemente perché mi vergogno un sacco... e poi, dopo tutto, non lo conosco bene.. non posso chiamarlo, non me la sento.. magari i msg sì, ma non risponde..