ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree17Mi piace

"Secondo me... l'amore!"

  1. #31
    Matricola FdT Val91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    quando leggo topic così mi sembra di esser tornata a catechismo dove la maestra ci faceva dare le definizioni sui grandi temi della vita ..e io giustamente facevo la cerbottana con la penna..xD
    Io manco mai l'ho frequentato il catechismo, sarà 12 anni che non entro in una chiesa . Ma a parte questo, noto che "non è il caso", mi sa che preferite le gravidanze, l'amico\a da portare a letto e il numero di volte che avete detto "ti amo".



    E poi non ti ho mica chiesto una definizione eh? un PARERE, ben diverso. Poi oh gente, io ci ho provato a comunicare, ma voglio dire, sinceramente abbiam di meglio da fare no? Che vi costa dare un parere..se poi preferite fare i commenti sul perchè del topic mettendovi "mi piace" stile facebook a vicenda beh..Divertitevi

    De gustibus

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Si può parlare di un amore, non dell'amore.
    A Artemisia, Echoes, Val91 e altri 1 piace questo intervento

  4. #33
    Matricola FdT Val91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Si può parlare di un amore, non dell'amore.
    Giusto, ma se parli di UN amore, quindi di un'esperienza, è inevitabile parlare anche di amore...e poi secondo me vi fossilizzate tutti per l'amore tra persone o per le persone o fra fidanzatino e fidanzatina.

  5. #34
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non hai capito il senso della mia risposta mi sa.

  6. #35
    Matricola FdT Val91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non hai capito il senso della mia risposta mi sa.
    Spiegamelo però, non ti avvolgere nel manto del misticismo

  7. #36
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quale misticismo, per me era abbastanza evidente. Non si può parlare dell'amore in quanto anche descrivendone i confini base ciò che io ritengo amore (che sia per una persona, un animale o un paio di tette) non è certamente comparabile a ciò che tu chiami amore,. Quindi perché parlare dell'amore visto che non ci sarà mai un reale scambio di opinioni. Tutt'al più si può parlare di un amore (che sia una mia singola esperienza o la mia visione idealistica della cosa); ma anche in quel caso anche scrivendolo nella stessa maniera, staremmo parlando comunque di due "argomenti" diversi.

  8. #37
    Matricola FdT Val91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Quale misticismo, per me era abbastanza evidente. Non si può parlare dell'amore in quanto anche descrivendone i confini base ciò che io ritengo amore (che sia per una persona, un animale o un paio di tette) non è certamente comparabile a ciò che tu chiami amore,. Quindi perché parlare dell'amore visto che non ci sarà mai un reale scambio di opinioni. Tutt'al più si può parlare di un amore (che sia una mia singola esperienza o la mia visione idealistica della cosa); ma anche in quel caso anche scrivendolo nella stessa maniera, staremmo parlando comunque di due "argomenti" diversi.
    Si, questo è senz'altro vero. Però se mi dici la tua "visione idealistica della cosa" allora questo comporta una visione, un concetto da esprimere riguardo l'amore in sè..e non un caso singolo. Essendo un argomento tanto vasto quanto inconcepibile per me sarebbe interessante provare(perchè io non sto forzando nessun cristiano) a esprimere un concetto, un'idea..tanto è solo un'idea, un'astrazione mica un assolutismo. Ognuno dà la sua idea. Tu ad esempio l'hai data e mi è piaciuta, ma almeno sei stato concreto nel darla, e non hai scritto "ecco l'ennesimo topic..." tanto per scassare le belotas

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    adesso ti do anche io la mia motivazione e del perchè il tuo topic lo classifico tra quelli inutili. Questo come i mille topic sull'amicizia, sulle foto delle coppiette, sul quante volte si ha fatto sesso o si è andati al cesso durante il giorno secondo me sono topic inutili. Non dicono niente di ciò che non si sappia già o dicono cose che per di più non interessano. Infatti io non commento e manco entro mai nella sezione dei topic senza fine, sarò fatta male io ma dicono solo banalità.

  10. #39
    Matricola FdT Val91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    adesso ti do anche io la mia motivazione e del perchè il tuo topic lo classifico tra quelli inutili. Questo come i mille topic sull'amicizia, sulle foto delle coppiette, sul quante volte si ha fatto sesso o si è andati al cesso durante il giorno secondo me sono topic inutili. Non dicono niente di ciò che non si sappia già o dicono cose che per di più non interessano. Infatti io non commento e manco entro mai nella sezione dei topic senza fine, sarò fatta male io ma dicono solo banalità.
    Ripeto, de gustibus. Però ora mi dici quali sono i temi che interessano, che sono curioso. Perchè quelli che hai elencato non hanno a che fare con l'idealizzazione di un concetto, che sia l'amore, le piante, gli animali o i camionisti. Se poi mi elenchi tra i temi "interessanti" i vari consigli sulla vita di coppia e tutte quelle menate che richiedono commentini privi di spessore tipo "secondo me dovresti lasciarlo\a" e roba simile beh...allora il prossimo topic che apro lo intitolo "ciò che non si sappia già", dato che tutti sappiamo cosa sia l'amore giusto? Pff.

  11. #40
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non serve che ti scaldi, solo che l'amore è una questione trita e ritrita. Se per te non è una cosa così banale padronissimo.
    Cmq sì, trovo molto poù utili i topic in cui viene chiesto consiglio su come agire in date circostanze, fossero anche le più banali di lasciare o meno il proprio ragazzo. Questo perchè spesso si ha bisogno di più opinioni per prendere una decisione e di confrontare il proprio agire con quello di altri. Poi se a te piacciono di più quelli che parlano dei grandi temi della vita ripeto, padronissimo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'amore secondo me...
    Da Maki Sunshine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 12:40
  2. Secondo me è un segno...
    Da November Rain nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 14:59
  3. dentro di me regna amore...
    Da ale4ever89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 16:34
  4. secondo me non va bene
    Da anonimo1 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 8:01
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49

Tag per questa discussione