Io lo ammetto, lo faccio perchè ci gongolo da morire xD
Io so fare la faccia tosta, quando incontro gente con cui ho rotto i legami, mentre gli altri non ci riescono, e mi fissano o con lo sguardo da cervo abbagliato dai fari oppure mi salutano come in stile ricconi con la puzza sotto il naso, e mi faccio due risate!
Mettilo alle strette, comunque u.u
Ma poi lascialo perdere, è infantile.
Secondo me è 1 coglionetto, non so fino a che punto ti conviene tenerlo ancora come amico...
Cmq incastralo tu, fai vedere che hai le palle e digli che è 1 coniglio se no ha il coraggio di dirti neanche ciao.
Ma ...non ti saluta e non ti parla?? Se fossi in te lo sorprenderei da qualche parte e lo metterei alle strette, almeno per chiarire! Ti capisco per l'imbarazzo che può derivare dall'uscire assieme in compagnia..
Devono beccarlo nel momento giusto per metterlo alle strette, se lo conosco bene farà in modo di non farsi vedere per un po'..
A prescindere da come si stia comportando in questa determinata situazione, ti assicuro che è una persona da non perdere. Sta gestendo male questa situazione -è anche la prima volta che si trova in situazioni simili, ha avuto solo una relazione durante diversi anni- ma è un grande amico.
Ma l'imbarazzo da parte mia non c'è! Sarà che è una cosa a cui sono abituata.. Vivendo in un paesello, i ragazzi sono quelli e in linea di massima tutti hanno avuto relazioni con tutte.. Quindi per me è normale incontrare al bar/in giro, ragazzi con cui ho avuto delle pseudo relazioni e non ho nessun problema a passarci la serata. I problemi subentrano se a uno dei due non è passata la 'cotta', ma non è questo il caso!
Un grande amico che a me sarebbe scaduto dal cuore...
Gli hai chiesto più volte di vedervi e parlare, che pretende che ti metterai in ginocchio per avere da lui 1 si?
Infatti ho scritto che mi è sceso molto, ma ciò non significa che sia una cattiva persona.
Differenzio molto i comportamenti tra amici e tra "amanti". E comunque lui non pretende nulla.. Non vuole darmi delle spiegazioni e per questo ha deciso di non parlarmi.
Tempo fa, durante una discussione/dialogo, ci rendemmo conto entrambi che l'unico modo per chiudere questa relazione è chiudere i ponti per un po' perchè OGNI volta che abbiamo parlato per chiudere, siamo finiti a letto! Quindi potrebbe aver benissimo scelto di mettere in pratica l'idea di quella sera e, se vai a vedere, sta funzionando.
Ti chiedo scusa in anticipo se mi sono persa qualche pezzo.
Ti capisco al massimo, una spiegazione negata è veramente fastidiosa. Fatto sta che non puoi andare lì a insistere per avere una spiegazione quando la gente ti ignora: anzi, credo che anche se te la concedesse si rigirerebbe la frittata.
Credo che non ti resti che lasciarlo perdere, non è giusto per la tua dignità continuare a chiederglielo, è evidente che per un motivo o un altro non vuole chiarire oltre.
Togliendo il fatto che riuscire a beccarlo in giro sta diventando una cosa difficoltosa, comunque non mi va di insistere.
Però se capitasse l'occasione in cui ci ritroviamo da soli, chiedergli che è successo non mi dispiacerebbe.
Se non vorrà rispondere non lo farà, sa come fare per non rispondere.
la cosa più triste è che eravate buoni amici, o almeno così mi è sembrato di capire, e passare da buoni amici a non salutarsi neanche.. io fossi in te continuerei insistere finchè non tira fuori quello che deve tirare fuori. pretenderei chiarimenti e andrei a casa sua quando è da solo per averli.