Originariamente inviata da
Wittmann
Ma non è questione di stupidità, anche se effettivamente in "anche persone molto intelligenti in amore possono fare cose molto stupide" (o qualcosa del genere).
E' che proprio non capisco la logica alla base di certi comportamenti o dinamiche.
Poi è chiaro che ci possono essere le scusanti o i pretesti più diversi per giustificare certi eventi (ero ubriaco/a, ero superingrifato/a, ecc.) ma continua a sfuggirmi qualcosa.
Ora dici di essere stracotta e che quindi non sei riuscita a resistere alle avances.
Sospettavamo qualcosa del genere, che non è proprio quello che traspariva dai messaggi anche solo di poche pagine fa...
Dove sembravi consapevolissima della situazione e decisissima a non fare gli stessi errori, dove lui nelle situazioni sociali sembrava al limite dell'autismo, dove si è preso le peggio critiche per il suo comportamento incomprensibile e dove i goffi tentativi di farti su a forza di alcol sono stati derisi, dove ti lamentavi che per colpa della tua amica ti toccava avere anche questa specie di piaga attaccata al culo.
Ecco, date queste premesse, non capisco perchè i primi, chessò, 3 tentativi gli sono andati male mentre al 4 bam. Cioè, si fosse fermato al 3, o avesse desistito quando hai cercato di scansarlo, saremmo qua a discutere di quanto è stato maiale a cercare di approfittarsi di una situazione o di quanto è coglione a non capire quello che in teoria gli avresti spiegato chiaramente. Invece al 4° cambio di rotta di 180° e via libera.
La cosa poi mi turba perchè qualsiasi cosa diventa incerta e incomprensibile: se ci provo con una e mi dice NO, vuol dire NO o mi converrebbe riprovarci altre 5 volte, perchè magari alla 6° me la sgancerebbe? E nel caso, come individuare il fatidico numero magico di volte al quale arrivare? Se riesco a trovarmi in una situazione favorevole ma lei mi scansa, devo provare il limone selvaggio a sorpresa, sperando che non sia abbastanza pronta a respingermi? Tra tutte le volte che non l'ho fatto e mi sono preso e portato a casa un 2 di picche fumante, quanti rimpianti dovrei avere per le potenziali occasioni non sfruttate?
Maledetta, è tutta colpa tua!
No scherzo. Giusto poco tempo fa un amico, raccontando della serata precedente, ha detto di essere riuscito ad andare con una nel seguente modalità: abbordaggio 2 contro 2 in discoteca..un paio di tentativi di baciarla all'interno del locale falliti. Usciti dal locale, ulteriore tentativo fallito. Colazione insieme, giro panoramico in un "noto" posto qua nei dintorni..gli altri 2 si mettono a limonare, 4° tentativo e lei ci sta. Storia molto più banale senza complicazioni, trascorsi e premesse, però..
Già!! La distanza non sarebbe neanche un problema, hanno appena inaugurato la stazione AV a Reggio e in 45 minuti sarei lì!