ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 82
Like Tree45Mi piace

Parità sessuale tra uomo e donna

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Parità sessuale tra uomo e donna

    ma ci può essere veramente parità tra maschio e femmina nel sesso? noi sappiamo che l'uomo desidera il corpo femminile molto di piu di quanto la donna non desideri quello maschile. questo fa si che la domanda maschile di sesso sia piu alta della corrispettiva offerta femminile. e la conseguenza è che le donne dettano legge perché si fa come, quando e perché lo vogliono loro. se io voglio trovare una tipa con cui fare sesso libero da complicazioni devo chiederlo a 100 per ottenere una sola risposta positiva (volendo essere ottimisti) mentre una donna a pari condizioni estetiche ha molta più facilità.
    come fa un uomo a relazionarsi alla pari con una donna nel sesso partendo da questo svantaggio naturale?

  2. #2
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Guarda, prima di tutto è ora di smetterla di dire che le donne siano meno attratte dal sesso degli uomini. Noi come voi abbiamo voglia, ci tocchiamo e tutto il resto... solo che lo viviamo diversamente.
    Per il resto forse potranno consigliarti meglio i maschietti del forum...
    A dajide piace questo intervento

  3. #3
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Pensavo che noi uomini stessimo una tacca sotto per problemi di "stanchezza";
    Afferro il problema ma non me lo sono mai posto,sono troppo sentimentalone.

  4. #4
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    ma ci può essere veramente parità tra maschio e femmina nel sesso? noi sappiamo che l'uomo desidera il corpo femminile molto di piu di quanto la donna non desideri quello maschile. questo fa si che la domanda maschile di sesso sia piu alta della corrispettiva offerta femminile. e la conseguenza è che le donne dettano legge perché si fa come, quando e perché lo vogliono loro. se io voglio trovare una tipa con cui fare sesso libero da complicazioni devo chiederlo a 100 per ottenere una sola risposta positiva (volendo essere ottimisti) mentre una donna a pari condizioni estetiche ha molta più facilità.
    come fa un uomo a relazionarsi alla pari con una donna nel sesso partendo da questo svantaggio naturale?
    Aparte il fatto che conosco donne che pensano al sesso più di me, ma come mi è stato detto una volta tanto tempo fa....vuoi farlo senza complicazioni fai in modo di recuperare 30 euro e sei aposto.
    Siamo tutti bravi a parole ma tre quarti delle persone quasi hanno paura a parlarne di sesso e di farlo così per sport c'è chi si vanta ma andare a controllare poi magari sono i primi che son dieci anni che non vedono una donna...

    Sarò che son fidanzato da 5 anni e il problema non me lo sono mai posto, ma credo che anche non fossi fidanzato non mi porrei il problema di "cercare sesso" nascondendomi dietro un gli uomini hanno più voglia anche perchè credo non sia poi così vero. Credo che la differenza sia nel modo in cui gli uomini si vantino di quello che hanno in mezzo alle gambe e di come lo usino, ma quando le donne le vai a conoscere in modo decente dopo ne riparliamo di chi ha più voglia.

    E come dici tu se una donna ha più facilità è solo perchè al mondo ci sono uomini che ragionano con culo e che se solo sentono l'odore cadono ai piedi della prima che incrociano della serie "tira più un pelo di figa che un carro di buoi"
    A Temperance e Caska piace questo intervento

  5. #5
    FdT svezzato Love_sa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/11/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Intanto il discorso è diverso: ci sono più uomini che vogliono una botta e via...ma ci sono anche ragazze.
    Mentre ci sono più ragazze che vogliono una storia...e anche ragazzi ma meno.
    Questo è il fatto nn quanta voglia di sesso: perchè due persone maschio e femmina che stanno insieme forse lo fanno molto più dei single e hanno più voglia...quindi il tuo nn è un ragionamento corretto.
    forse volevi sapere perchè sono più i maschi che vogliono una botta e via!!!!!!!!
    A dajide piace questo intervento

  6. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda che anche noi donne abbiamo voglia di fare sesso, almeno quanto vuoi uomini. Però la viviamo in modo diverso, credo.
    Una differenza di fondo, però, c'è: se un uomo vuole farsi una donna tanto per lo sbandiera al mondo, e se gli amici sanno che si è fatto una donna diversa a sera gli fanno volentieri un altarino. Per la donna è un pò diverso, se si è fatta più di un tot di uomini passa per zoccola, e va a finire che magari neanche viene presa in considerazione da un ragazzo che vuole una storia seria.
    Questo per dire che magari noi donne ci teniamo più sulle nostre, per quanto riguarda gli uomini che ci siamo scopati, non lo urliamo al mondo, quindi può sembrare che non abbiamo voglia di scopare quanto voi.
    A DeadorAlive, Eurasia, Caska e altri 1 piace questo intervento

