dice così da un paio di giorni... non si fa sentire da ben una settimana e lo sq ke mi ha appena fatto è quasi 1 miracolo... studia, suona, va al teatro musicale x la scuola, gioca a calcio, torna a casa... e nn ha 1 minuto x pensarmi?? maddai!! smettiamola con qstcose " vedo i miei genitori solo a colazione e a cena e tu pretendi ke io debba pensare più a te?? ma stiamo skerzando? dovrei pensarti più dei miei genitori! ormai nn ho tempo neanke di grattarmi la testa..." qnd mi ha dt qst parole tt è crollato... ogni speranza ke mi ama è svanita all'improvviso... "nn dico ke non ti penso, sei sempre nei miei pensieri ma non posso perdere tempo a mandare msg o sq..." si certo, si vede ke mi pensa... se già da ora nn mi dedica neanke 2 sec, pensate qnd ci rivedremo... sto male davvero ragazzi, ieri abbiamo litigato via cell... tentavo di nn fargli capire ke mentre parlavamo piangevo, ma lui lo ha capito lo stesso... " ke kavolo mi mandi a fare poi tt quei msg inutili, io se tu nn mi risp nn mi faccio film in testa…kissà ke fai kissà ke non fai… visto come sei scema??” … nn sapevo cos’altro dire… sn scoppiata a piangere e poi alla fine gli ho detto: “ non è mica colpa mia se mi sono innamorata di te, non riesco più a studiare xkè l’unico mio pensiero sei tu, mia madre pensa ke sia pazza, fisso sempre il vuoto e la mente girovaga da altre parti mentre lei mi parla… mio padre pensa ke sia stupida: mi vede sempre triste, così come anke mia zia ke mi dice ke ho qlk problema… basta adesso!! Io non ce la faccio più…” lui mi dice: “ tu non sei pazza, non sei scema, non hai problemi, e lo sai benissimo… e poi non esisto solo io capito? La scuola è più importante di me… se non studi mi incazzo… e smettila di fare la bambina…” io nn faccio la bambina, se lo amo nn posso farci niente… cosa faccio? Mi manka da morire… non mi sono fatta sentire x 1 giorno intero ieri… neanke 1 sq… e oggi lui me ne fa 1... lo ricambio, ma basta… si è finita qui… kissà se stasera si farà sentire… spero di si… mi mankano i suoi sms di una volta… mi manca qnd mi diceva di amarmi, mi manka la sua voce… mi manka lui… e pensare ke l’ultima volta ke ci siamo visti è stato il 1 maggio… sembra passata un’eternità… ora la prox volta sarà direttamente in estate ma… nn riesco più a vedere la skermata del mio cell vuota!! Senza 1 kiamata… 1 sms… parlo solo con lui tramite cell… nn mi va di risp alle altre o agli altri… dediko l’intera giornata a pensarlo e nn studio più cm prima… e si vede! Cosa faccio?? Aiutatemi vi prego…