Perchè no Jo, chi se ne frega di un topic e del suo titolo..Se non altro si crea dibattito e critica fra persone..ok è virtuale, ma si crea..alla fine l'argomento è una scusa..almeno secondo me.
Perchè no Jo, chi se ne frega di un topic e del suo titolo..Se non altro si crea dibattito e critica fra persone..ok è virtuale, ma si crea..alla fine l'argomento è una scusa..almeno secondo me.
l'amore è un grande grandissimo problema.
....
Se aprivo un topic chiamato "mi piace pasta e cavoli" era la stessa cosa..i forum nascono per socializzare, non per chiarire chissà quale dilemma esistenziale...alla fine son 3 pagine che ognuno dice la sua..anche se non c'èntra un benamato cazzo nulla...
capito adesso?
Secondo me un topic sulla pasta e cavoli non è mai stato postato u.u Qua sta la differenza eh, secondo me
Secondo te chi è la vera erede di Belladonna?!?
Questo è un tema interessante che da spunti per conversare.
Ma un topic sull'amore, ormai, ma che cacchio vuoi parla'?!?
Effettivamente è capace che tu stia qui da chissà quanti anni e ti sei visto passare centinaia e centinaia di topic sull'amore...
ok dai, un pò di solidarietà...torniamo alla pasta e cavoli và.
quando leggo topic così mi sembra di esser tornata a catechismo dove la maestra ci faceva dare le definizioni sui grandi temi della vita ..e io giustamente facevo la cerbottana con la penna..xD