ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Confusa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Confusa

    ciao a tutti , io sn una ragzza di 18 anni con un piccolo problema ..... sn confusa... vi spiego io sn fidanzata da 2 anni con un ragazzo più grande di me di due anni, e ci sto bn anche se con alti e bassi,però quest'estate sn andata in vacanza studio a londra x 2 settimane e li appena partiti con il pulman ho conosciuto un ragazzo simpaticissimo, ma di 2 anni più piccolo,e stando con lui mi sn sentita leggera e felice come nn ero da tanto.....però essendo io fidanzata tra noi nn c'è stato nnt.....abbiamo solo parlato e lui mi ha detto che io gli piacio ma che essendo fidanzata non ci prova e io gli ho detto che anche lui mi piace ma che essendo fida nn ci avrei fatto nnt....ora io e lui siamo entrambi dello stesso paese e quindi ci vediamo spesso anche x uscite da soli come amici ovviamente mann sò che fare...nn sò cosa fare con nessuno dei due help!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Credo tu abbia già la risposta a portata di mano...
    Sarai sicuramente affezionata al tuo ragazzo, ma già il fatto che tu abbia dei dubbi di questo tipo significa che non sei più innamorata di lui....
    Capisco che possa essere difficile lasciare una persona dopo due anni... Ma non ha senso trascinarsi una storia... soprattutto a 18 anni.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Penso che la soluzione migliore per il tuo fidanzato sia essere lasciato.

  5. #4
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    E' doloroso dirlo, ma forse è il caso che vi lasciate. Infondo se è da questa estate che ti mangi le mani per non potere avere niente con lui un motivo c'è... non avere paura di mollare il tuo ragazzo per paura di rimanere sola; capisco che state insieme da tanto e quella storia con lui sia una certezza, ma è necessario che i due non siano semplicemente affezionati ma che si amino, se no va solo avanti x inerzia....

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    lascia il tuo ragazzo.

  7. #6
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    E' difficile lasciare un ragazzo dopo 2 anni, per questo ti consiglio di prenderti una settimana di tempo in cui spieghi a lui che non sei più sicura dei tuoi sentimenti. Non sentire né vedere nessuno dei due, e così capirai a chi penserai in quella settimana.
    E' anche possibile che ti sia solo infatuata di un altro, il che comunque spiega che secondo me ci sono dei problemi nella coppia.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Pensa bene prima di prendere qualsiasi decisione, magari per quel ragazzo provi solo curiosità e interesse, facilmente accantonabili così come si sono presentati. Se però tutto ciò rovina il rapporto col tuo ragazzo lascialo, non è giusto che tu stia con lui se poi sei attratta anche da un altro.

  9. #8
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Lascia il tuo ragazzo PRIMA, PRIMA, PRIMA e PRIMA di iniziare qualcosa con quest'altra persona.

Discussioni simili

  1. aiutatemi...sono troppo confusa!
    Da laurizza nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 8:18
  2. confusa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 17:31
  3. SN CONFUSA....AIUTATEMI!!
    Da Cuoricina87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 11:49
  4. sn confusa!!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 15:45
  5. confusa e felice...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/12/2004, 16:10