ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55
Like Tree18Mi piace

Problemino con ragazzo

  1. #41
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Facile dire ignorarlo. Posso accettare la sua decisione ma non il modo in cui l'ha comunicato e la motivazione.
    Lui si è preoccupato t recuperare i punti persi quando non ci siamo visti?
    Lui ke negli ultimi tempi parlava solo d lavoro....anke a me si era spento 1pò d entusiasmo ma era superabile.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda, proprio per come ti ha trattata io neanche cercherei di parlargli di persona. Non ha avuto un bel comportamento, e non è stato bello mollarti per telefono, ma pensa in positivo, sei libera e potrai trovare di meglio.

  4. #43
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lo so ke non ha avuto1bel comportamento.
    Cmq penso ke lui sia esaurito e depresso x il lavoro. Un paio di settimane prima di lasciarmi ci sono state sere che è andato a dormire alle 3 per finire del lavoro.

  5. #44
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Penso che, al di la dei suoi atteggiamenti, non ci tenesse poi tanto a te. Sia perché ti ha mollato per telefono sia perché per molto tempo ti ha trattato più come dovere che come persona da vedere con piacere, visto che spesso si creava mille scuse. Vedila così: starci insieme non ti avrebbe portato a nulla di buono. Continua a cercare, troverai una persona che ti ama per quello che sei.

  6. #45
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il fatto che ti abbia lasciata per telefono è davvero triste e maleducato, tu d'altra parte hai cercato di contattarlo ma se lui non ti vuole dare una risposta non puoi impazzire dietro a lui.
    Capisco che la sensazione di irrisolto è spiacevole, ma ahimè non credo tu possa far nulla, magari come ultimo tentativo potresti provare a contattare un suo familiare e pregarlo di farti telefonare, più di questo stop, non umiliarti ulteriormente, coraggio troverai di meglio sicuramente

  7. #46
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il fatto che ti abbia lasciata per telefono è davvero triste e maleducato, tu d'altra parte hai cercato di contattarlo ma se lui non ti vuole dare una risposta non puoi impazzire dietro a lui.
    Capisco che la sensazione di irrisolto è spiacevole, ma ahimè non credo tu possa far nulla, magari come ultimo tentativo potresti provare a contattare un suo familiare e pregarlo di farti telefonare, più di questo stop, non umiliarti ulteriormente, coraggio troverai di meglio sicuramente
    La Sensazione di irrisolto è immensa dato ke fino a poki giorni prima quando io gli avevo fatto dei discorsi lui mi diceva ke avevo ragione e poi improvvisamente 1 taglio netto senza avere la possibilità di parlare.
    è1persona ke mette il lavoro prima d tutto.
    Contattare1familiare la escludo come idea dato ke nessuno sapeva di noi e x quel ke l'ho conosciuto so ke sarebbe molto infastidito da questo gesto se lo facessi.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:56 ----------

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Penso che, al di la dei suoi atteggiamenti, non ci tenesse poi tanto a te. Sia perché ti ha mollato per telefono sia perché per molto tempo ti ha trattato più come dovere che come persona da vedere con piacere, visto che spesso si creava mille scuse. .
    X lui il lavoro era al 1 posto; lui stesso mi disse ke il fratello lo rimproverava di non fare neanke le semplici analisi del sangue x lavorare sempre...
    Lui non era in grado di reggere la nostra storia essendo così preso dal suo lavoro, così ha deciso di tagliare corto; l'ha comunicato x sms xkè nn ha coraggio di dirmi certe cose...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:08 ----------

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    magari come ultimo tentativo potresti provare a contattare un suo familiare e pregarlo di farti telefonare, più di questo stop
    Potrei provare a kiamarlo da1altro num, ma non so fino a ke punto questa mossa possa essere conveniente dato ke negli ultimi tempi abbiamo parlato tanto al tel e poko di persona. Penso ke arrivati a questo punto o lo raggiungo di persona o lascio il mondo come sta.

  8. #47
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ciao..
    tre mesi fa conosco1ragazzo. Abitiamo in paesi diversi, lui dista da me 25 minuti circa di auto. Ci vediamo solo il sabato.
    Sta capitando con1certa frequenza ke spesso non ci stiamo vedendo più il fine settimana o xkè ha da lavorare o xkè dice di non stare bene (soffre di dolori al collo).
    La cosa ke mi da fastidio e che in settimana con i suoi amici (ke sono dello stesso paese) lui esce (anke se non tutte le sere) nonostante la stanchezza e gli impegni di lavoro, mentre quando arriva il fine settimana sembra pieno di problemi x vedere me.
    L'altra cosa ke ho notato e ke vuol tenere segreta la nostra storia: la settimana scorsa si è laureato1suo amico e lui non mi ha detto se volevo andare con lui; 1sera lo kiamai e lui era in auto ke aspettava l'amico; come questo arrivò kiuse il tel....e altre cosette di questo tipo.... So ke non sn cose gravi, ma dopo 3 mesi ke stiamo insieme mi infastidiscono1pò.
    Quando sta con me è pieno di attenzioni, mi manda ogni giorno il buon giorno e la buona notte, ma è poco presente.
    Io penso ke se hai da lavorare o non stai bene rimani a casa e non esci con nessuno; in settimana esce con la pioggia e poi sono io ke mi devo sentir dire il sabato :"scusami ho la febbre non sto bene e non esco".
    Ma dico è normale? invece di tutelarsi e ritagliarsi del tempo x me, fa il superficiale.
    Voi ke dite?

