ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree13Mi piace

La falsità tra uomo e donna

  1. #1
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito La falsità tra uomo e donna

    Da tempo penso a una cosa (comprovata da studi certificati sul campo ): la donna molte volte è stupida e l'uomo molte volte è un balordo.

    Andiamo subito al succo: prendiamo A, bellissimo ragazzo, 1.80m, prestante ecc (non sono io ), A chiede a una tipa di fare sesso, per una buona percentuale dei casi A riceverà una risposta negativa, non perchè brutto, non perchè non simpatico, ma perchè la sua finalità è stata scoperta: il sesso. Ora A la prossima volta si fà furbo e cosa fà ? A non chiede di fare sesso, A chiede di fidanzarsi, sà già all'inizio della "relazione" che a lui della relazione non gliene frega niente, ma sà benissimo che cosa porta cosa, e un fidanzamento fittizio lo porterà magari alla prima finalità = il sesso.



    Ecco, ora per tutti gli uomini questo risulterà ovvio, e una buona percentuale (70% ?) si comporta in questo modo (a volte d'istinto, inconsciamente addirittura), per alcune donne un po di meno (a meno che non lo hanno già sperimentato) ritenendo magari la parte caratteriale e sentimentale più importante del sesso, del resto che soddisfazione c'è a svegliarsi la mattina e accorgersi che non si ha nulla da condividere con la persona accanto ?

    Il mio punto di vista: tutto questo sistema di merda è basato sulla menzogna, magari anche la donna capita che vuole solo sesso ma ad accettare senza batter ciglio rischia di venir etichettata come zoccola da questa società bigotta, viceversa capita anche l'uomo che vuole una relazione e approccia con la convinzione di iniziarla e incontra quella del "oh ma che ti sei messo in testa ? per me la cosa si chiude quà", percui la domanda è questa: non faremmo MOLTA meno fatica a esser TUTTI sinceri sulle nostre intenzioni ? Si risparmierebbero incomprensioni, tristezze e tante falsità, non vi pare ?
    Ultima modifica di Mistake; 19/3/2012 alle 8:48

  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho mai illuso ragazze che mi volevo trombare e anche se spesso non hanno accettato molte volte ho ottenuto quello che volevo.... alla fine basta aumentare le richieste e per percentuale trovi da trombare anche "essendo esplicito"... basta saperci fare e trovare la ragazza "di mondo"...

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    io sono il primo caso A al femminile
    A Randagio piace questo intervento

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io sono il primo caso A al femminile
    Fortunatamente non sei la sola...

  6. #5
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io sono il primo caso A al femminile
    Allegato 77148

  7. #6
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ma secondo me se un uomo quel giorno si è svegliato con la voglia di farlo non credo proprio che si metta a pensare alla sinceritá,cercherá di escogitare qualsiasi piano pur di portarsela a letto
    Ma poi il fatto di essere schietti...okay,non ho nulla in contrario,ma figurati se uno fa una proposta del genere alla tipa... Ovvio che verrá mandato a quel paese!
    Un'alta percentuale delle donne (secondo me eh) classificherá questo comportamento rozzo,ed ecco che subentrano i giochetti falsi e la presa per il culo.
    A questo punto,schiettezza o falsità creano sempre dei problemi.

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    cos'è ?

  9. #8
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    cos'è ?
    are-you-fucking-kidding-me_design.png

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio


    metto subito le cose in chiaro, anche perchè le storie serie non fanno per me.

    comunque quello che dici è vero, ho visto un sacco di coppie dove lui inizia una cosa seria solo per scopare
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me comunque in Italia questa cosa è estremizzata... in molti posti sono "piu diretti".... Non Italiani nel mondo siamo stati considerat5i spesso "latin lover" proprio perchè intortiamo le tipe nei modi piu assurdi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra uomo e donna
    Da Agatuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 2/10/2016, 19:15
  2. Parità sessuale tra uomo e donna
    Da bepp3 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 20:08
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2012, 12:06
  4. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36