Sempre all'erta, non regalo più la mia fiducia a caso. Ora deve dimostrare veramente qualcosa se no ciao!
Sempre all'erta, non regalo più la mia fiducia a caso. Ora deve dimostrare veramente qualcosa se no ciao!
Mi accodo a chi pensa che sei tu ora ad avere bisogno di dimostrazioni e di fatti e li devi pretendere.
Ti auguro di riuscirvi a capire!
Un consiglio? Continua a non considerarti fidanzata, perchè a me lui non la conta giusta. Okay non voler una storia seria, ma questa non mi sembra neanche una frequentazione alla "vediamo come va e prendiamo le cose come vengono".
Come va? aggiornamenti?
Novità ?! Sì.
Positive o negative?! Entrambe.
Dopo la sera in cui abbiamo messaggiato, non ci siamo più visti. Una sera in settimana gli chiesi se uscivamo, ma non rispose. il giorno dopo mi informò di essere senza soldi, io lo ignoro. Il giorno dopo ancora mi cercò lui chiedendomi se la sera successiva (due venerdì fa) avevo da fare e se ci vedevamo. Andiamo al cinema, poi in un pub. Serata tranquilla, nulla di particolare. Pochi atteggiamenti da coppia, ma a me va bene così. Non sono tipa da eccessive effusioni in pubblico soprattutto perchè al cinema c'era troppa gente conosciuta e odio la gente che inizia a farti mille domande solo perchè interessta a spettegolare su di te.. Comunque, al ritorno come al solito ci siamo messi a parlare, ma sta volta ha parlato lui. Ha detto di non sapere bene cosa vuole, di essere lunatico, che ci sono giorni in cui non vorrebbe far altro che star con me, giorni in cui vorrebbe solo stare a casa e giorni in cui preferisce uscire con gli amici (che poi sono pure i miei amici). Che non mi devo arrabbiare se in settimana non ci vediamo ma è stanco, e infatti gli ho risposto che basta saperlo.. Pure io quando ho lezione non esco in settimana perchè torno a casa a orari improponibili!
Insomma, per l'ennesima volta gli ho dato la possibilità di comportarsi come vuole e di pensare.. Visto che gli ho detto che se lui tale sera non ha voglia di uscire con me basta dirmelo.. Però gli ho anche detto che se una persona tiene a un'altra, sa cosa vuole. La sua reazione è stata quella di darmi ragione e torto contemporaneamente..
In questa settimana non ci siamo sentiti molto. Venerdì mi ha scritto lui chiendendomi che facevo, ecc.. Sembrava che dovessi vederci, all'ultimo ha preferito star a casa per il freddo.. (Forse c'è stata un'incompresione visto che i suoi messaggi troppo spesso sono ben poco chiari ) E ieri di nuovo stessa cosa, lui mi ha cercato, lui mia ha chiesto che facevo, gli ho risposto nulla, lui mi ha fatt sapere che faceva lui.. Poi mi ha dato una risposta del cazzo, non gli ho più risposto e non se n'è preoccupato più di tanto.
Conclusione?! Non è cambiato un cazzo.
Folletta, tu lo stai mettendo a suo agio, gli stai facendo capire che anche a te sta bene vedervi non tutti i giorni, che anche tu vuoi vedere i tuoi amici e ogni tanto vuoi vegetare in santa pace, quindi se lui è ancora "indeciso" c'è poco da capirlo, sinceramente.
Alla fine lui non si sente pressato, quindi non vedo perchè buttare sempre la questione sul "non so che voglio, è che oggi voglio questo e domani quell'altro", alla fine tu non gli stai imponendo nulla.
Quindi io, al posto tuo, gli direi di darsi una svegliata e di prendere una decisione.
Ha la vita comoda.
Vedrai che appena frequenterai un altro ragazzo ti starà addosso.
Quindi ti direi di farti più gli affari tuoi.
(Comunque è davvero fantastico come sia uguale alla mia vecchia storia, )
Fondamentalmente ho paura della decisione che possa prendere, non paura perchè potrebbe essere negativa. Ma paura perchè potrebbe essere positiva! So che tutto ciò può sembrare assurdo e da psicopatica (penso al discorso di Jo fatto alla ragazza che si lamentava del fidanzato perchè si fida troppo Ha ragione, siamo/sono malata!). Dicevo, ho paura perchè non ho mai avuto una relazione seria e vera, perchè lui è (era) un amico, perchè i nostri amici ci vedrebbero in maniera strana, ho paura per un possibile futuro se non dovesse funzionare perchè sarebbe un casino, ecc.. Insomma da una parte anche a me vien bene questo suo prendersela comoda perchè in parte mi protegge da un futuro incerto e, per com'è nella mia testa, problematico. Poi però ho i momenti 'no' in cui tutto ciò non mi sta bene e non faccio altro che pensare al cosa avrebbe potuto fare e cosa ha fatto..
Conclusione, non so neanch'io che farò. Per ora prendo quel che viene con i momenti 'sì' e i momenti 'no', quando non ce la farò più lo manderò a cagare..
Non tocchiamo il tasto altri ragazzi perchè ho già fatto una cazzata.
Non so se dover reputare il rapporto che abbiamo come un rapporto con esclusività , non lo so. E prima o poi dovrò toccare il tasto. Il problema è che una sera, i primi di gennaio, c'è stato un bacio con uno che ci prova da una vita e mezza. Ovviamente non lo sa nessuno e ovviamente il giorno successivo mi sono sentita una merda sia per il bacio, sia perchè credevo che con Lui fosse tutto finito visto che avevamo litigato e invece la sera stessa lui mi ha scritto chiendendomi che facevo.. Definirlo bacio è fin troppo visto che mi sono allontanata subito e malapena le labbra si sono sfiorate, ma basta il gesto per farmi stare uno schifo. Rimozione mode on: praticamenre ho rimosso la cosa e mi viene in mente solo quando ci sono dei collegamenti.. Tipo ora!