ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

L'amore secondo me...

FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Piaciuto: 9 volte

Sorriso L'amore secondo me...

Un giorno venne detto ' L'amore è quella cosa che fa girare il mondo ' e io pensai ' sii.. molto bella.. ma è la solita frase fatta ' poi di recente ci ho riflettuto.. e mi sono accorta che non era poi così "Frase Fatta".. ma non ha niente a che fare con i moti di rotazione o rivoluzione della terra.. come qualcuno potrebbe pensare... no.. riguarda noi.. noi persone.. pensate voi come sarebbe il mondo senza amore.. provate a pensarci per qualke istante.. se al mondo ci fosse solo violenza e sesso e indifferenza.. non si potrebbe proprio fare.. questo ragionamento è partito tutto una sera d'estate.. a passeggiare sul lungo mare.. nel vedere due persone anziane sedute affianco che si tenevano per mano.. e si guardavano negli occhi con lo sguardo di chi ha trovato l'amore della sua vita.. poi mi sono chiesta se un giorno arriverò anche io ad essere guardata in quel modo.. beh.. ho ancora tempo per capirlo.. ho 14 anni.. e ho ancora un concetto astratto dell'amore.. si.. la gente che dice ' a 14 anni non sai cos'è l'amore ' e io mi chiedo ' hai mai avuto 14 anni? ' a quattordici anni l'amore c'è anche se non è completo.. un po' come noi... ma è diverso da quello dei vent'anni, trenta, quaranta, fino ad arrivare agli ottanta.. e lo capiremo solo vivendo..

questo è il mio concetto d'amore.. quello che per la mia giovane età ho capito.. posso anche non averne compreso niente.. ma ho ancora tempo per farlo no?
    Ultima modifica di Maki Sunshine; 31/8/2009 alle 22:14

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

"Evviva i pazzi che hanno capito cos'è l'amore.. è tutto un fumetto di strane parole.. che io non ho letto.."

L'amore non va compreso, va vissuto.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Sei molto matura per la tua età, ma l'amore in senso TOTALE a volte non lo si trova neanche a trent'anni, a quattordici mi pare strano XD

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sei molto matura per la tua età, ma l'amore in senso TOTALE a volte non lo si trova neanche a trent'anni, a quattordici mi pare strano XD

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

l'amore è quella foerza straordinaria che ci fa scoppiare il cuore di felicità e di tenerezza, che ci fa dire grandi cose, che ci spinge ad essere più veri e giusti. l'amore è meraviglia... fortunato chi lo incontra. io ce l'ho fatta

Donna 29 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    ma infatti mi pare di averlo fatto capire che ne sono consapevole di non averlo ancora capito in pieno.. ma l'ho capito per come si può capire a 14 anni.. non so se è chiaro il concetto.. >.<

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Anche secondo me sei molto matura per la tua età... molti tuoi coetanei credono di aver capito già a 14 anni cos'è l'amore, tanto x molte persone amare vuol dire semplicemente dire "Ti amo" a qualcuno... e non c'è cosa più sbagliata secondo me. Per poter dire davvero questa frase devi esserne convinto/a e deve uscirti dal profondo del cuore... credo che non c'è cosa più bella che sussurrare un Ti amo dolcemente, magari dopo un abbraccio... oppure chiudere gli occhi e avvicinare le tue labbra alle sue... anche questo secondo me è dire Ti amo. La cosa bella dell'amore è che a volte bastano piccoli gesti per dimostrarlo... a volte basta un semplice sguardo, una semplice frase detta con affetto... se ami qualcuno anche la cosa più insignificante acquisterà valore e l'altra persona apprezzerà se ti ama davvero... e non dare mai ascolto a ciò che ti dicono gli altri o a ciò che senti in giro, perchè non troverai scritto da nessuna parte cosa vuol dire amare e come si ama qualcuno... sarai tu e solo tu a capire di esserti innamorata... e ti assicuro che non c'è cosa più bella al mondo... buona fortuna!

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Che l'amore è tutto,
    è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
    (E. Dickinson)

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

l'amore?una cosa fantastica...che ci fa gioire,, ma nello stesso tempo soffrire,, e la cosa bella infondo è anche qst... due emozioni opposte che convivono insieme benissimo...
    l amore e guardarlo negli occhi e vedere tutto... sapere che lui ce sempre,, pronto li a proteggerti e ad ascoltarti sempre...

Donna 29 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko_91 Visualizza il messaggio
    Anche secondo me sei molto matura per la tua età... molti tuoi coetanei credono di aver capito già a 14 anni cos'è l'amore, tanto x molte persone amare vuol dire semplicemente dire "Ti amo" a qualcuno... e non c'è cosa più sbagliata secondo me. Per poter dire davvero questa frase devi esserne convinto/a e deve uscirti dal profondo del cuore... credo che non c'è cosa più bella che sussurrare un Ti amo dolcemente, magari dopo un abbraccio... oppure chiudere gli occhi e avvicinare le tue labbra alle sue... anche questo secondo me è dire Ti amo. La cosa bella dell'amore è che a volte bastano piccoli gesti per dimostrarlo... a volte basta un semplice sguardo, una semplice frase detta con affetto... se ami qualcuno anche la cosa più insignificante acquisterà valore e l'altra persona apprezzerà se ti ama davvero... e non dare mai ascolto a ciò che ti dicono gli altri o a ciò che senti in giro, perchè non troverai scritto da nessuna parte cosa vuol dire amare e come si ama qualcuno... sarai tu e solo tu a capire di esserti innamorata... e ti assicuro che non c'è cosa più bella al mondo... buona fortuna!
    sono rimasta incantata dalle tue parole.. e hai anche ragione =)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima