ciao, sono single e cerco una relazione seria, sono rotta delle solite storielle e di farmi usare! una mia amica mi ha consigliato questo club per single Insieme IN - Club per Single - Agenzia Matrimoniale - Sicilia. Incontri ragazze on line Annunci gratis dicendomi che sua madre ha trovato il compagno così, e che mi posso fidare del personale... allora mi sono decisa e ho chiamato. Un signore gentilissimo mi ha fatto uscire subito dallo stato un po' timido che avevo e mi ha invitato a partecipare ad un evento per single chiamato speed date o qualcosa del genere, dove poter conoscere tante persone oppure una consulenza dove in base alle mie esigenze si impegna di trovare la mia anima gemella (una sorta di roba da agenzia matrimoniale anche se di matrimonio al momento non ne voglio sentire)... ho detto che ci pensavo un pò... c'è la possibilità di fare anche vacanze per single boh
voi che dite? quale proposta devo scegliere? quale reputate la più indicata per trovare qualcuno di cui possa fidarmi?