ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree3Mi piace

Forte amicizia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/1/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Forte amicizia

    ciao a tutti!!
    sono nuova e mi sono iscritta perchè vorrei avere una vostra opinione riguardo a qll k sto vivendo da qualche tempo. Ho incontrato una ragazza, divertente, solare. mi ha colpito fin da subito. è nata una forte amicizia. io sono fidanzata da 5 anni ormai ma ho sempre sentito una certa attrazione nei suoi confronti, la vedo molto simile a me in alcune cose.. lei ha sempre detto k non ha mai trovato una persona come me, k la capisse come faccio io.. mi scrive delle parole bellissime, k hanno colpito anche il mio ragazzo.. lui dice k va oltre un certo limite dicendomi k le manco da star male, che mi pensa sempre sempre, mi dedida tanti link di face a volte un po' più da amanti k da amiche, è quasi più dolce di me a volte e io adoro la sua dolcezza.. il contatto fisico non manca soprattutto qnd siamo sole, ci siamo coccolate tutta la notte ma senza mai baciarci, solo carezze e bacetti.. e lei anche sul collo, ma giusto uno o due così! lei mi dice k si sente a disagio qnd c'è anche il mio ragazzo, l'ho vista tanto distante qualche settimana fa, e gliene ho parlato, dice k si sente così e nn sa k farci vorrebbe k tt fosse semplice, k nn le piaceva comportarsi in modo diverso ma nn si sentiva a suo agio, nn era normale ke ci avvicinavamo solo se eravamo sole e k non si era mai trovata in una situazione simile...
    k ne dite voi?? qst suo sentirsi a disagio se nn siamo sole?
    Grazie a tt per aver letto!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E' chiaramente attratta da te, mi pare abbastanza logico.
    Ora la domanda é, tu invece?

  4. #3
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Punto primo: mi sono innamorato di quella "faccina", dannazione!

    Punto secondo: Lei è attratta da te; ora sei tu a dover interpretare e dare un nome a ciò che provi, per lui e per lei

    Punto terzo: se a livello razionale sprofondi nella confusione, segui l'istinto

    Buona fortuna!
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/1/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si sembra chiaro anche a me ma nn sembra interessata oppure nn lo vuole ammettere..
    boohh k situazione strana.. qnd ha detto nn mi sento a mio agio nn mi è mai successo vorrei k tutto fosse più semplice mi ha fatto pensare.. cmq lei è interessata ai ragazzi cm me statene certi.. magari ha visto in me tnt tnt affetto e visto k nn ha un ragazzo da un po' ha solo bisogno di tanto affetto e io posso darglielo

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 21tg45 Visualizza il messaggio
    si sembra chiaro anche a me ma nn sembra interessata oppure nn lo vuole ammettere..
    boohh k situazione strana.. qnd ha detto nn mi sento a mio agio nn mi è mai successo vorrei k tutto fosse più semplice mi ha fatto pensare.. cmq lei è interessata ai ragazzi cm me statene certi.. magari ha visto in me tnt tnt affetto e visto k nn ha un ragazzo da un po' ha solo bisogno di tanto affetto e io posso darglielo

    senti eh.. per quanto possa voler bene ad un'amica non passo la notte a "coccolarla, accarezzarla e darle i bacetti". prima di chiederti cosa voglia lei da te fai pace con te stessa. non metto in dubbio che ti piacciano i ragazzi ma ho qualche dubbio sul tuo essere semplicemente etero. sta tipa è attratta da te sicuramente, ma anche tu non scherzi mi sa.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/1/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piace da morire la dolcezza k c'è, le coccole di un'amica sono diverse dalle altre.
    mi fa bn viverle mi dà pace.. è bello sapere k c'è stata e c'è ora, il momento è difficile per me e lei si fa sempre sentire vicina anche se anche lei ha i suoi di problemi.. l'attrazione c'è per la dolcezza k esiste tra me e lei, forse nessuno mi ha mai dato qll dolcezza, ma nn cerco altro

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 21tg45 Visualizza il messaggio
    mi piace da morire la dolcezza k c'è, le coccole di un'amica sono diverse dalle altre.
    mi fa bn viverle mi dà pace.. è bello sapere k c'è stata e c'è ora, il momento è difficile per me e lei si fa sempre sentire vicina anche se anche lei ha i suoi di problemi.. l'attrazione c'è per la dolcezza k esiste tra me e lei, forse nessuno mi ha mai dato qll dolcezza, ma nn cerco altro
    continuano a puzzarmi tutte ste coccole, sarà che sono una persona che non ama il contatto fisico, ma anche le mie amiche più appiccicose si limitano a scambiarsi qualche abbraccio, ma da qui a passare alle coccole ne passa di acqua sotto i ponti. boh.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/1/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahaha ti puzzano??? beh se non ami il contatto fisico allora è logico ke mi dici così... coccole grattini qll cose lì! le tue amiche allora nn sono tnt appiccicose cm dici.

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    E' chiaramente attratta da te, mi pare abbastanza logico.
    Ora la domanda é, tu invece?
    Quotone, mi sembra stra-evidente. Non metti continuamente le mani (e qui si parla pure di bocca) addosso ad una persona se non ti piace, penso tu abbia un'età sufficiente a capirlo.
    A Tenshi piace questo intervento

  11. #10
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    A me sembra che ci sia qualcosa di più che una forte amicizia. Poi interpretala tu come vuoi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forte amicizia e basta? Consigli...
    Da lightredmoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/1/2011, 14:57
  2. Piatto forte...
    Da -cecilia- nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 18:18
  3. x un'amicizia finita
    Da ...fragolina... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 21:06
  4. Amicizia
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:30
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36