Ciao a tutti mi chiamo Laura e ho 18anni..Il mio problema come avrete capito è l'amore.Non sto passando un bel periodo per via di molte cose e sono molto confusa..non so chi sono davvero io,cosa voglio dalla vita ecc.Ora io sto insieme ad un ragazzo..sto molto bene con lui..un pò di tempo fa se mi avesso chiesto se l'amavo avrei risposto di sì perchè cmq le emozioni che provavo quando ero con lui erano vere.Adesso la situazione è cambiata e io non riesco a spiegarmi il perchè..sono molto più distaccata,non sono più sicura di amarlo...quando cerco di fare chiarezza vedo tutto annebbiato e non so sinceramente che pensare.Io non penso che una persona si possa svegliare un giorno e dire questa persona non la amo più..questo può succedere se ci sia un motivo..Per quanto riguarda me un motivo non c'è..certe volte penso di amarlo altre volte penso che ne farei a meno..Io nn riesto a spiegarmi tutto questo e ho paura..Secondo voi da cosa può derivare questo mio atteggiamento?come mi dovrei comportare con lui?rispondetemi vi prego