Ciao..
tre mesi fa conosco1ragazzo. Abitiamo in paesi diversi, lui dista da me 25 minuti circa di auto. Ci vediamo solo il sabato.
Sta capitando con1certa frequenza ke spesso non ci stiamo vedendo più il fine settimana o xkè ha da lavorare o xkè dice di non stare bene (soffre di dolori al collo).
La cosa ke mi da fastidio e che in settimana con i suoi amici (ke sono dello stesso paese) lui esce (anke se non tutte le sere) nonostante la stanchezza e gli impegni di lavoro, mentre quando arriva il fine settimana sembra pieno di problemi x vedere me.
L'altra cosa ke ho notato e ke vuol tenere segreta la nostra storia: la settimana scorsa si è laureato1suo amico e lui non mi ha detto se volevo andare con lui; 1sera lo kiamai e lui era in auto ke aspettava l'amico; come questo arrivò kiuse il tel....e altre cosette di questo tipo.... So ke non sn cose gravi, ma dopo 3 mesi ke stiamo insieme mi infastidiscono1pò.
Quando sta con me è pieno di attenzioni, mi manda ogni giorno il buon giorno e la buona notte, ma è poco presente.
Io penso ke se hai da lavorare o non stai bene rimani a casa e non esci con nessuno; in settimana esce con la pioggia e poi sono io ke mi devo sentir dire il sabato :"scusami ho la febbre non sto bene e non esco".
Ma dico è normale? invece di tutelarsi e ritagliarsi del tempo x me, fa il superficiale.
Voi ke dite?
Ah aggiungo1altra cosa: è stato il mio onomastico; essendo ke lamenta da1pò di tempo di avere tanto lavoro da fare, gli dissi ke avremmo festeggiato il sabato ke tanto x cambiare non ci siamo visti xkè diceva di avere1dolore alla spalla. La domenica ci siamo visti e mi ha dato dei cioccolatini. Xò ke diavolo: ha perso mezza giornata x la seduta di laurea dell'amico e poi non esce con me dicendo ke ha da lavorare??'