Ciao a tutti,un anno fa eatto,io e la mia ragazza,ci siamo lasciati.Sono successe tante cose,ma a ogni ricorrenza(Natale,Pasqua ecc.),almeno un messaggio di auguri,me lo mandava.Quando ci incontriamo ci salutiamo e a volte scambiamo due parole.L'altra sera,visto che staccavamo alla stessa ora,mi chiede di riaccompagnarla a casa:siamo andati,abbiamo parlato del più e del meno,ricordando i bei momenti passati insieme,le ho fatto vedere anche due sue molletttine per capelli che ancora tenevo in macchina.Insomma mi ha fatto molto piacere rivederla,anche se devo dire che a distanza di un anno,la fiamma dentro di me non si è ancora spenta... .Ha chiesto per due volte la conferma sulla data del mio compleanno(che è stata l'11),ma questa volta non mi ha fatto gli auguri.Ci sono rimasto male,ci tenevo tanto,ma nulla.Mi dipiace molto per questo.Non penso di aver aver fatto nulla di male quando l'ho accompagnata a casa,non so che pensare so solo che non me l'aspettavo.Ci sono rimasto male.Voi cosa ne pensate?Un saluto a tutti,ciao.