ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59
Like Tree9Mi piace

Problema con amici del mio ragazzo

  1. #1
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito Problema con amici del mio ragazzo

    Ciao a tutti...ringrazio in anticipo chi si ferma a leggere
    Sono insieme al mio ragazzo da quasi 2 anni e come dice il titolo ho qualche problema a relazionarmi con i suoi amici, nonostante li conosco da un po di tempo...
    Allora, il mio boy ha sempre avuto questa compagnia di amici, quindi si conoscono tutti da un sacco di tempo, solo che io non riesco proprio a relazionarmi con loro, non ho mai fatto un vero e proprio discorso con nessuno di loro.
    Inizialmente ho pensato che essendo l'ultima arrivata magari ci avrei messo un po più di tempo per integrarmi nel gruppo, ma ho notato che nonostante li vedo quasi tutti i sabati sera, di cambiamenti non ne ho proprio visti!!
    Tra l'altro io ho un carattere abbastanza riservato e quindi faccio anche più fatica a socializzare, però non penso proprio che il problema sia solo io, perchè sinceramente non ho mai visto interesse da parte loro, cioè non mi hanno mai fatto domande per conoscermi meglio, e calcoliamo che io sono solo una persona, mentre loro sono in 7-8!!!
    Solitamente la serata la trascorriamo con il gruppo dei maschi perchè le ragazze vanno in giro nel locale per conto loro. purtroppo i maschi parlano sempre di sport e auto quindi visto che io non ne so niente, non so mai cosa dire. Le ragazze sono molto affiatate tra di loro, vanno sempre in giro insieme e diciamo che sono quelle con cui ''parlo di meno'' e quando loro sono li nel gruppo parlano sempre di persone che conoscono o di ricordi/aneddoti del passato (che ovviamente non conoscendo non posso aver voce in capitolo!!)
    Il mio ragazzo sa di questa situazione ma non è che può fare granchè..Insomma io non so proprio cosa fare, la situazione è rimasta cosi dal primo giorno che li ho conosciuti...non ditemi di aprire un argomento con loro perchè sarebbe inutile, spero in qualche vostro consiglio!!!
    grazie!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Amici tuoi non ne hai?
    Io non so trovo sbagliato per forza uscire con la compagnia del proprio partner. Io ad esempio non poteri la mia ragazza nel mio gruppo di amici(anche se non mi è mai capitato l'opportunità di provarlo, potrei cambiare idea)perchè non si potrebbe trovare bene e si crerebbero degli spiacevoli inconvenienti che non mi farebbero vivere la vita di coppia come vorrei, e poi portando la mia ragazza nel mio gruppo mi plecruderei l'opprtunità di conoscere altre persone.
    SVoi quanta frequenza avete nel vedervi?
    Ultima modifica di Dade; 18/10/2011 alle 16:57
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #3
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Si ho le amiche ma hanno tutte il fidanzato, ogni tanto capita che ci vediamo (anke a fare qlke uscita a 4) ma poche volte perchè anche loro vanno con gli amici di lui..
    Intendi quante volte ci vediamo io e il mio partner o con i suoi amici?

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Si ho le amiche ma hanno tutte il fidanzato, ogni tanto capita che ci vediamo (anke a fare qlke uscita a 4) ma poche volte perchè anche loro vanno con gli amici di lui..
    Intendi quante volte ci vediamo io e il mio partner o con i suoi amici?
    Tu e il tuo ragazzo...
    Tu così non stai bene, e questo può influire il vostro rapporto. Io penso che amicizia e amore siano simili ma allo stesso tempo molto diverse, il tuo ragazzo è un tuo amico, un confidente, ecc.. ma questo non vuol dire che lo devono essere anche i suoi amici, o i tuoi amici per lui. Se non funziona cerchi di uscire con i tuoi amici e esci di meno con i suoi...
    Cerca qualche volta in più di uscire con le tue amiche anche da sola, con o senza glia amici delle tue amiche.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Che noia queste situazioni, però mi sembra strano che dopo due anni fatichi ancora a relazionarti con loro. Perchè non ti mostri curiosa quando raccontano gli aneddoti? Fai domande e guardali negli occhi tutti insieme, non posso credere che nessuno di loro ti renderebbe partecipe. Spesso la gestualità è importante, magari loro non si sprecano perchè notano da parte tua sguardi sfuggenti e scarso disinteresse. Oppure prova a farti spiegare in un secondo momento dal tuo fidanzato, in modo da essere pronta a captare nomi ed eventi quando sei con loro, magari facendo qualche commento. Però non mi torna una cosa: perchè non provi ad inserirti nel gruppo di fidanzate degli amici di lui?
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Tu e il tuo ragazzo...
    Tu così non stai bene, e questo può influire il vostro rapporto. Io penso che amicizia e amore siano simili ma allo stesso tempo molto diverse, il tuo ragazzo è un tuo amico, un confidente, ecc.. ma questo non vuol dire che lo devono essere anche i suoi amici, o i tuoi amici per lui. Se non funziona cerchi di uscire con i tuoi amici e esci di meno con i suoi...
    Cerca qualche volta in più di uscire con le tue amiche anche da sola, con o senza glia amici delle tue amiche.
    Io e il mio ragazzo ci vediamo circa 4 volte a settimana..e riguardo le mie amiche, essendo anche loro fidanzate e in paesi diversi, bisogna decidere qualche settimana prima per vederci (per via dei loro impegni, ecc..). Certo, ogni tanto ci vediamo ma molto poco..

