Visualizzazione stampabile
-
Forte amicizia
ciao a tutti!! http://forum.amando.it/images/smilies/biggrin.png
sono nuova e mi sono iscritta perchè vorrei avere una vostra opinione riguardo a qll k sto vivendo da qualche tempo. Ho incontrato una ragazza, divertente, solare. mi ha colpito fin da subito. è nata una forte amicizia. io sono fidanzata da 5 anni ormai ma ho sempre sentito una certa attrazione nei suoi confronti, la vedo molto simile a me in alcune cose.. lei ha sempre detto k non ha mai trovato una persona come me, k la capisse come faccio io.. mi scrive delle parole bellissime, k hanno colpito anche il mio ragazzo.. lui dice k va oltre un certo limite dicendomi k le manco da star male, che mi pensa sempre sempre, mi dedida tanti link di face a volte un po' più da amanti k da amiche, è quasi più dolce di me a volte e io adoro la sua dolcezza.. il contatto fisico non manca soprattutto qnd siamo sole, ci siamo coccolate tutta la notte ma senza mai baciarci, solo carezze e bacetti.. e lei anche sul collo, ma giusto uno o due così! lei mi dice k si sente a disagio qnd c'è anche il mio ragazzo, l'ho vista tanto distante qualche settimana fa, e gliene ho parlato, dice k si sente così e nn sa k farci vorrebbe k tt fosse semplice, k nn le piaceva comportarsi in modo diverso ma nn si sentiva a suo agio, nn era normale ke ci avvicinavamo solo se eravamo sole e k non si era mai trovata in una situazione simile...
k ne dite voi?? qst suo sentirsi a disagio se nn siamo sole?
Grazie a tt per aver letto!
-
E' chiaramente attratta da te, mi pare abbastanza logico.
Ora la domanda é, tu invece?
-
Punto primo: mi sono innamorato di quella "faccina", dannazione!
Punto secondo: Lei è attratta da te; ora sei tu a dover interpretare e dare un nome a ciò che provi, per lui e per lei
Punto terzo: se a livello razionale sprofondi nella confusione, segui l'istinto
Buona fortuna!
-
si sembra chiaro anche a me ma nn sembra interessata oppure nn lo vuole ammettere..
boohh k situazione strana.. qnd ha detto nn mi sento a mio agio nn mi è mai successo vorrei k tutto fosse più semplice mi ha fatto pensare.. cmq lei è interessata ai ragazzi cm me statene certi.. magari ha visto in me tnt tnt affetto e visto k nn ha un ragazzo da un po' ha solo bisogno di tanto affetto :) e io posso darglielo
-
Quote:
Originariamente inviata da
21tg45
si sembra chiaro anche a me ma nn sembra interessata oppure nn lo vuole ammettere..
boohh k situazione strana.. qnd ha detto nn mi sento a mio agio nn mi è mai successo vorrei k tutto fosse più semplice mi ha fatto pensare.. cmq lei è interessata ai ragazzi cm me statene certi.. magari ha visto in me tnt tnt affetto e visto k nn ha un ragazzo da un po' ha solo bisogno di tanto affetto :) e io posso darglielo
senti eh.. per quanto possa voler bene ad un'amica non passo la notte a "coccolarla, accarezzarla e darle i bacetti". prima di chiederti cosa voglia lei da te fai pace con te stessa. non metto in dubbio che ti piacciano i ragazzi ma ho qualche dubbio sul tuo essere semplicemente etero. sta tipa è attratta da te sicuramente, ma anche tu non scherzi mi sa.
-
mi piace da morire la dolcezza k c'è, le coccole di un'amica sono diverse dalle altre.
mi fa bn viverle mi dà pace.. è bello sapere k c'è stata e c'è ora, il momento è difficile per me e lei si fa sempre sentire vicina anche se anche lei ha i suoi di problemi.. l'attrazione c'è per la dolcezza k esiste tra me e lei, forse nessuno mi ha mai dato qll dolcezza, ma nn cerco altro :)
-
Quote:
21tg45
mi piace da morire la dolcezza k c'è, le coccole di un'amica sono diverse dalle altre.
mi fa bn viverle mi dà pace.. è bello sapere k c'è stata e c'è ora, il momento è difficile per me e lei si fa sempre sentire vicina anche se anche lei ha i suoi di problemi.. l'attrazione c'è per la dolcezza k esiste tra me e lei, forse nessuno mi ha mai dato qll dolcezza, ma nn cerco altro :)
continuano a puzzarmi tutte ste coccole, sarà che sono una persona che non ama il contatto fisico, ma anche le mie amiche più appiccicose si limitano a scambiarsi qualche abbraccio, ma da qui a passare alle coccole ne passa di acqua sotto i ponti. boh.
-
ahahahaha ti puzzano??? beh se non ami il contatto fisico allora è logico ke mi dici così... coccole grattini qll cose lì! le tue amiche allora nn sono tnt appiccicose cm dici.
-
Quote:
Flou.
E' chiaramente attratta da te, mi pare abbastanza logico.
Ora la domanda é, tu invece?
Quotone, mi sembra stra-evidente. Non metti continuamente le mani (e qui si parla pure di bocca) addosso ad una persona se non ti piace, penso tu abbia un'età sufficiente a capirlo.
-
A me sembra che ci sia qualcosa di più che una forte amicizia. Poi interpretala tu come vuoi.