Non chiedetemi perchè vi sto raccontando tutto ciò, ma ho voglia di sfogarmi e i tsf ormai li ho esauriti..
Pure qui si parla storie tra amici, fanculo agli amici maschi.. -.-'
Ci conosciamo da una vita, letteralmente. abbiamo sempre avuto un buon rapporto, per un periodo (cioè quando si è mollato dopo due anni di relazione) siamo stati ottimi amici, si confidava, si sfogava.. Si lasciano e riniziamo ad uscire insieme, una sera a ballare ci baciamo (a marzo scorso). Io abbastanza sconvolta dalla cosa, avevamo bevuto entrambi ma era chiaro che non sarebbe rimasta lì la cosa. Ci frequentiamo per un po', inizialmente tutto ok, piano piano lui si fa sentire sempre meno e io mi innervosivo sempre di più. Un giorno finalmente decidiamo di parlare e lui mi dice che non voleva una storia seria (a causa dell'inculata ricevuta dall'ex), io capisco ma decido di chiudere: meglio l'amicizia che una scopata. Ci sto un po' male, ma vado oltre.. PEr un po' qualche battutina, poi ci perdiamo un po' di vista. Inizia a passare anche la cotta, ogni tanto avevo voglia di stare con lui ma tutto sotto controllo. Un'altra sera, di nuovo a ballare (ad agosto), ero ubriaca e torno a casa con lui. Scopiamo. Il giorno dopo non lo cerco, lui non cerca me. Nelle settimane successive ci incontriamo più volte, ci scambiamo frecciatine, battutine ma tutti si ferma lì. Alla festa in paese si vedeva lontano un miglio che avremmo finito la serata insieme, troppe battutine, troppe frecciatine, troppo tutto. Compreso l'alcool che lui aveva ingerito, finisce che se torna a casa da solo ubriaco marcio. Il giorno dopo partiamo entrambi per le vacanze, separate chiaramente, ma prima ci scambiamo due messaggi (nulla di particolare comunque). Torniamo dalle vacanze ci incontriamo in giro, sempre battutine ma mai nulla di più. Poi ci perdiamo di nuovo. Fino a qualche settimana fa, ci incontriamo e l'amico (mio amico, che conosce tutto da sempre) inizia a tirare una serie di battutine su di 'noi' che non avevano grande senso visto che non ci eravamo più visti nè sentiti. Decido di parlargli e torniamo a casa insieme, gli chiedo perchè delle battutine e inizia a dirmi che ha pensato a noi, che da una parte vorrebbe iniziare una storia, che però ha paura di non essere in grado ad avere una storia visto che si era sentito con una, ma poi lui non aveva voglia di vederla/sentirla. Insomma parliamo di mille cose, io gli dico che sa cosa voglio io (cioè una relazione seria) e che sta a lui capire cosa vuole e se la vuole veramente. Decidiamo di provarci, di frequentarci e valutare. Usciamo qualche sera insieme, trombiamo, passiamo il tempo insieme bene.. Ma questo tempo è sempre poco, non si fa sentire, sono io a chiedergli che fa la sera e se gli va di vederci. Nonostante poi dica che gli faccia piacere passare il tempo insieme, che con me sta bene, nonostante ogni volta che ci vediamo mi chiede che faccio nei giorni successivi. E anche stasera sapeva che sarei andata a ballare, la serata è saltata, l'ho avvisato ieri e gli ho detto che se voleva potevamo vederci, lui mi dice che non si era organizzata e mi chiede che voglio fare.. Gli rispondo e lui sparisce. E sono qui come una cretina, senza aver nulla da fare perchè quel cglione si è 'dimenticato' di farmi sapere che cazzo fa e sono nervosissima. E scrivo a voi che non ve ne fotte un cazzo, ma non ho altro da fare e sono isterica. ho dei problemi io che mi incazzo per queste cose o è lui che tenta a modo suo di farmi capire che ce n'ha per le palle di vedermi e 'provarci'?
E se così fosse, per quale assurdo motivo mi ha detto che vuole provarci se poi è evidente che le cose non stanno così visto che non si fa sentire minimamente?! Cioè lui sa che voglio che mi dica tutto, senza peli sulla lingua, come dico io a lui. Perchè voi neanche immaginate cosa e come gli abbia detto le cose, schiettamente e chiaramente. Lui no, lui fa l'enigmatico. Lui fa finta di essere sincero, ma poi non dice un cazzo, non prende decisioni e non si fa capire.. Madonna che rabbia..
Scusatemi veramente, mi sento un idiota!