riuscireste a rivedere dopo due mesi una persona con la quale c'è stata solo una storia di sesso?
ho avuto una storia di solo sesso durata diversi mesi con un uomo di 42 anni...io ho 20 anni,andava tutto bene, anche se io a volte pensavo di essere come usata, però mi divertivo!!!!! poi una sera abbiamo avuto una discussione e non ci siamo piu visti perchè io non potevo uscire e lui mi ha offesa etc. dopo alcune settimane si era rifatto vivo dicendo che era normale che in quel momento si fosse arrabbiato ma con me si trovava bene e se potesse tornerebbe anche subito a fare sesso con me etc ma non ci siamo piu visti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......sabato sarà nello stesso locale dove andrò io, sarà lì a cantare :\, io non posso non andarci perchè incontrerò tante persone che non vedo da tempo e abitano lontane da me che per quell'evento verranno e so che non è giusto stare a casa solo perchè ci sarà lui, ma d'altra parte sono insicura, lui mi piaceva ma mi ha trattata male, non si è mai scusato su come mi ha trattata (non potevo uscire una sera e mi ha insultata facendo il super offeso etc) l'idea di rivederlo mi fa un certo effetto....è forte la curiosità di vedere come si comporterà...ma ho anche paura di rimanerci male e non saper come comportarmi....voi cosa fareste? io pensavo di andarci e cercare di non pensarci, o comunque che è stata un'esperienza da cui dovevo imparare qualcosa....