ciao..ho un problema,sn molto confusa.ora vi racconto in breve di cosa si tratta..premetto k da qnd sto cn lui sn sempre stata fedele,sincera e tutto cio k volete.lui un po meno,poco sincero,anzi x nulla credo.ma nn credo mi abbia ftt le corna.
sto cn un ragazzo da 2 anni,ma e un periodo brutto cioe k nn riusciamo a stare insieme senza litigare e ogni volta finiamo x dire:BASTA E FINITA, e poi tt le volte, anke senza averne colpa io,mi sento in colpa e torno da lui e lui sempre piu orgoglioso ed io sempre meno di me.questa volta cosi nn e stato,martedi ci siamo lasciati, ma qst volta mi h ftt talmente male k nn sn tornata da lui. giovedì sn partita x l estero x fare dll gare sportive,e da martedi a giovedi ci siamo sentiti x messaggi ed ancora io stvo male.poi giovedi ho iniziato a nn pensarlo piu, i pullman ero spensierata e divertita, in certi momenti mi scendevano le lacrime ma in altri riuscivo a stare meglio pensando al male k mi h ftt e nn pensando alle cs bll ftt cn lui.
trascosi qst 2 gg in trasferta,tra risate e pensieri in compagnia,sabato notte e il momeno dl ritorno. (ovviamente in trasferta eravamo piu persone in rappresentanza dll italia, ma ogni volta k bisogna spostarsi all estero le persone sn sempre le solite e piu nn essendo compagni di palestra ma sl di federazione ci conosciamo tutti quanti).
in pullman creo unfeeling cn un ragazzo,34 anni,sposato,bellissimo nonke figlio dl direttore sportivo(ma pultroppo molto espansivo cn le femmine(pur essendo sposato,fa le corna alla moglie).
cn lui sn stata molto bene, fino k ad un certo punto dopo carezze e sguardi furtivi, nella notte e scappato quel bacio.cercavamo di nnn farci vedere facendo finta di skerzare quando ogni tanto ci stringevamo la mano x pochi secondi nn facendoci vedere da nessuno.x 16 ore di viaggio siamo stati insieme nei sedili in fondo sdraiati io a da una parte e lui dall altra facendoci carezze o semplici richaimi toccandoci i piedi o stando vicini.naturalmente nessuno dv sapere di questo, il mio "ragazzo"se ancora cosi posso definirlo.so benissimo k tra me e qst uomo nn e possibile nessuna storia ma mi piace troppo e cn lui sn stata troppo bene.
ora il mio ex si e rifatto avanti ed io nn so k fare,sn ancora innamorata di lui credo, ma quel ragazzo mi h davvero lasciato il segno in poco tempo.nn le h mai mentito e h paura d nn farcela nemmeno sta volta ma nn posso dirglielo.che dv fare??
sn confusa troppo.scusate lo sfogo e il modo di spiegare!!!ps: io h 17 anni