Da tempo penso a una cosa (comprovata da studi certificati sul campo ): la donna molte volte è stupida e l'uomo molte volte è un balordo.
Andiamo subito al succo: prendiamo A, bellissimo ragazzo, 1.80m, prestante ecc (non sono io ), A chiede a una tipa di fare sesso, per una buona percentuale dei casi A riceverà una risposta negativa, non perchè brutto, non perchè non simpatico, ma perchè la sua finalità è stata scoperta: il sesso. Ora A la prossima volta si fà furbo e cosa fà ? A non chiede di fare sesso, A chiede di fidanzarsi, sà già all'inizio della "relazione" che a lui della relazione non gliene frega niente, ma sà benissimo che cosa porta cosa, e un fidanzamento fittizio lo porterà magari alla prima finalità = il sesso.
Ecco, ora per tutti gli uomini questo risulterà ovvio, e una buona percentuale (70% ?) si comporta in questo modo (a volte d'istinto, inconsciamente addirittura), per alcune donne un po di meno (a meno che non lo hanno già sperimentato) ritenendo magari la parte caratteriale e sentimentale più importante del sesso, del resto che soddisfazione c'è a svegliarsi la mattina e accorgersi che non si ha nulla da condividere con la persona accanto ?
Il mio punto di vista: tutto questo sistema di merda è basato sulla menzogna, magari anche la donna capita che vuole solo sesso ma ad accettare senza batter ciglio rischia di venir etichettata come zoccola da questa società bigotta, viceversa capita anche l'uomo che vuole una relazione e approccia con la convinzione di iniziarla e incontra quella del "oh ma che ti sei messo in testa ? per me la cosa si chiude quà", percui la domanda è questa: non faremmo MOLTA meno fatica a esser TUTTI sinceri sulle nostre intenzioni ? Si risparmierebbero incomprensioni, tristezze e tante falsità, non vi pare ?