da quando ho conosciuto la mia amica in seconda elementare siamo state inseparabili,uscivamo sempre insieme,ci divertivamo e tutto il resto...da quando siamo andate al liceo xò abbiamo smesso un pò di frequentarci fino a quando quest'anno ha deciso di kambiare scuola xkè diceva di nn trovarsi bene...fino a qui tt bene xkè dicevo io contanta lei,contenti tt,anche xkè aveva detto che comunque ci saremmo sentite al tel, o al computer e ke siccome all'orario ke noi uscivamo da scuola lei avrebbe dovuto prendere il pulman difronte alla nostra scuola sarebbe venuta a salutarci..x un pò è stato così ma già da un pò lei nn mi kiama + quando invece prima mi telefonava ogni sera e stavamo ore e ore al telefono a parlare di tt e di +...secondo voi xkè nn ci sentiamo +?
certo,ke si sia fatte nuovi amiche lo so, xò nn telefonare + alle vecchie nn mi sembra molto bello!
qualche volta avrei anche voluto telefonarla xò x un motivo o per l'altro nn lo facevo, forse anche xkè pensavo ke era sempre lei a kiamarmi o forse xkè sn un pò orgogliosa...qualche volta poi anche xkè quando io sto a casa lei molto spesso sta in palestra...voi cosa ne pensate?