    Ah aggiungo1altra cosa: è stato il mio onomastico; essendo ke lamenta da1pò di tempo di avere tanto lavoro da fare, gli dissi ke avremmo festeggiato il sabato ke tanto x cambiare non ci siamo visti xkè diceva di avere1dolore alla spalla. La domenica ci siamo visti e mi ha dato dei cioccolatini. Xò ke diavolo: ha perso mezza giornata x la seduta di laurea dell'amico e poi non esce con me dicendo ke ha da lavorare??'
    Per prima cosa impara a scrivere italiano (importante anche in un luogo informale come il nostro forum). Non c'è niente di peggio che vedere "xkè - xo - btp - bot - cct - ke - x - 1 al posto di un". Non hai azzeccato neanche una punteggiatura, sintassi zero. (Non che me ne freghi qualcosa. Lo dico per te)

    Comunque.....parla chiaro al tuo compagno. Onestamente, il suo, è un comportamento un po' ambiguo. Non vorrei avanzare l'ipotesi di un'altra sua frequentazione.

  9. #48
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio
    Per prima cosa impara a scrivere italiano (importante anche in un luogo informale come il nostro forum). Non c'è niente di peggio che vedere "xkè - xo - btp - bot - cct - ke - x - 1 al posto di un". Non hai azzeccato neanche una punteggiatura, sintassi zero. (Non che me ne freghi qualcosa. Lo dico per te)

    Comunque.....parla chiaro al tuo compagno. Onestamente, il suo, è un comportamento un po' ambiguo. Non vorrei avanzare l'ipotesi di un'altra sua frequentazione.
    Carissimo amico,
    la prossima volta ke intervieni ti consiglio di leggere anke gli interventi successisi, e non fermarti a leggere solo l'inizio; dato ke quella parte di testo a cui tu hai risposto, si riferisce a 1 situazione di fine novembre ke ora è mutata e di conseguenza il consiglio ke mi servirebbe riguarda 1 altro contesto.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:00 ----------

    è vero, ho usato delle abbreviazioni, ma sono sicura ke alcune da te citate nel mio topic non ci sono ( tipo btp- bot.....).
    Avrò sbagliato anke la punteggiatura xò devi anke capire ke x ki sta dall'altra parte a raccontare 1problema non è semplice riassumere in poke righe tanti particolari ke potrebbero essere significativi.

    Cmq grazie ugualmente x il tuo intervento

  10. #49
    magno e bevo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Carissimo amico,
    la prossima volta ke intervieni ti consiglio di leggere anke gli interventi successisi, e non fermarti a leggere solo l'inizio; dato ke quella parte di testo a cui tu hai risposto, si riferisce a 1 situazione di fine novembre ke ora è mutata e di conseguenza il consiglio ke mi servirebbe riguarda 1 altro contesto.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:00 ----------

    è vero, ho usato delle abbreviazioni, ma sono sicura ke alcune da te citate nel mio topic non ci sono ( tipo btp- bot.....).
    Avrò sbagliato anke la punteggiatura xò devi anke capire ke x ki sta dall'altra parte a raccontare 1problema non è semplice riassumere in poke righe tanti particolari ke potrebbero essere significativi.

    Cmq grazie ugualmente x il tuo intervento
    ma no! con btp, bot e cct ti sta facendo il verso, sono sigle usate in economia! Era per esasperare le tue abbreviazioni.

  11. #50
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Carissimo amico,


    la prossima volta ke intervieni ti consiglio di leggere anke gli interventi successisi, e non fermarti a leggere solo l'inizio; dato ke quella parte di testo a cui tu hai risposto, si riferisce a 1 situazione di fine novembre ke ora è mutata e di conseguenza il consiglio ke mi servirebbe riguarda 1 altro contesto.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:00 ----------

    è vero, ho usato delle abbreviazioni, ma sono sicura ke alcune da te citate nel mio topic non ci sono ( tipo btp- bot.....).
    Avrò sbagliato anke la punteggiatura xò devi anke capire ke x ki sta dall'altra parte a raccontare 1problema non è semplice riassumere in poke righe tanti particolari ke potrebbero essere significativi.

    Cmq grazie ugualmente x il tuo intervento
    Non chiamarlo con un altro numero. Si sentirebbe preso in giro.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemino con il mio ragazzo
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/10/2011, 20:56
  2. Problemino con le tabulazioni
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 10:31
  3. problemino con i buchi delle orecchie
    Da vane93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 1:20
  4. Problemino con un forum
    Da squall nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 21:55
  5. Problemino con il mio scooter!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 21:59