ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

"non ho tempo!"

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito "non ho tempo!"

    dice così da un paio di giorni... non si fa sentire da ben una settimana e lo sq ke mi ha appena fatto è quasi 1 miracolo... studia, suona, va al teatro musicale x la scuola, gioca a calcio, torna a casa... e nn ha 1 minuto x pensarmi?? maddai!! smettiamola con qstcose " vedo i miei genitori solo a colazione e a cena e tu pretendi ke io debba pensare più a te?? ma stiamo skerzando? dovrei pensarti più dei miei genitori! ormai nn ho tempo neanke di grattarmi la testa..." qnd mi ha dt qst parole tt è crollato... ogni speranza ke mi ama è svanita all'improvviso... "nn dico ke non ti penso, sei sempre nei miei pensieri ma non posso perdere tempo a mandare msg o sq..." si certo, si vede ke mi pensa... se già da ora nn mi dedica neanke 2 sec, pensate qnd ci rivedremo... sto male davvero ragazzi, ieri abbiamo litigato via cell... tentavo di nn fargli capire ke mentre parlavamo piangevo, ma lui lo ha capito lo stesso... " ke kavolo mi mandi a fare poi tt quei msg inutili, io se tu nn mi risp nn mi faccio film in testa…kissà ke fai kissà ke non fai… visto come sei scema??” … nn sapevo cos’altro dire… sn scoppiata a piangere e poi alla fine gli ho detto: “ non è mica colpa mia se mi sono innamorata di te, non riesco più a studiare xkè l’unico mio pensiero sei tu, mia madre pensa ke sia pazza, fisso sempre il vuoto e la mente girovaga da altre parti mentre lei mi parla… mio padre pensa ke sia stupida: mi vede sempre triste, così come anke mia zia ke mi dice ke ho qlk problema… basta adesso!! Io non ce la faccio più…” lui mi dice: “ tu non sei pazza, non sei scema, non hai problemi, e lo sai benissimo… e poi non esisto solo io capito? La scuola è più importante di me… se non studi mi incazzo… e smettila di fare la bambina…” io nn faccio la bambina, se lo amo nn posso farci niente… cosa faccio? Mi manka da morire… non mi sono fatta sentire x 1 giorno intero ieri… neanke 1 sq… e oggi lui me ne fa 1... lo ricambio, ma basta… si è finita qui… kissà se stasera si farà sentire… spero di si… mi mankano i suoi sms di una volta… mi manca qnd mi diceva di amarmi, mi manka la sua voce… mi manka lui… e pensare ke l’ultima volta ke ci siamo visti è stato il 1 maggio… sembra passata un’eternità… ora la prox volta sarà direttamente in estate ma… nn riesco più a vedere la skermata del mio cell vuota!! Senza 1 kiamata… 1 sms… parlo solo con lui tramite cell… nn mi va di risp alle altre o agli altri… dediko l’intera giornata a pensarlo e nn studio più cm prima… e si vede! Cosa faccio?? Aiutatemi vi prego…


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è possibile ke nessuno mi risponde?? so di essere stata un po' prolissa, ma vi prego... ho bisogno di aiuto!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ricorda tanto una mia storia passata....
    Sai cos'era successo alla fine? ke a lui non gliene fregava + niente...
    Quando si ama una persona il tempo lo si trova sempre...quando magari finisce gli allenamenti..un messaggio te lo potrebbe inviare...un minuto libero per te lo può anke trovare....
    Se non è cosi..evidentemente non ci tiene poi cosi tanto...lo dico per esperienza...io spero di sbagliarmi..lo dico per te...e mi dispiace ke ci stai cosi male per una persona ke non ti merita...
    Lui non è innamorato mi sembra di aver capito...e i suoi "ti amo" passati...sono parole gettate a vuoto senza sentimento...evidentemente non sa nemmeno cosè l'amore...forse nemmeno tu...forse nemmeno io...
    So solo ke da quello ke hai scritto...l'impressione ke mi da...è zero!!
    Il mio consiglio è... parlagli faccia a faccia...e siate kiari con voi stessi...kiedigli di essere sincero al 100%...e qualunque sia la risposta...tu non rimanerci male...
    Se ti prendi una batosta..pensa solamente...che ti farà bene..la prossima volta sarai piu forte

    ps: oh ma non è detto ke ho ragione io nè.... leggendo i fatti senza conoscerli di persona..è diverso..