  8. #7
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Che noia queste situazioni, però mi sembra strano che dopo due anni fatichi ancora a relazionarti con loro. Perchè non ti mostri curiosa quando raccontano gli aneddoti? Fai domande e guardali negli occhi tutti insieme, non posso credere che nessuno di loro ti renderebbe partecipe. Spesso la gestualità è importante, magari loro non si sprecano perchè notano da parte tua sguardi sfuggenti e scarso disinteresse. Oppure prova a farti spiegare in un secondo momento dal tuo fidanzato, in modo da essere pronta a captare nomi ed eventi quando sei con loro, magari facendo qualche commento. Però non mi torna una cosa: perchè non provi ad inserirti nel gruppo di fidanzate degli amici di lui?
    mi dispiace che ti annoi ... .
    Comunque guarda, anche io mi stupisco che dopo 2 anni non c'è ancora affinità ma prevale l'indifferenza..poi loro sono molto uniti perchè si conoscono da anni ormai..nel gruppo ci sono solo amici e amiche single e l'unica coppia siamo io e il mio ragazzo...( ogni tanto compare anche un altra coppia ma poche volte).
    Le ragazze del gruppo stanno sempre insieme, molto legate tra loro e credimi che non sarebbe facile inserirmi..cioè preferirei quasi stare coi maschi ke sono più divertenti

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    mi dispiace che ti annoi ... .
    Comunque guarda, anche io mi stupisco che dopo 2 anni non c'è ancora affinità ma prevale l'indifferenza..poi loro sono molto uniti perchè si conoscono da anni ormai..nel gruppo ci sono solo amici e amiche single e l'unica coppia siamo io e il mio ragazzo...( ogni tanto compare anche un altra coppia ma poche volte).
    Le ragazze del gruppo stanno sempre insieme, molto legate tra loro e credimi che non sarebbe facile inserirmi..cioè preferirei quasi stare coi maschi ke sono più divertenti
    Non mi annoia il tuo problema, parlavo del vivere la situazione che ci hai descritto. Non è facile inserirsi con le ragazze ma..hai provato? Forse è solo questione di sbloccarsi il primo periodo, tra una cosa e l'altra non è detto che potresti trovarti addirittura meglio dei ragazzi.

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io sinceramente la smetterei di uscire con loro.. che senso ha passare le serate ad annoiarsi? se tra te e loro non c'è affinità, non c'è e basta. quando volete stare con gli amici, esci tu con i tuoi e lascia che lui esca con i suoi, e vedetevi quando siete da soli (a parte occasioni particolari insomma).. mi sembra la soluzione più logica a questo punto.
    A Ioria e Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    O accetti la situazione e uscite qualche volta solo tu e il tuo ragazzo, o se vuoi "inserirti" devi farlo usando tutte le tue carte buone a favore... non credo siano una "casta di intoccabili" quindi o non siete compatibili (gli amici e te) o te non sei una persona interessante ai loro occhi...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compleanno: Regalo per i 24 anni del mio ragazzo
    Da CLEAR nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 19:32
  2. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 8:04
  3. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22
  4. la mia amika è innamorata del mio ragazzo!!!!!!!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:19
  5. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:45