ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree21Mi piace

Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone

    ciao a tutti!
    da qualche giorno mi sono accorta che al piccolo supermercato sotto casa mia lavora un ragazzo (penso della mia età) abbastanza carino... il fatto è che non so nè come si chiami nè di dov'è niente! sulla maglia di solito mettono il cartellino del nome ma non gliel'ho visto... che scusa posso inventare per rompere il ghiaccio? certo sì potrei chiedergli un informazione ma poi? ahahaha oddio che imbarazzo...
    avevo pensato ad un idea ma non so se regge... gli chiedo magari dove si trova il thè o il vino o qualcosa e poi gli dico: "cmq piacere" e mentre gli stringo la mano tengo nella mia mano un biglietto con il mio numero di telefono, così appena gliela stringo glielo do... no?? bo ragazzi aiutooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Vai diverse volte a fare la spesa da lui e dopo avergli chiesto in giorni diversi informazioni sui prodotti dovrebbe essere più facile chiedergli da quanto lavora lì, potresti far finta di cercare lavoro e chiedergli così consigli per l'assunzione....

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    L'idea del bigliettino non mi piace molto, preferisco l'idea di nuvola u.u

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Tamponalo col carrello della spesa.
    A RudeMood, Incipiens, Juliet Miller e altri 1 piace questo intervento

  6. #5
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    L'idea del bigliettino può pure funzionare. Uno l'ha fatto con mia cugina e ora sono sposati.
    A Juliet Miller piace questo intervento

  7. #6
    Il Progettista di Energie Franz87
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    "...salve! dove si trova il reparto sartoria? perchè cerco ago e filo per attaccare bottone con te!"

  8. #7
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Lo azzoppi col carrello e poi lo soccorri. Meglio se gli rompi proprio qualche osso cosi è costretto a letto (con te).
    A RedBullGaveMeWings e YellowSky piace questo intervento

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    L'idea del bigliettino non è male, ma se non vi conoscete per niente mi pare frettolosa.
    Io ci attaccherei bottone e basta, cioè, facendo quello che hai detto escluso il bigliettino. Se non è completamente cretino capirà che presentarsi e mettersi a chiacchierare è un segnale di interesse, del resto non penso che gli capiti tutti i giorni.

    Ovviamente all'inizio andrei sul soft, fermandomi solo per un minuto in modo da non disturbarlo sul lavoro; e dopo un po' potrai proporgli di prendere un caffè fuori e/o scambiarvi i numeri.

  10. #9
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    La prima volta che ti presenti vuoi dargli il bigliettino col tuo numero?! E' un atteggiamento poco femminile, da donna procacciatrice di uomini. Se qualcuna lo facesse con me, non la considererei con serietà. Prova con la scusa dell'informazione.
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  11. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    A me di una ragazza piace molto il sorriso. Personalmente anche se mi fermasse una tipa molto bella, se mi lasciasse un bigliettino con il numero sarebbe troppo "facile" la cosa. Al chè proverei non dico repulsione però boh, sarà che la fase del corteggiamento ci vuole Io sinceramente inizierei con delle informazioni su magari dove si trova quello e quell'altro...condito ovviamente da qualche sorriso bello grande Magari poi vai lì dove ti ha indicato e (se proprio non vuoi chiedergli sfacciatamente, sempre con un sorriso, se ti accompagna lui) magari ogni tanto mentre guardi quello che cerchi se è ancora nel raggio visivo lo fissi ogni tanto... ... Se ci torni spesso e insomma, le chiedi ogni volta qualcosina avrai anche il pretesto per chiedergli come si chiama, presentarti...e magari boh, gli chiedi se ha facebook e lì direi che se noti che lui ricambia i sorrisi e ti guarda con una faccia da pesce lesso, puoi ritenerti a buon punto. Poi tutto il resto vien da sè In bocca al lupo!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scuse per attaccare bottone
    Da mariacol nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/12/2011, 18:36
  2. Elisa - Una poesia anche per te
    Da wapa89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 22:41
  3. Mi ha inventato una scusa
    Da Fely91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 21:35
  4. Una grande novità per me!
    Da Lady Alessia nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:33

Tag per questa discussione