vai a comprare qualcosa poco prima della fine del suo turno, in più giorni diversi, chiedigli ovviamente informazioni quando puoi...dopo un pò di volte inventa una scusa che ti faccia dire qualcosa del tipo "ci andiamo a prendere qualcosa di fresco"? così lo tiri fuori dal supermercato e ti ci vai a prendere qualcosa...comunque credo che che farti notare, come un pò tutti ti stiamo suggerendo, comincia col chiedergli informazioni per ogni volta che vai lì...vedrai che alla fine lui ti noterà!
Ti racconto come ho fatto io visto che ne ho broccolati anche io al supermercato.
Il primo lo fissavo sempre, gli ho chiesto informazioni, ho fatto qualche battuta, gli ho chiesto il nome e poi ci siam sentiti su fb oltre vederci tutte le volte al supermercato.
Col secondo andando sempre in quel supermercato lo salutavo e poi ci parlavo.
Alla fine frequentando sempre lo stesso supermercato si ricordano di te, basta che fai la simpatica ed è fatta.
La mia storia con la tipa del supermercato... scambi di sguardi ecc.. poi si parla di tattoo (anche lei amante) e sempre piu saluti non sapendo nemmeno il nome... fino a che le ho visto l'anello al dito e ovviamente gli ho detto "cavolo, sei sposata... oggi sarò triste"....
Ed il bello è che poi è venuta lei in cerca di me (su FB)... ma meglio che non faccio cazzate!
E comunque se come primo approcio gli lasci il numero alla prima uscita come minimo devi dargliela... altrimenti casca il palco!