ciao a tutti!!
sono nuova e mi sono iscritta perchè vorrei avere una vostra opinione riguardo a qll k sto vivendo da qualche tempo. Ho incontrato una ragazza, divertente, solare. mi ha colpito fin da subito. è nata una forte amicizia. io sono fidanzata da 5 anni ormai ma ho sempre sentito una certa attrazione nei suoi confronti, la vedo molto simile a me in alcune cose.. lei ha sempre detto k non ha mai trovato una persona come me, k la capisse come faccio io.. mi scrive delle parole bellissime, k hanno colpito anche il mio ragazzo.. lui dice k va oltre un certo limite dicendomi k le manco da star male, che mi pensa sempre sempre, mi dedida tanti link di face a volte un po' più da amanti k da amiche, è quasi più dolce di me a volte e io adoro la sua dolcezza.. il contatto fisico non manca soprattutto qnd siamo sole, ci siamo coccolate tutta la notte ma senza mai baciarci, solo carezze e bacetti.. e lei anche sul collo, ma giusto uno o due così! lei mi dice k si sente a disagio qnd c'è anche il mio ragazzo, l'ho vista tanto distante qualche settimana fa, e gliene ho parlato, dice k si sente così e nn sa k farci vorrebbe k tt fosse semplice, k nn le piaceva comportarsi in modo diverso ma nn si sentiva a suo agio, nn era normale ke ci avvicinavamo solo se eravamo sole e k non si era mai trovata in una situazione simile...
k ne dite voi?? qst suo sentirsi a disagio se nn siamo sole?
Grazie a tt per aver letto!