Ciao a tutti...ringrazio in anticipo chi si ferma a leggere
Sono insieme al mio ragazzo da quasi 2 anni e come dice il titolo ho qualche problema a relazionarmi con i suoi amici, nonostante li conosco da un po di tempo...
Allora, il mio boy ha sempre avuto questa compagnia di amici, quindi si conoscono tutti da un sacco di tempo, solo che io non riesco proprio a relazionarmi con loro, non ho mai fatto un vero e proprio discorso con nessuno di loro.
Inizialmente ho pensato che essendo l'ultima arrivata magari ci avrei messo un po più di tempo per integrarmi nel gruppo, ma ho notato che nonostante li vedo quasi tutti i sabati sera, di cambiamenti non ne ho proprio visti!!
Tra l'altro io ho un carattere abbastanza riservato e quindi faccio anche più fatica a socializzare, però non penso proprio che il problema sia solo io, perchè sinceramente non ho mai visto interesse da parte loro, cioè non mi hanno mai fatto domande per conoscermi meglio, e calcoliamo che io sono solo una persona, mentre loro sono in 7-8!!!
Solitamente la serata la trascorriamo con il gruppo dei maschi perchè le ragazze vanno in giro nel locale per conto loro. purtroppo i maschi parlano sempre di sport e auto quindi visto che io non ne so niente, non so mai cosa dire. Le ragazze sono molto affiatate tra di loro, vanno sempre in giro insieme e diciamo che sono quelle con cui ''parlo di meno'' e quando loro sono li nel gruppo parlano sempre di persone che conoscono o di ricordi/aneddoti del passato (che ovviamente non conoscendo non posso aver voce in capitolo!!)
Il mio ragazzo sa di questa situazione ma non è che può fare granchè..Insomma io non so proprio cosa fare, la situazione è rimasta cosi dal primo giorno che li ho conosciuti...non ditemi di aprire un argomento con loro perchè sarebbe inutile, spero in qualche vostro consiglio!!!
grazie!!