ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree3Mi piace

Un vostro consiglio!

  1. #1
    Matricola FdT piccolajbj
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/7/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Un vostro consiglio!

    riuscireste a rivedere dopo due mesi una persona con la quale c'è stata solo una storia di sesso?
    ho avuto una storia di solo sesso durata diversi mesi con un uomo di 42 anni...io ho 20 anni,andava tutto bene, anche se io a volte pensavo di essere come usata, però mi divertivo!!!!! poi una sera abbiamo avuto una discussione e non ci siamo piu visti perchè io non potevo uscire e lui mi ha offesa etc. dopo alcune settimane si era rifatto vivo dicendo che era normale che in quel momento si fosse arrabbiato ma con me si trovava bene e se potesse tornerebbe anche subito a fare sesso con me etc ma non ci siamo piu visti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......sabato sarà nello stesso locale dove andrò io, sarà lì a cantare :\, io non posso non andarci perchè incontrerò tante persone che non vedo da tempo e abitano lontane da me che per quell'evento verranno e so che non è giusto stare a casa solo perchè ci sarà lui, ma d'altra parte sono insicura, lui mi piaceva ma mi ha trattata male, non si è mai scusato su come mi ha trattata (non potevo uscire una sera e mi ha insultata facendo il super offeso etc) l'idea di rivederlo mi fa un certo effetto....è forte la curiosità di vedere come si comporterà...ma ho anche paura di rimanerci male e non saper come comportarmi....voi cosa fareste? io pensavo di andarci e cercare di non pensarci, o comunque che è stata un'esperienza da cui dovevo imparare qualcosa....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se siete entrambi liberi e amanti del sesso senza impegno non vedo dove sia il problema.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ricordo che ti aveva trattata una merda, ma davvero una merda, quindi per amor proprio ti consiglio di non prendere neanche in considerazione l'idea di tornarci a fare sesso.
    Per l'incontro al locale, io manco lo saluterei.
    A Sally.B piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT piccolajbj
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/7/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti io non stavo proprio pensando a tornare con lui in quel senso....solo andare in quel locale sabato...chissà come andrà
    c'è una parte di me che vuole andarci, l'altra non ne è proprio convinta

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Vacci e fregatene, non si merita tanta attenzione. Sta solo attena a non ricascare tra le sue braccia; se ti ha trattato male e perché gliel'hai permesso, ora dovresti avere la forza necessario per evitare che accada di nuovo.

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ma come fate a uscire con una persona che vi tratta male? Io non le concepisco queste cose...
    A Ziva piace questo intervento

  8. #7
    Carina e coccolosa! ;) Ziva
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2011
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Andare al locale e salutarlo solo per cortesia ed educazione. Poi fare come se non ci fosse.
    Io personalmente sono molto orgogliosa e se la mia dignità viene messa on discussione con insulti allora...tanti cari saluti...

    Ma ho una cosa da farti notare: va bene che ti diertivi e che c'era questa storia,ma se tu hai così timore di vederlo non è che ti stia prendendo per lui? Se era una storia basata sul sesso,chissenefrega se avete litigato e se è andato tutto a quel paese. Se a te preme così tanto la cosa non è che LUI pensi al sesso e tu invece ci stia mettendo del sentimento?

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se ti ha trattata di merda hai fatto bene a mandarlo a fanculo, se tra voi non ci sono legami che vanno oltre il sesso mi sembra veramente stupido farti una scenata.
    Tu sei libera di fare quello che vuoi e con chi vuoi, se vuoi riprendere a trombare con quest'uomo nessuno ti vieta di farlo, ma cerca di non farti mettere i piedi in testa da nessuno, prova a parlarci e vedi come va al massimo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Matricola FdT Praestigium
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 9/12/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ricordo che ti aveva trattata una merda, ma davvero una merda, quindi per amor proprio ti consiglio di non prendere neanche in considerazione l'idea di tornarci a fare sesso.
    Per l'incontro al locale, io manco lo saluterei.
    Concordo pienamente con Temperance!! Non voglio dirlo con cattiveria ma è evidente che ti usa per le sue soddisfazioni..... e poi sei giovane fregatene e vai avanti

  11. #10
    Matricola FdT piccolajbj
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/7/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti io non voglio riniziare nulla con lui....però credo che non andare in un posto solo perchè c'è lui è da stupidi, non avevamo legami se non il sesso e io dovevo esserne consapevole uscivo per quello e non dovevo immaginarmi altro...quindi l'ho voluto anche io, vado a quel locale e mi comporto normalmente nonostante noi due sappiamo cosa è successo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fa la stronzetta....vostro consiglio?
    Da trifasico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 17:49
  2. Donne: cerco il vostro consiglio!
    Da Neths34 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 14:49
  3. mi date un vostro consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 13:32
  4. un vostro consiglio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 0:41
  5. mi servirebbe un vostro consiglio...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 19:27