ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree13Mi piace

La falsità tra uomo e donna

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Purtroppo la vita è così, e le persone sono così. Ci scandalizziamo spesso per cose che in realtà NON ci scandalizzano, ma che non abbiamo il coraggio di fare. Esempio banale ma efficiente: conosci Sex and The City? Ecco, Samantha, possiamo dire la meno monogama e legata al sesso tra le quattro ragazze è super ammirata, idolatrata e via dicendo. Le stesse persone che sotto ai video di Youtube scrivono 'Sei stupenda!' sono le stesse che poi non riescono a comportarsi come vorrebbero, non perché non condividano il comportamento ma perché manca loro il coraggio di essere loro stesse. Non so se mi segui. ç_ç


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Purtroppo la vita è così, e le persone sono così. Ci scandalizziamo spesso per cose che in realtà NON ci scandalizzano, ma che non abbiamo il coraggio di fare. Esempio banale ma efficiente: conosci Sex and The City? Ecco, Samantha, possiamo dire la meno monogama e legata al sesso tra le quattro ragazze è super ammirata, idolatrata e via dicendo. Le stesse persone che sotto ai video di Youtube scrivono 'Sei stupenda!' sono le stesse che poi non riescono a comportarsi come vorrebbero, non perché non condividano il comportamento ma perché manca loro il coraggio di essere loro stesse. Non so se mi segui. ç_ç
    no

  4. #13
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Purtroppo la vita è così, e le persone sono così. Ci scandalizziamo spesso per cose che in realtà NON ci scandalizzano, ma che non abbiamo il coraggio di fare. Esempio banale ma efficiente: conosci Sex and The City? Ecco, Samantha, possiamo dire la meno monogama e legata al sesso tra le quattro ragazze è super ammirata, idolatrata e via dicendo. Le stesse persone che sotto ai video di Youtube scrivono 'Sei stupenda!' sono le stesse che poi non riescono a comportarsi come vorrebbero, non perché non condividano il comportamento ma perché manca loro il coraggio di essere loro stesse. Non so se mi segui. ç_ç
    beh che tristezza sinceramente.
    ah no, sono donne quindi è normale

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io definirei alcune donne ingenue non stupide.
    E comunque il ragionamento sulla sincerità è inutile , vorrei sapere se esiste davvero una persona realmente onesta con gli altri e con se stessa, secondo me no. Per quanto riguarda il contesto zoccola, sono spesso gli uomini a etichettare una donna di vedute aperte in questo modo, un giudizio sbagliato e maschilista a mio dire.
    A Larchitetto e Jean Grey piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Secondo me comunque in Italia questa cosa è estremizzata... in molti posti sono "piu diretti".... Non Italiani nel mondo siamo stati considerat5i spesso "latin lover" proprio perchè intortiamo le tipe nei modi piu assurdi...
    Sì, ma in generale tutti sono più aperti, mi sa che solo l'Italia è rimasta indietro.
    Non mi è mai capitato che un ragazzo si mettesse con me solo per scopare, anche perchè non ho avuto molti "fidanzamenti" nella mia vita nè storielle. Quando dovevo valutare un mio eventuale fidanzato l'ho sempre fatto in modo molto critico. Valutavo come si rapportava con me, con i miei amici, quando stavamo con altra gente, quando stavamo soli. Sono una persona molto diffidente di mio e se mi rendevo conto che qualcosa non mi quadrava ci mettevo un punto. Nel frattempo non mi facevo prendere e non la davo. Così, diciamo, che non mi sono mai fatta fregare. Se non ero sicura delle intenzioni della persona non mi sbottonavo (in tutti i sensi ).
    Questo perchè lo volevo io. Poi ci sono, come diceva Randagio, i latin lover. Quelli mi hanno sempre divertita parecchio, mi piace osservarli soprattutto quando mi capita di andare a ballare Ci provano con mezzo mondo finchè non trovano una che gliela da nel cesso della discoteca. Cosa che può essere conveniente per entrambi, ok, ma trovo il comportamento maschile primordiale. Diciamo che mi fanno tenerezza e mi fanno anche un po' di pena. E se la donna andasse a cercare sesso come l'uomo mi farebbe lo stesso effetto eh, non faccio discriminazioni di sesso.
    Credo che il modo, appunto, conti parecchio. Proprio ultimamente un mio vecchio "conoscente" mi ha chiesto gentilmente di allontanarci dalla festa per "andare in un altro posto a bere qualcosa". Me l'ha chiesto davvero in modo gentile e carino e non l'ho visto come quelle persone che cercano figa ad ogni costo. Poteva essere uno di loro eh, ma mi ha colpito il modo in cui me l'ha fatto capire. Ovviamente non ci sono andata prima che qualcuno di faccia qualche film

