ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

confusa

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito confusa

    ciao..ho un problema,sn molto confusa.ora vi racconto in breve di cosa si tratta..premetto k da qnd sto cn lui sn sempre stata fedele,sincera e tutto cio k volete.lui un po meno,poco sincero,anzi x nulla credo.ma nn credo mi abbia ftt le corna.
    sto cn un ragazzo da 2 anni,ma e un periodo brutto cioe k nn riusciamo a stare insieme senza litigare e ogni volta finiamo x dire:BASTA E FINITA, e poi tt le volte, anke senza averne colpa io,mi sento in colpa e torno da lui e lui sempre piu orgoglioso ed io sempre meno di me.questa volta cosi nn e stato,martedi ci siamo lasciati, ma qst volta mi h ftt talmente male k nn sn tornata da lui. giovedì sn partita x l estero x fare dll gare sportive,e da martedi a giovedi ci siamo sentiti x messaggi ed ancora io stvo male.poi giovedi ho iniziato a nn pensarlo piu, i pullman ero spensierata e divertita, in certi momenti mi scendevano le lacrime ma in altri riuscivo a stare meglio pensando al male k mi h ftt e nn pensando alle cs bll ftt cn lui.
    trascosi qst 2 gg in trasferta,tra risate e pensieri in compagnia,sabato notte e il momeno dl ritorno. (ovviamente in trasferta eravamo piu persone in rappresentanza dll italia, ma ogni volta k bisogna spostarsi all estero le persone sn sempre le solite e piu nn essendo compagni di palestra ma sl di federazione ci conosciamo tutti quanti).
    in pullman creo unfeeling cn un ragazzo,34 anni,sposato,bellissimo nonke figlio dl direttore sportivo(ma pultroppo molto espansivo cn le femmine(pur essendo sposato,fa le corna alla moglie).
    cn lui sn stata molto bene, fino k ad un certo punto dopo carezze e sguardi furtivi, nella notte e scappato quel bacio.cercavamo di nnn farci vedere facendo finta di skerzare quando ogni tanto ci stringevamo la mano x pochi secondi nn facendoci vedere da nessuno.x 16 ore di viaggio siamo stati insieme nei sedili in fondo sdraiati io a da una parte e lui dall altra facendoci carezze o semplici richaimi toccandoci i piedi o stando vicini.naturalmente nessuno dv sapere di questo, il mio "ragazzo"se ancora cosi posso definirlo.so benissimo k tra me e qst uomo nn e possibile nessuna storia ma mi piace troppo e cn lui sn stata troppo bene.
    ora il mio ex si e rifatto avanti ed io nn so k fare,sn ancora innamorata di lui credo, ma quel ragazzo mi h davvero lasciato il segno in poco tempo.nn le h mai mentito e h paura d nn farcela nemmeno sta volta ma nn posso dirglielo.che dv fare??
    sn confusa troppo.scusate lo sfogo e il modo di spiegare!!!ps: io h 17 anni


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai 17 anni ...cazzo ma scrivi italiano in primis che son diventato strabico! poi: quello è un pedofilo...e poi lascia perdere quell'altro. Questo è quanto.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    hai 17 anni ...ca**o ma scrivi italiano in primis che son diventato strabico! poi: quello è un pedofilo...e poi lascia perdere quell'altro. Questo è quanto.
    Cristallino direi.....
    Cmq quoto,l 'uomo sposato farebbe bene a stare attento, perchè rischia pure una denuncia...
    Il tuo ragazzo è ora di mollarlo, se è vero che avete fatto cosi tanti tira e molla, sei giovane e le minestre riscaldate nn sono mai buone...

  5. #4
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è sposato lascialo stare..a 17a nni mica vorrai fare la rovina famiglie?..se ti paicciono quelli piu grandi di te...alemno cercalo e conoscine uno non sposato...

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    fa le corna alla moglie, nonché madre di suo figlio.
    Ci prova anche con te, che peraltro hai 17 anni...

    Quello è un marpionazzo di prima categoria, e sa di poterselo permettere perché ci sono ragazzette ingenue come te!

    Basta, io voi donne ho smesso di cercare di capirvi e trovare un minimo di logica nei vostri comportamenti e nei vostri pensieri... -.-

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    pedofilino il tipo...
    cmq hau avuto la tua avventuretta che ti ha aperto gli occhi, scordati di quell'uomo, ci sei stata bene ok, punto. fine. E ora che hai aperto gli occhi sii tenace e coraggiosa e NON cedere per niente al mondo al tuo ex, ne troverai un altro sicuramente migliore perchè stare con quello che nemmeno è sincero con te non ne vale troppo la pena!!!

  8. #7
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    hai 17 anni....lui 34..sposato e con un figlio...che risposta ti aspetti?? lascialo perdere!!! x quanto riguarda il tuo ragazzo...se ti ha fatto soffrire tanto..lascia perdere anche lui!!

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    pedofilino il tipo...
    cmq hau avuto la tua avventuretta che ti ha aperto gli occhi, scordati di quell'uomo, ci sei stata bene ok, punto. fine. E ora che hai aperto gli occhi sii tenace e coraggiosa e NON cedere per niente al mondo al tuo ex, ne troverai un altro sicuramente migliore perchè stare con quello che nemmeno è sincero con te non ne vale troppo la pena!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e sposato, la moglie e super cornuta ma nn ha nessun figlio!!!!!!!

  11. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    che grande avvocatessa
    ora sì che è puro e fedele, una persona su cui contare per costruire un buon rapporto quasi quasi divento gay e mi innamoro di lui



    EHI, LI' NEL CERVELLO?????!!!!!!! C'E' NESSUNOOOO???????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono un pò confusa
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 11:35
  2. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:57
  3. Confusa
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:56
  4. confusa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 17:31
  5. sn confusa!!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 15:45