ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

SN CONFUSA....AIUTATEMI!!

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito SN CONFUSA....AIUTATEMI!!

Ciao a tutti mi chiamo Laura e ho 18anni..Il mio problema come avrete capito è l'amore.Non sto passando un bel periodo per via di molte cose e sono molto confusa..non so chi sono davvero io,cosa voglio dalla vita ecc.Ora io sto insieme ad un ragazzo..sto molto bene con lui..un pò di tempo fa se mi avesso chiesto se l'amavo avrei risposto di sì perchè cmq le emozioni che provavo quando ero con lui erano vere.Adesso la situazione è cambiata e io non riesco a spiegarmi il perchè..sono molto più distaccata,non sono più sicura di amarlo...quando cerco di fare chiarezza vedo tutto annebbiato e non so sinceramente che pensare.Io non penso che una persona si possa svegliare un giorno e dire questa persona non la amo più..questo può succedere se ci sia un motivo..Per quanto riguarda me un motivo non c'è..certe volte penso di amarlo altre volte penso che ne farei a meno..Io nn riesto a spiegarmi tutto questo e ho paura..Secondo voi da cosa può derivare questo mio atteggiamento?come mi dovrei comportare con lui?rispondetemi vi prego

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/10/2005

Predefinito

secondo me alla base di un rapporto c'è la sincerità...... quindi dovresti parlare di questo tuo dubbio... direttamente con lui.... e analizzare insieme le cause....

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito tutto è nelle tue mani

Le risposte l'hai data tu stessa....una persona non puó svegliarsi da un giorno all'altro e dire che non ama piu quella persona...quindi un motivo C'È. Ora peró devi vedere per cosa...sei sicura che quando stai con lui non ci siano atteggiamenti...ANCHE MINIMI...che ti danno come un senso di "fastidio" diciamo....
    Prova a pensarci quando stai con lui...e quando l'hai capito..parlane con lui.
    Bisogna comunicarsi...non aver paura a dir le cose che non stanno bene

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

E' probabile che tu, avendo 18 anni, non sia ancora pronta per avere una storia importante, diciamo "la" storia...Anche se non ci hai detto niente delle tue esperienze passate.
    Credo che il tuo ragazzo non c' entri niente, ma sia solo un momento di confusione interiore, dove magari sei combattuta dal desiderio di avere una storia importante e il sacrosanto diritto di goderti in libertà i tuoi 18 anni.
    Prova a guardarti dentro e cercare di capire, ora come ora, cos' è che desideri di più. Se quel che desideri non è "la storia", allora è bene che tu sia sincera col tuo ragazzo.
    In bocca al lupo,
    Ricky

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: tutto è nelle tue mani

Quote Originariamente inviata da Lantis
    Le risposte l'hai data tu stessa....una persona non puó svegliarsi da un giorno all'altro e dire che non ama piu quella persona...quindi un motivo C'È. Ora peró devi vedere per cosa...sei sicura che quando stai con lui non ci siano atteggiamenti...ANCHE MINIMI...che ti danno come un senso di "fastidio" diciamo....
    Prova a pensarci quando stai con lui...e quando l'hai capito..parlane con lui.
    Bisogna comunicarsi...non aver paura a dir le cose che non stanno bene
    secondo me lantis ha ragione... sai, a volte è successo anke a me di pensare ke potrtei farne a meno... e sai qnd succede? qnd in fondo in fondo nell'inconscio c'è qualcosa ke mi ha dato anke un minimo fastidio...poi quei momenti passano, credimi, nn devi fartene un problema, ok? se x un giorno x esempio t senti così e nn hai tanta voglia d sentirlo, NON SFORZARTI DI VOLERLO SENTIRE e rimanitene tranquilla tranquilla a rilassarti e prenderti tempo! è la cosa migliore

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito Re: tutto è nelle tue mani

Quote Originariamente inviata da KaraMala
    secondo me lantis ha ragione...
    che novitá

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2005

Predefinito

tu pensi troppo........t***ba!! ci stai bene? basta! no? mollalo. quanti problemi futili. non e ke ti piace un altro? o ti tratta male?
    sono tue paranoie forse

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005

Predefinito

Uhm.

Ti cito uno dei pezzi più spassosi del pazzoide di bukowski, una delle definizioni più buffonesche ma reali dell'amore che abbia mai trovato

Che altro può essere l'amore?
    Il luogo comune secondo cui si ha grande cura di una cosa molto buona. Non è necessariamente legato alla consanguineità. Può essere un palloncino rosso o un toast imburrato.
    Vuoi forse dire che potresti amare un toast imburrato?
    Solo pochi, signore. In certe mattine particolari. Sotto certi raggi del sole. L'amore arriva e scompare senza preavviso.
    E' possibile amare un essere umano?
    Naturalmente, soprattutto se non lo si conosce troppo bene. Mi piace guardare la gente da dietro la finestra, quando cammina per strada.
    Sei un vigliacco, Stirkoff.
    A volte senza motivo capita che la giusta luce se ne vada.
    O che si conosca la persona e si perda quell'interesse aggiuntivo.

Semplicemente guardalo in faccia e decidi.
    Salvare qualcosa in cui credi di credere è come voler infilarsi sabbia su per il culo, ha poco senso diciamo.
    Vederlo, riconoscerlo e accettarlo invece è un altro conto.