  7. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    ma ci può essere veramente parità tra maschio e femmina nel sesso? noi sappiamo che l'uomo desidera il corpo femminile molto di piu di quanto la donna non desideri quello maschile. questo fa si che la domanda maschile di sesso sia piu alta della corrispettiva offerta femminile. e la conseguenza è che le donne dettano legge perché si fa come, quando e perché lo vogliono loro. se io voglio trovare una tipa con cui fare sesso libero da complicazioni devo chiederlo a 100 per ottenere una sola risposta positiva (volendo essere ottimisti) mentre una donna a pari condizioni estetiche ha molta più facilità.
    come fa un uomo a relazionarsi alla pari con una donna nel sesso partendo da questo svantaggio naturale?

    1) noi sappiamo = noi chi? chi ti dice in che misura le donne desiderano un corpo maschile? E soprattutto, chi ti dice che il livello di desiderio sia uguale per tutte le donne?
    2) la domanda maschile di sesso e la corrispettiva offerta femminile?! ma dove siamo, a Piazza Affari? Quotiamo in banca i centimetri di pene?!
    3) le donne dettano legge. Ragion per cui se io, PincoPallina qualsiasi decido che Johnny Depp è un tocco di gnocco, siccome il mio genere detta legge, me lo posso fare come, quando e perché lo voglio io. Mi basta solo trovare Johnny Depp. Ad averlo saputo anni fa che era così semplice!
    4) Pari condizioni estetiche:
    esiste un indice di cessità e un indice di bellezza? Perché non mi pare che si possano valutare oggettivamente tutti i parametri che ci spingono a scegliere con chi fare sesso. O sbaglio?

    In ogni caso, giusto per smontare la tua teoria, ti vorrei ricordare che in millenni di società d'ordine patriarcale, generalmente il ruolo svantaggiato è della donna, che è la "sottomessa" della situazione. L'origine della sottomissione femminile è di tipo culturale, proprio per la natura dell'atto stesso (corpo che invade/corpo invaso). Ragion per cui tutte le costruzioni culturali (che a me pare tu abbia frainteso) mettono l'uomo in posizione più vantaggiosa. Da millenni, non da un paio di giorni.

    Ah, giusto perché voglio finire di smontare la tua teoria... sai perché una donna non chiede mai a 100 uomini di fare sesso e l'uomo chiede a 100 donne di fare sesso?
    Perché l'uomo che chiede a 100 donne di fare sesso, se se ne porta a letto 80 è un grande, se se ne porta a letto di meno viene solo canzonato dagli amici con "quel burlone arrapato di Tizio!"
    Se una donna vuole portarsi a letto 100 uomini, proprio perché è in posizione di svantaggio, è una zoccola.
    A Temperance, DeadorAlive, Platypus e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in pratica qualcuno mi sta dicendo che le donne hanno voglia di sesso con la stessa frequenza degli uomini ma non lo dimostrano perché si vergognano? e inoltre non lo fanno con partner diversi ma con lo stesso partner sempre perché altrimenti si vergognerebbero a causa del giudizio altrui?
    ammesso (ma non concesso) che ciò sia vero, la realtà da me descritta rimane valida, la domanda maschile è nettamente superiore all'offerta femminile.

  9. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono queste le grandi ingiustizie della vita.
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  10. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    in pratica qualcuno mi sta dicendo che le donne hanno voglia di sesso con la stessa frequenza degli uomini ma non lo dimostrano perché si vergognano? e inoltre non lo fanno con partner diversi ma con lo stesso partner sempre perché altrimenti si vergognerebbero a causa del giudizio altrui?
    ammesso (ma non concesso) che ciò sia vero, la realtà da me descritta rimane valida, la domanda maschile è nettamente superiore all'offerta femminile.
    Non è una banca.
    Nemmeno quella del seme.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra uomo e donna
    Da Agatuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 2/10/2016, 19:15
  2. Meglio uomo o donna? :)
    Da °Dea_Lilith° nel forum Sondaggi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 16:40
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2012, 12:06
  4. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36