ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55
Like Tree18Mi piace

Problemino con ragazzo

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Non condivido Problemino con ragazzo

    Ciao..
    tre mesi fa conosco1ragazzo. Abitiamo in paesi diversi, lui dista da me 25 minuti circa di auto. Ci vediamo solo il sabato.
    Sta capitando con1certa frequenza ke spesso non ci stiamo vedendo più il fine settimana o xkè ha da lavorare o xkè dice di non stare bene (soffre di dolori al collo).
    La cosa ke mi da fastidio e che in settimana con i suoi amici (ke sono dello stesso paese) lui esce (anke se non tutte le sere) nonostante la stanchezza e gli impegni di lavoro, mentre quando arriva il fine settimana sembra pieno di problemi x vedere me.
    L'altra cosa ke ho notato e ke vuol tenere segreta la nostra storia: la settimana scorsa si è laureato1suo amico e lui non mi ha detto se volevo andare con lui; 1sera lo kiamai e lui era in auto ke aspettava l'amico; come questo arrivò kiuse il tel....e altre cosette di questo tipo.... So ke non sn cose gravi, ma dopo 3 mesi ke stiamo insieme mi infastidiscono1pò.
    Quando sta con me è pieno di attenzioni, mi manda ogni giorno il buon giorno e la buona notte, ma è poco presente.
    Io penso ke se hai da lavorare o non stai bene rimani a casa e non esci con nessuno; in settimana esce con la pioggia e poi sono io ke mi devo sentir dire il sabato :"scusami ho la febbre non sto bene e non esco".
    Ma dico è normale? invece di tutelarsi e ritagliarsi del tempo x me, fa il superficiale.
    Voi ke dite?



    Ah aggiungo1altra cosa: è stato il mio onomastico; essendo ke lamenta da1pò di tempo di avere tanto lavoro da fare, gli dissi ke avremmo festeggiato il sabato ke tanto x cambiare non ci siamo visti xkè diceva di avere1dolore alla spalla. La domenica ci siamo visti e mi ha dato dei cioccolatini. Xò ke diavolo: ha perso mezza giornata x la seduta di laurea dell'amico e poi non esce con me dicendo ke ha da lavorare??'

  2. # ADS
     

  3. #2
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'unica cosa che ti posso consigliare è di parlargli chiaro.

    Il discorso che hai scritto qui puoi benissimo dirlo anche a lui!
    Se in una coppia c'è dialogo e sincerità le cose si risolvono sempre
    A Oregon piace questo intervento

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che ti posso consigliare è di parlargli chiaro.

    Il discorso che hai scritto qui puoi benissimo dirlo anche a lui!
    Se in una coppia c'è dialogo e sincerità le cose si risolvono sempre
    Io gli ho parlato, ma miglioria non c'è stata....

  5. #4
    Matricola FdT purce84
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/10/2011
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Se rileggi quello che hai scritto mi sembra abbastanza chiaro cosa sta succedendo...e immagino tu lo abbia capito da sola anche se speri che non sia cosi.

  6. #5
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ti stavo per dire di parlargli, ma lo hai già fatto.
    Allora prendi in mano tu la situazione, digli che così non si va avanti e che deve mostrarti la sua maturità sviluppando la vostra relazione, non lasciandola come un segreto - che poi non ne capisco il motivo.
    A mali estremi, "minaccialo" di porre fine alla relazione.

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il ragazzo di una mia amica faceva le stesse identiche cose, poi lui l'ha mollata un paio di volte e alla fine l'ha tradita e quindi è stata costretta a lasciarlo.
    Credo che in una relazione bisognaessere chiari è brutto vedere che il proprio compagno cerca di nascondersi, magari dovresti parlare con lui e cercare di capire perchè faccia cossi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il problema non è il segreto, che considero come un a voi donne non sta mai bene nulla, sapete solo lamentarvi.
    Il problema, quello vero, è che non voglia vederti. Lavora su quello

  9. #8
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il problema non è il segreto, che considero come un a voi donne non sta mai bene nulla, sapete solo lamentarvi.
    Il problema, quello vero, è che non voglia vederti. Lavora su quello
    Randy io penso che tu hai ragione, noi ci lamentiamo costantemente e rompiamo i suddetti.
    Ma io mi chiedo, che bisogno c'è di mantenere nascosta una relazione? Sono dell'idea che tenere nascosta una qualsiasi cosa sia sintomo che c'è qualcosa che non va in chi vuole mantenere il segreto. Non voglio che un ragazzo mi metta al centro del mondo, ma vorrei che mi rendesse partecipe della propria vita come io lo renderei partecipe della mia. Certo, si sa che spesso gli uomini tendono a volersi gestire la propria vita da soli, e forse per paura di essere scassati dalla donna, magari reagiscono come lui.
    Eppure non sono d'accordo, in questo modo a mio parere si può creare solo una relazione poco seria, perché lei non riuscirà a conoscere totalmente la vita del ragazzo.
    Questo ovviamente è il mio punto di vista, gradirei capire meglio il tuo

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Randy io penso che tu hai ragione, noi ci lamentiamo costantemente e rompiamo i suddetti.
    Ma io mi chiedo, che bisogno c'è di mantenere nascosta una relazione? Sono dell'idea che tenere nascosta una qualsiasi cosa sia sintomo che c'è qualcosa che non va in chi vuole mantenere il segreto. Non voglio che un ragazzo mi metta al centro del mondo, ma vorrei che mi rendesse partecipe della propria vita come io lo renderei partecipe della mia. Certo, si sa che spesso gli uomini tendono a volersi gestire la propria vita da soli, e forse per paura di essere scassati dalla donna, magari reagiscono come lui.
    Eppure non sono d'accordo, in questo modo a mio parere si può creare solo una relazione poco seria, perché lei non riuscirà a conoscere totalmente la vita del ragazzo.
    Questo ovviamente è il mio punto di vista, gradirei capire meglio il tuo
    Ma io ti capisco, però vedi anche tu, stai discutendo di un dettaglio piuttosto insignificante rispetto al non mi sento bene non voglio vederti. E stiamo parlando di un mal di spalla e di un torcicollo (che poi lui con gli amici esce) Io dico che bisogna preoccuparsi delle cose importanti.

  11. #10
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io dico che bisogna preoccuparsi delle cose importanti.
    Certo, assolutamente. Però penso che anche quello sia un problema di cui occuparsi, e di poco meno importanza del non aver voglia di vederla.
    Ecco, diciamo che questo voler tenere il segreto, acquista importanza proprio in relazione al non aver voglia di stare con lei.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemino con il mio ragazzo
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/10/2011, 20:56
  2. Problemino con le tabulazioni
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 10:31
  3. problemino con i buchi delle orecchie
    Da vane93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 1:20
  4. Problemino con un forum
    Da squall nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 21:55
  5. Problemino con il mio scooter!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 21:59