No ma sticazzi se dormiva veramente o no... Posso capire se vi stavate messaggiando così a buffo, oppure si è addormentato prima di darti una buonanotte... ok..
Però dovevate sentirvi per uscire...cioè...decheccazzostamo a parla'?!?
E non sottovalutare il bricolage eh, metti caso che ti serve da mettere una mensola?!?
Per favore, apri gli occhi e non raccontarti storielle:
non esiste una cosa del genere, quando sei innamorato/a, almeno i primi tempi, si è ansiosissimi di conoscere l'altro e di passarci molto tempo assieme, anche a costo di vedere un po' meno gli amici! E' la cosa più normale del mondo, sottolineo che non sto dicendo che dovrebbe trascurare loro per te, ma se neanche ALL'INIZIO riesce a ritagliarti un po' di tempo, vuol dire che NON vuole avere nessuna storia.
Occhio che come ti ha detto anche Jo, non stiamo discutendo sul fatto che si sia addormentato o meno (anche se mi viene da dirti: vuoi veramente stare con una persona che ti fa venire dei dubbi in questo senso?) ma sul fatto che se ti metti d'accordo la tua nuova fiamma (ma anche con un amico/a, eh) di uscire alle 23 ad esempio, NON ti addormenti proprio a quell'ora.
Per il futuro, ti avviso anche che è ugualmente sospetto il fatto di perdere il cellulare in casa/non sentirlo/non ricevere le chiamate/averlo spento "perchè è scarico", stranamente proprio all'ora in cui si dovrebbe uscire.
So che posso risultare antipatica, ma davvero... sei una ragazza grande, apri gli occhi!
Non risulti per niente antipatica.. Se avessi voluto sentire pareri della serie "Vuole solo te" non sarei neanche qui a scrivere..! Sono cosciente del fatto che spesso giustifico troppo il comportamento altrui, a prescindere che sia il mio ragazzo o un'amica.
Adesso devo solo agire di conseguenza..
Io invece Folletta credo che solo noi, te in questo caso, possa capire cosa vuole davvero lui. Perchè tu lo conosci bene, solo tu sai i suoi atteggiamenti, e com'è fatto.
Detto questo di primo acchito mi verrebbe da dire che non vuole impegnarsi, ma ci sono troppe variabili in ballo. Però sono d'accordo col non farti sentire per un po', vedi lui come reagisce.
Conoscendolo so che a me ci tiene e che non vuole ferirmi e per questo cerchiamo di essere il più onesti possibili, però proprio perchè non vuole ferirmi ho la certezza che ci sia qualcosa che non vuol dire e che cerca di farmi capire tra le righe.. So che quando stiamo insieme stiamo bene, so che sicuramente la situazione intorno a noi potrebbe frenarlo (stavo con un suo carissimo amico e questo 'problema' me lo ha fatto notare diverse volte) e in più si è lasciato e dopo ha scoperto che la ragazza gli faceva le corna con un altro 'amico'.. Detto ciò sono altrettanto convinta che non voglia impegnarsi, ha dei dubbi che mi ha esplicitato.. Però mi lascia perplessa il fatto che comunque mi sia venuto a cercare lui, lui mi abbia detto che vorrebbe provarci.. La sera in cui ci siamo riavvicinati e abbiamo parlato è stato lui a dirmi determinate cose, io gli ho solo ripetute quelle già dette ad aprile e cioè che non voglio solo scopare e che se per lui non è cambiato nulla è meglio lasciare di nuovo perdere.. E' vero anche, come dice lui, che alla fine non ci siamo mai veramente lasciati perdere perchè quando ci vediamo non facciamo altro che scambiarci battutine e sguardi eloquenti.. Però ci eravamo allontanati soprattutto negli ultimi due mesi e stava andando tutto bene.. Io, onestamente, non credo che mi abbia cercato solo perchè aveva voglia.. Le tipe non gli mancano.. E quindi ritorna il mio punto interrogativo, perchè è tornato se poi è tutto uguale a prima?
secondo me non ti resta che provare a 'staccarti' un po' e vedere come si comporta. Cmq Folletta molto spesso le 'grandi decisioni' mettersi con qualcuno, lasciarsi ecc..non sono mai solo bianco e nero, ma una scala di grigi. Questo per dirti che a volte è normale la gente tentenni e non sia sempre limpida in ciò che fa, l'importante è che resti sempre ferma dov'è...
Il mio problema è la scala di grigi.. In tutto! Per me è bianco o nero.. Non esiste l'indecisione, l'esserci per metà.. Sono troppo sicura di cosa voglia e odio trovarmi davanti persone indecise.. Ma mi riferisco anche al semplice programmare la serata eh
Comunque grazie a tutti/e, veramente!
Mi viene da rispondere per mia esperienza personale, ma ovviamente può non essere così.
Ho avuto un rapporto del genere per un anno circa, e tutte le volte sembrava volesse qualcosa di più da me, ma poi mi diceva che non voleva niente di serio.
Forse è ancora pieno di paranoie e paure e vuole aspettare del tempo, però tiene a te e quindi non sa come comportarsi.
è come trovarsi in una situazione di mezzo e non saper che fare.
Il mio consiglio è quello di farti gli affari tuoi, nel senso, vivitela per te stessa, divertiti, non pensare a lui, se poi vi vedete e fate le vostre cose bene, altrimenti senza troppe aspettative.
So che è difficile, ma se lui non si decide tu non puoi aspettarlo.
A meno che arrivi in una situazione di sentimento tale per cui gli chiedi "o con te o senza di te"
(io ho passato un anno così, a me è andata bene, spero anche a te un giorno )