ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree5Mi piace

Sono un pò confusa

  1. #1
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Sono un pò confusa

    da quando ho conosciuto la mia amica in seconda elementare siamo state inseparabili,uscivamo sempre insieme,ci divertivamo e tutto il resto...da quando siamo andate al liceo xò abbiamo smesso un pò di frequentarci fino a quando quest'anno ha deciso di kambiare scuola xkè diceva di nn trovarsi bene...fino a qui tt bene xkè dicevo io contanta lei,contenti tt,anche xkè aveva detto che comunque ci saremmo sentite al tel, o al computer e ke siccome all'orario ke noi uscivamo da scuola lei avrebbe dovuto prendere il pulman difronte alla nostra scuola sarebbe venuta a salutarci..x un pò è stato così ma già da un pò lei nn mi kiama + quando invece prima mi telefonava ogni sera e stavamo ore e ore al telefono a parlare di tt e di +...secondo voi xkè nn ci sentiamo +?
    certo,ke si sia fatte nuovi amiche lo so, xò nn telefonare + alle vecchie nn mi sembra molto bello!
    qualche volta avrei anche voluto telefonarla xò x un motivo o per l'altro nn lo facevo, forse anche xkè pensavo ke era sempre lei a kiamarmi o forse xkè sn un pò orgogliosa...qualche volta poi anche xkè quando io sto a casa lei molto spesso sta in palestra...voi cosa ne pensate?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se è vero k ti chiamava ogni sera LEI..magari si è un pò stufata...e ha dtt:"vediamo se mi chiama lei..."prova a chiamarla tu x una vv,parla un pò di tt e poi qnd state x chiudere digli:"mi rakkomando,fatti sentire..chiamami qlk vv così ci rakkontiamo novità..."
    prova,magari risolvi tt.....bacio..

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    se è vero k ti chiamava ogni sera LEI..magari si è un pò stufata...e ha dtt:"vediamo se mi chiama lei..."prova a chiamarla tu x una vv,parla un pò di tt e poi qnd state x chiudere digli:"mi rakkomando,fatti sentire..chiamami qlk vv così ci rakkontiamo novità..."
    prova,magari risolvi tt.....bacio..
    Quoto!

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    un paio di volte l'ho anche kiamata xò nn stavamo tanto a parlare,giusto ciao cm va!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda se devo essere sincera, anke io ho perso tante amike...un po' perchè eravamo in classi o scuole diverse, e quindi hanno cominciato a frequentare compagnìe diverse...altre invece sono cambiate caratterialmente...e sono diventate le solite fighettine che si fanno vedere in giro, quindi lasciavo perdere!
    Secondo me, con la tua amica succede questo perchè ha cambiato scuola e sta conoscendo gente diversa...se non vuoi perderla è in questi momenti che devi farti sentire e invitarla a dormire da te, o da qualke altra parte! Ma cmq sii sempre presente,in modo che lei non si dimentichi di te! In bocca al lupo! Baciotti

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quoto Anitha..
    Le mie amike delle medie le ho perse di vista tutte tranne 1 (e dell'elementari.. boh, nn mi ricordo neppure i nomi)..
    L'unica mia amica dlle medie che è attulmente la mia più grande amica è il mio opposto.. Ultimamente ho notato questa differenza di carattere e ci stiamo allontanando..
    è normale 1 pò perdere di vista le amike.. però magari prova a cercarla e vedere se a lei interessa ancora fare le chiacchierate o proprio vuole cambiare aria..
    Cmq vada sappi che nn sarai mai sola!
    Tvttttttttttttttttttttb Romy, fatti forza!

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    grazie Anitha,grazie Aurora!
    socia tvttttttttb

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kiamala qualke volta tu e kiedile cm mai nn si è fatta + sentire...nn ti fai male la mano se la kiami tu!

  10. #9
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    da quando ho conosciuto la mia amica in seconda elementare siamo state inseparabili,uscivamo sempre insieme,ci divertivamo e tutto il resto...da quando siamo andate al liceo xò abbiamo smesso un pò di frequentarci fino a quando quest'anno ha deciso di kambiare scuola xkè diceva di nn trovarsi bene...fino a qui tt bene xkè dicevo io contanta lei,contenti tt,anche xkè aveva detto che comunque ci saremmo sentite al tel, o al computer e ke siccome all'orario ke noi uscivamo da scuola lei avrebbe dovuto prendere il pulman difronte alla nostra scuola sarebbe venuta a salutarci..x un pò è stato così ma già da un pò lei nn mi kiama + quando invece prima mi telefonava ogni sera e stavamo ore e ore al telefono a parlare di tt e di +...secondo voi xkè nn ci sentiamo +?
    certo,ke si sia fatte nuovi amiche lo so, xò nn telefonare + alle vecchie nn mi sembra molto bello!
    qualche volta avrei anche voluto telefonarla xò x un motivo o per l'altro nn lo facevo, forse anche xkè pensavo ke era sempre lei a kiamarmi o forse xkè sn un pò orgogliosa...qualche volta poi anche xkè quando io sto a casa lei molto spesso sta in palestra...voi cosa ne pensate?
    Ora come va? sei riuscita a riallacciare i rapporti con la tua amica?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    grazie Anitha,grazie Aurora!
    socia tvttttttttb
    Tenera che sei socia tvtb

  11. #10
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Temp nel 2006

    Ringrazio di non aver avuto un computer fino a 16 anni, perché so che sarei stata davvero improponibile prima sul web
    A Sally.B e Elefantino Blu piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piacere, sono un po' incinta
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 11:21
  2. Ok, sono un po' confuso..
    Da Orange nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 18:30
  3. Sono un po' confuso TT
    Da Elvenwood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 19:50
  4. sono un po' inesperto...
    Da Julian Carax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 17:46
  5. Io penso – ma si sa, sono un po’ rinco
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 19:44