Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Dunque..
Dato che mi piace la critica, il dibattito e la conversazione vorrei dare il via ad una serie di "topic" riguardanti argomenti quotidiani della gioventù(e non solo in realtà).
Inizierei proprio con l'Amore, uno dei temi più all'ordine del giorno, e, di conseguenza, la coppia, il rapporto ecc.
Insomma, voi cosa ne pensate? E se avete avuto esperienza a riguardo cosa cambiereste di voi stessi o di quelli che vi circondano(sempre se vogliate ovviamente)?
Essendo autore del topic risponderò per primo ovviamente: secondo le mie esperienze credo che l'amore sia un pò come la felicità, ovvero fatto di piccoli momenti, e non di un periodo continuo. Lo definirei un "attimo", un "nano.momento" che si crea in determinate situazioni, e che ci fa star bene...Ovviamente anche l'amore per un hobby ci fa star bene, ma come ben sapete l'amore per una persona è un pochino diverso.
Riguardo alla coppia e ai vari rapporti fra persone, credo che in questo caso l'amore abbia un ruolo secondario. Almeno SECONDO ME, spesso vi è un concetto egoistico di volere l'altro\a, e ci dimentichiamo che voler bene a qualcuno vuol dire proprio lasciar vivere quel qualcuno.
Questa è la mia idea, ora vorrei sapere le vostre
Spero vi interessi l'argomento, o almeno vi sia di gradimento messo in questo modo
Saluti
V.