Perchè non provi ad aspettare che sia lui, a proporti un'uscita?
Se dopo un bel pò di settimane continua a non proportele, mollalo direttamente.
Ci credo che abbia problemi, tutti li hanno, ma uno spazietto per la ragazza, una volta al mese, si riesce a ricavarlo. Se non lo si trova vuol dire che con quella persona non si sta bene.
Secondo me tre mesi sono pochi per pretendere un certo impegno da parte dell'altro. Capisco che da parte tua vorresti inserirti nei suoi spazi e nel suo tempo, ma forse lui non è ancora pronto per gestire questa relazione come vorresti tu. Potrebbe aver bisogno di tempo, così come potrebbe essersi stancato. Stare comunque a sindacare sulle sue uscite settimanali con gli amici mi sembra esagerato, così come pensare che se non ti dice Tutto è perchè ti tradisce, probabilmente vuole solo evitarti giri mentali inutili. State insieme veramente da poco, pazienta e non prenderla così a male.
Si, giusto, aspettare1sua mossa....xò da parte mia c'è ansia, vivere con: "kissà quando lo rivedrò....."
---------- Messaggio aggiunto alle 12:24 ----------
So ke 3 mesi sono poki, anzi non sono niente, xò questa piega ke c'è non vorrei ke si accentui invece di sparire
Io fossi in te cercherei di capire il perchè non vuole mai stare con te, o comunque perchè preferisce altro che te. Magari sono anche vere le cose che ti dice quando non vuole uscire, ma io se dovessi avere diarree, macchina rotta, male alla gamba, mal di testa e tante altre cacchiate, vorrei avere sempre al mio fianco la mia ragazza. Lui invece sembra quasi che ti eviti..
---------- Messaggio aggiunto alle 1:06 ----------
I primi mesi però dovrebbero essere quelli più intensi, in cui ci si conosce, ci si capisce e si inizia ad amare, non quelli in cui si esce a fatica.
Dolce....
State insieme da 3 mesi.... e dovrebbero essere bellissimi, visto che dovreste ancora essere nella fase dell'innamoramento. Eppure già stai iniziando a stare male...
Tu desideri un uomo presente ed un uomo che sia fiero di stare con te, dimostrandolo anche presentandoti agli amici.
Un consiglio spassionato: non accontentarti. Sicuramente meriti di meglio.
Io sarò drastico ma le mezze misure le ho scordate sul comodino da piccolo. In passato ci stavo più o meno passando da una situazione del genere e col senno di poi sinceramente sono arrivato alla conclusione che quando qualcuno si comporta così o gli serve un altra persona solo per "svuotare le palle"(nel caso di un uomo con una donna) o semplicemente si fa i vagamente interessati per non star da soli e arrivare poi al punto citato prima, ma potrebbe semplicemnte essere tutta una perdita di tempo oltre che una delusione per te.
Nel primo post hai scritto che lo conosci da 3 mesi, poi dici che state insieme da 3 mesi... quindi mi viene da chiedere, state insieme o vi frequentate? E, nel caso, lui sa che state insieme?
Io comunque lascerei perdere una persona che non vuole aver tempo da dedicarmi.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
io non vi capisco voi fidanzati.
se non ti sta bene mollalo.
che senso ha andare avanti con una persona che non ti dà quello che vuoi?
Prova a non farti sentire per un pò di tempo: non mandargli più sms, non fargli più telefonate, non rispondergli agli sms nè alle sue telefonate e guarda la sua reazione.