ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree7Mi piace

Scuse per attaccare bottone

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 24/11/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio Qualcuno puo aiutarmi ? Cerco una scusa x attaccare bottone con un ragazzo ...

    ce un ragazzo che trovo spesso in palestra che mi piace tantissimo, ho scoperto tante cose su di lui so in che scuola va, gioca a basket , abita vicino casa mia vive con i suoi amici e tante altre cose...ma nn penso che lui mi conosca solo di vista anke xk li sto sempre x avanti ecco cerco una scusa x riuscirci a parlare in palestra con lui xò non penso funzionerebbe andare sempilcemente a chiedere qualcosa sugli esercizi o fare commenti sugli esercizi anke xk x quello ce l'istruttore e poi lui è infortunato nn penso mi possa dare una mano quindi sarebbe una scusa non buona....vi prego aiutatemi mi piace tantissimo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pantaloni attilalti bianchi e perizoma.. dagli la schiena e vedrai che si farà avanti lui! :-D

    Comunque se non è cerebroleso lo avrà gia capito no?

  4. #3
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    @mariacol anche io mi sono trovato nella stessa situazione l'anno scorso, mi piaceva una ragazza in palestra ma non avevo il coraggio di attaccare bottone.

    Magari con la scusa che è infortunato vai a fare un esercizio vicino a lui e quando ti riposi tra una serie e l'altra magari chiedigli come si è fatto male e quanto deve rimanere fermo. Può essere un buon approccio, poi non saprei
    A mariacol piace questo intervento

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se la vuoi, te la do. Sei parole dal successo assicurato!
    A parte gli scherzi qualunque cosa tu dica, se c'è un minimo di interesse/complicità/feeling, la discussione andrà avanti da sola. E' inutile preoccuarsi su cosa dire, anzi, proprio il pensarci troppo ti farà sembrare "noiosa"
    A mariacol e Ziva piace questo intervento

  6. #5
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Allora, ti dico per esperienza! O meglio, sto imparando piano piano ad essere meno impacciata e timorosa con i ragazzi e sembra portare dei frutti, anche se magari solo una bella amicizia.
    Comincia buttandogli lì qualcosa del tipo "Ciao scusa, ma per caso tu andavi .................. ?" Lui ti dirà si o no e allora ti scuserai per aver sbagliato. Ti presenterai e così vi sarete presentati: fallo poco prima di andar via dalla palestra, così eviterai di non sapere come comportarti dopo. La volta successiva, cerca di arrivare dopo di lui per raggiungerlo e comincia a conversare.
    Tu buttati senza pensare troppo, vedrai se anche lui si aprirà a te.
    Per me è la cosa migliore, perché capirai se ti piace anche caratterialmente.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Strappagli un bottone da una camicia.
    Poi presentati con ago, filo ed un bottone e così puoi attaccarglielo.
    A Oregon e Sally.B piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sai cosa gli piace, a quanto pare, basta solo trovare l'occasione giusta per avviare il dialogo. In un momento che è da solo, magari.
    Non ci sono scuse per attaccare bottone, basta trovare l'attimo adatto. Anche se a volte capita di dover aspettare un pò.
    A Oregon piace questo intervento

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Inizia col dirgli cose del tipo " Ciao, come stai? Ma te conosci....?" "Ma è vero che te andavi a....?", poi ti presenti e così inizi a conoscerlo. Basta trovare il momento e giusto e non pensarci troppo.

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    una scusa qualsiasi e il gioco è fatto!sembra difficile ma attaccare bottone è la cosa più semplice..sei imbarazzata solo perchè lui ti piace.....ti consiglio di parlarci subito prima di farti troppe pippe mentali su di lui che poi rischi di non conoscerlo più!^^

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 24/11/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ringrazio, mi hai messo piu sicurezza ..almeno cosi capisco se gli interesso anke io o e meglio lasciar stare ahah

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 10 Scuse Per Giustificare A Vostra Madre Una S**a
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 21:33
  2. scuse per rimanere a casa
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 14:54
  3. Come attaccar bottone con autista di bus?
    Da principessa22 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 21:52
  4. cm attaccare bottone cn 1 lui corteggiatissimo?
    Da rokkettara93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 16:03
  5. Buone Scuse per conoscere
    Da Alexius nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:56