a me è successa una cosa simile giusto la scorsa settimana. Mi ha lasciata allibita, e mi lascia allibita tutt'ora il suo comportamento.
che dirti? aspetta a vedere che fa. Non si può mai dire cosa passi in testa agli uomini.
a me è successa una cosa simile giusto la scorsa settimana. Mi ha lasciata allibita, e mi lascia allibita tutt'ora il suo comportamento.
che dirti? aspetta a vedere che fa. Non si può mai dire cosa passi in testa agli uomini.
Che brucia posso bene immaginarlo, però perdonami, se tu volevi solo dargli un bacio tanto per fare, è il caso di non farsi più domande e lasciare perdere la cosa.
Tanto se volete flirtare un po' magari la cosa ricapiterà alla prossima bevuta, se invece lui avesse davvero intenzioni più serie verso di te (o viceversa, se tu ora volessi una storia e lui la pensasse diversamente) è meglio che quel bacio non ci sia mai stato così nessuno deve dare spiegazioni o scuse a nessuno.
Magari davvero non si aspettava questo tuo "passo" e quindi si é tirato indietro, prova a dargli del tempo.
Certo il suo comportamento é strano visto che prima insisteva per uscire e ora non ti cerca più; provare a richiedergli di uscire?
aah qnt lo stimo!!
muahauhauhauhauha xD dai ha fatto la cosa che ogni uomo dovrebbe fare in tali situazioni!! xD
ci provi, ci provi, ci provi..due di pikke, n'altro, e n'altro ancora..
e poi..
toh è l'altra parte a provarci.....
e qua si arriva al bivio:
1) quasi tutti purtroppo fessi abboccano all'amo e anzi si ritengono pure fortunati ?_?
2) mantengono i paletti di un'amicizia voluta da lei in primis!
puah.. xD
Secondo me voleva solo vedere se ti poteva conquistare molti uomini dopo aver raggiunto il proprio obiettivo poi finiscono per non cagarti più, se fossi in te ci metterei una pietra sopra invece di continuare ad andargli dietro senza risultato.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Forse gli dava solo fastidio, in quel momento, ricambiare il bacio di una persona esaltata dall'alcool. Che poi sul piano sentimentale possa realizzarsi altro non puoi saperlo e non può immaginarlo nemmeno lui, visto che quello è stato il tuo unico gesto di interesse in due anni. Se a maggior ragione il gesto da parte tua arriva dopo due anni di totale disinteresse, non mi stupirei nemmeno più di tanto che a un certo punto si proietti su altri orizzonti.
forse dovrei allontanarmi un po... magari è una cosa passeggera quella che ho.. tempo al tempo!