ciao ragazzi! è da un po che non scrivo su qua.. cmq sia...
c'è un mio amico che mi attrae, ci conosciamo già da 2 anni grazie a mia sorella perchè erano entrambi volontari della croce bianca, lui era interessato a me perchè chiedeva sempre di me a mia sorella gli ha chiesto il mio numero ecc ecc ma io non lo cagavo neanche più di tanto perchè avevo il ragazzo.. ci siamo persi di vista qualche mese e ora siamo nella stessa compagnia.. lui mi aveva già chiesto di uscire a bere qualcosa tempo fa ma non trovavo mai il tempo e non avevo mai voglia, allora settimana scorsa me l'ha richiesto e siamo usciti a ber qualcosa.. va bè parliamo parliamo parliamo poi mi riaccompagna a casa e rimaniamo in macchina a parlare per altre 2 ore ridere e scherzare (perchè è sempre stato così).. il fatto è che però per salutarlo lo stavo baciando (non so se era l'alcol o il fatto che era da qualche giorno che mi attraeva) però lui si è spostato e sono finita per dagli un bacio sulla guancia.. poi gli mando un messaggio e gli faccio: "va bè io ci ho provato" e lui mi fa: "non voglio prenderti per il culo, tu hai fatto bene perchè hai fatto quello che ti sentivi di fare, ma scusa non me la sentivo". Io gli ho detto che non si deve scusare e che è tutto a posto... però io mi chiedo: perchè mi ha rifiutato? se lui con molte cose mi faceva capire che gli piaccio? mi ha chiesto più volte di uscire, aveva chiesto il mio num a mia sorella, voleva che lei mi presentasse a lui, ci scrivevamo sempre anche cazzate, mi faceva complimenti, ridevamo e scherzavamo, e ora ci sono rimasta di merda.. io non volevo assolutamente costruire una storia, magari era solo un bacio e basta... poi un altra cosa.. ora non è più come prima, lo vedo anche distaccato, e poi ora ho portato una mia amica che conosco da anni nella compagnia, e molte volte sono gelosa, perchè ride e scherza con lui come facevo io e il fatto mi da fastidio (lui ride e scherza ancora con me ma non come prima)
bo non so cosa pensare...