    Questo per dire che il modo di porsi conta, non dico tutto, ma quasi. Meglio una persona diretta che una persona subdola, non c'è dubbio...ma anche le persone dirette devono avere modi "cristiani".


    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io definirei alcune donne ingenue non stupide.
    E comunque il ragionamento sulla sincerità è inutile , vorrei sapere se esiste davvero una persona realmente onesta con gli altri e con se stessa, secondo me no. Per quanto riguarda il contesto zoccola, sono spesso gli uomini a etichettare una donna di vedute aperte in questo modo, un giudizio sbagliato e maschilista a mio dire.
    Quoto, esistono donne ingenue e uomini ingenui.
    E ti assicuro che le donne non sono da meno con l'etichettare le altre donne. Forse vedo più cattiveria nelle donne contro le stesse donne rispetto agli uomini. Non sto dicendo che non esistono uomini bigotti, sto dicendo che le donne sono più bigotte degli uomini quando gli fa comodo.
    A Elaine Marley e valavero piace questo intervento

  7. #16
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io penso che la cosa possa succedere sia ad una donna che ad un uomo.
    L'unica cosa che mi chiedo é: perchè quello che vuole solo farsi una scopata non va a cercarsi quella che vuole solo farsi una scopata senza mettere di mezzo persone che, molto probabilmente, vogliono altro, per giunta prendendole in giro, come nel caso esposto da Mistake?
    Io penso che a dire le cose come stanno, si creino molti meno casini.
    A Annie Lennox e Caska piace questo intervento

  8. #17
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Oddio, mi infastidisce fare disquisizioni sull' "uomo" e sulla "donna".
    Per me non sono due entità opposte su cui poter fare generalizzazioni.
    Anzi, a dirla tutta ho conosciuto piu donne assetate di sesso che non uomini
    Dai secondo me parlare di tipologie è una perdita di tempo.
    Una persona è molto piu di un aggettivo e dietro ogni comportamento c'è una storia diversa.
    Durante la propria vita, si passa dal don giovanni al fidanzatino perfetto.
    Non esiste un unico ruolo ed un'unico comportamento che divide i sessi.
    Per me sono luoghi comuni di una generalizzazione straziante xD
    A Randy Mellons piace questo intervento

  9. #18
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io penso che la cosa possa succedere sia ad una donna che ad un uomo.
    L'unica cosa che mi chiedo é: perchè quello che vuole solo farsi una scopata non va a cercarsi quella che vuole solo farsi una scopata senza mettere di mezzo persone che, molto probabilmente, vogliono altro, per giunta prendendole in giro, come nel caso esposto da Mistake?
    Io penso che a dire le cose come stanno, si creino molti meno casini.

    perchè molti uomini sono vigliacchi.

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Questo per dire che il modo di porsi conta, non dico tutto, ma quasi. Meglio una persona diretta che una persona subdola, non c'è dubbio...ma anche le persone dirette devono avere modi "cristiani".
    .
    Sicuramente.... il confine tra essere "un viscido porco" e un "sensuale provocatore" può essere molto sottile....anche se magari i pensieri "paccaminosi" che si hanno in testa sono gli stessi!

    E qui subentra la capacità di saperci fare dell'uomo!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sicuramente.... il confine tra essere "un viscido porco" e un "sensuale provocatore" può essere molto sottile....anche se magari i pensieri "paccaminosi" che si hanno in testa sono gli stessi!

    E qui subentra la capacità di saperci fare dell'uomo!
    Esattamente! Magari il "sensuale provocatore" è anche più porco del "viscido porco" ma almeno ha tatto u.u
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra uomo e donna
    Da Agatuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 2/10/2016, 20:15
  2. Parità sessuale tra uomo e donna
    Da bepp3 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 21:08
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2012, 13:06
  4. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 21:23
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 20:36