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è ke mi dice ke a me ci tiene tantissimo ma non può farsi sentire... non ne sono più sicura anke io ke mi ama... io lo amo (penso...) finalmente si è fatto sentire 2 minuti fa... ma è andata peggio di prima... abbiamo litigato... ora l'ho mandato a fanculo e qnd ci saremo entrambi calmati ci parleremo... nn ho voglia di perdere ankora tempo a sentire lui ke mi dice ke sn pressante... ma scusa se mi risponde un quarto d'ora dopo ke gli skrivo sms è ovvio ke mi viene da dire spontaneamente: ma ke stai facendo ke nn mi risp?!? e sn pressante... e vabbè come dice lui... ma stavolta davvero se nn si fa + sentire tra di noi è finita...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso ke qnd s è innamorati il tempo,ank sl x mandare 1 squillo(dai ke fatica c vuole??!!basta ke clikki 2 tasti della tastiera del cel!!!)o scrivere 1 mex c siano sempre....ank se s vedono i genitori sl a colazione o se s ha il corso stucazzu alle 8 e s torna a mezzanotte

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mamma mia lggendo sembravo io qualche anno fa...il problema...secondo me...è che noi femmine quando stiamo male ci accolliamo all'altra persona, la riempiamo dei nostri dubbi delle nostre incertezze, vorremmo che lui capisse, che ci consolasse, che ci ASCOLTASSE! e invece l'unica cosa che otteniamo è sentirci dire che diciamo sempre le stesse cose nonchè rompiamo le palle...

    per quanto riguarda la mia storia passato...a lui non importava piu di me... non esiste che non abbia tempo...quanto vuoi che costi uno squillo o un messaggio? La scuola più importante dell'amore? Se è vero bè non diciamo stronzate...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Mamma mia lggendo sembravo io qualche anno fa...il problema...secondo me...è che noi femmine quando stiamo male ci accolliamo all'altra persona, la riempiamo dei nostri dubbi delle nostre incertezze, vorremmo che lui capisse, che ci consolasse, che ci ASCOLTASSE! e invece l'unica cosa che otteniamo è sentirci dire che diciamo sempre le stesse cose nonchè rompiamo le palle...

    per quanto riguarda la mia storia passato...a lui non importava piu di me... non esiste che non abbia tempo...quanto vuoi che costi uno squillo o un messaggio? La scuola più importante dell'amore? Se è vero bè non diciamo stronzate...
    è vero... siamo forse tutte così... le solite " rompipalle" ma scusa porca miseria se davvero ci tieni a me... è impossibile ke ti scordi di mandarmi anke solo 1 sq prima di andare a letto... lo spegni i cell no? allora prima mi squilli... ok può darsi ke lui ha quel karattere... non sono più sicura ke mi ama, ma di 1 cosa sono certa: si sta rendendo insopportabile anke lui con le sue accuse su di me...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma non basta la parola...bisogna anke dimostrarlo ke si ama una persona....sembra ke sta insieme a te tanto per fare..tanto per avere una tipa..

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui non ha quel carattere...ricorda che molti maschi preferiscono farsi lasciare al lasciare...guarda io lo so che è dura, ma la maggior parte delle volte che un maschio si comporta cosi è semplicemente perchè l'averti al suo fianco non gli è indispensabile!...

    può darsi che mi sbaglio ma rifletti...le cose che non fa più ora prima, all'inizio, le faceva?

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fino a 1 sett fadiceva d amarmi... e qlk volta se ci riusciva fregava il cell ai suoi genitori qnd nn aveva + soldi e nm mandava la buonanotte cn un ti amo tanto finale.. l'ultimo suo sms simile a ql è stato domenica... cmq alla fine sta discussione ke io sn pressante è nata già nel periodo di pasqua... abbiamo litigato a morte ma poi abbiamo fatto la pace e da lì i ns rapporti si sono raffreddati (da premettere ke io sn rimasta la stessa, lui era cambiato, lo vedevo già + distante... o meglio, lo sentivo...) sto malissimo adesso... n ho voglia di parlare cn nex della famiglia... nn ho voglia di ascoltarli, nn mi va enanke di ascoltare musica (la mia vita)... ultimamente sn cambiata, anke la mia fede presso Dio sta svanendo... so ke nn c'entra nulla cn qst discorso ma cmq è da qnd frequento lui ke sn diversa cn me stessa e cn gli altri...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quantum Leap (In viaggio nel tempo)
    Da nunca nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 18:10
  3. Internet, rapporti, "tempo"
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 0:41
  4. Una "lettera" dopo tanto tempo.. (Tormentone 2004)
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 12:40