Lascialo perdere.
Lascialo perdere.
come sta andando?
Ieri mi ha scritto lui chiedendomi che avrei fatto la sera e gli ho risposto che sarei stata a un compleanno. Poi basta.
Non ci siamo più beccati in giro, perchè è stato in montagna per capodanno.
Vedremo quando lo beccherò. Vorrei cercarlo io stasera, ma evito. Mi farebbe male.
E pensare che state assieme. Che uomini che ci sono in giro -.-. Lasciamo perdere Folletta vah..
che strana sensazione di déjà vuLui no, lui fa l'enigmatico. Lui fa finta di essere sincero, ma poi non dice un cazzo, non prende decisioni e non si fa capire..
Ieri sera ci siamo visti 5 minuti, lui portava in giro il cane e parlava con un amico in comune, io l'ho abbastanza ignorato. Poi se n'è andato a casa, non aveva voglia di uscire. A mezzanotte mi ha scritto chiedendomi se sono incazzata, abbiamo iniziato a messaggiare, gli ho detto che ho dei dubbi sulla sua sincerità e lui mi ha risposto che non ha cambiato idea e che vuole sempre provarci, io gli ho detto che però fino ad adesso non ha dimostrato nulla e deve farlo perchè se no sembra che interessi solo a me. Mi ha dato ragione e mi ha chiesto scusa, mi ha detto di lasciar perdere questa settimana e poi mi ha proposto di andare alle terme, così.. Poi sono io quella lunatica.. Staremo a vedere cosa farà oggi..
spero veramente che tra di voi vada tutto bene...!Però mi raccomando, stai all'erta