Ma che deve aspettare? Se non gli piace perché si fa tutti 'sti problemi? Mah...
Ma che deve aspettare? Se non gli piace perché si fa tutti 'sti problemi? Mah...
Ai tempi l'hai rifiutato. Non è che noi siamo dei cagnolini pronti ad aspettarvi. Se perdete il treno dopo noi non ci siamo più. Evidentemente gli interessa un'altra oramai.
"In amor vince chi fugge"...per come la vedo io il gioco lo divertiva finchè eri una prova da riuscire a superare, quando ha avuto il giochino a disposizione non gli interessava più.
anche secondo me appena ha visto che poteva conquistarti senza problemi ha perso interesse nei tuoi confronti.
mi piace come ragionano le ragazze, non fanno altro che lamentarsi del fatto che nessuno le corteggi più e che i ragazzi vogliano solo scopare e poi quando un ragazzo, che per un bel po' di volte si è visto rifiutare gli inviti, si tira indietro alla prima uscita si parla di umiliarsi inutilmente.
Sarei molto curioso di sapere cosa pensereste voi di un ragazzo che prova a baciarvi alla prima uscita che non vi caga più dopo un rifiuto, si sprecherebbero i commenti del tipo: "mi voleva solo per scopare", "gli uomini sono tutti uguali" e bla bla bla...
eh, uomini..chi capisce il loro comportamento .-.
Avrà trovato una che ha SEMPRE voglia di uscire con lui, non te la prendere.
Che matto, eh?!
Scusa, mi sembra solo che ti sei piccata l'orgoglio col fatto che lui ti ha rifiutata visto che a te di lui non frega essenzialmente un .. Niente.
avrei fatto lo stesso.
prima lo rifiuti e dopo 2 anni ti ricordi che esiste.
Da notare che ora lei ne è attratta.