A me è capitato che la mia migliore amica frequentasse il mio ex e i suoi amici perché anche lei è amica loro... in particolare di una ragazza. Inizialmente stavo male nel vederlo perché la situazione era fresca quindi mi limitavo a farlo notare alla mia amica e a uscire con altre amiche (anche perché li vedeva massimo una volta a settimana). Poi lei probabilmente si è resa conto e diciamo che ha smesso di uscirci volontariamente ritrovandosi al solito posto loro (anche perché io non ci andrei, mi stanno tutti sulle palle XD).. quindi se li becchiamo a giro li salutiamo e magari ci stiamo anche insieme (non col mio ex, con gli amici) e il mio ex nel vederlo non mi fa più quell'effetto da dire "scappo, lo odio che rabbia", anzi... insomma è tutto molto tranquillo. Ma da amica lei dovrebbe capirti. Può vederlo quando le pare se vuole vederlo, ma non tutto il weekend. E se lui si accolla lei può farlo staccare, siamo nel 2013 non penso si attacchi al vostro bagagliaio e vi segua. XD (Poi diciamolo, la mia amica li frequentava perché è partita per un amico del mio ex U.U quindi la lasciavo andare)