Originariamente inviata da
**AnTy**
Ma guarda, non ti posso nè dar torto nè dar ragione perchè magari loro, per certi motivi, possono anche vederla da questo punto di vista. Fatto sta che dopo 2 anni, la situazione è sempre rimasta la stessa ed escluderci cosi di punto in bianco mi sembra un atteggiamento molto scorretto, soprattutto perchè loro conoscono il mio ragazzo da una vita.
Anche se la colpa fosse solo la mia, del mio atteggiamento ecc.. loro facendo cosi non si dimostrerebbero per niente di essere ''Amici'' del mio ragazzo. Poi il brutto di una compagnia, secondo me, è proprio questo. appena fai qualcosa che non va a genio ai 2-3 ''leader'' del gruppo, di conseguenza gli altri membri seguono senza fiatare.
Comunque sia questa volta il mio moroso si è proprio arrabbiato, perchè tempo fa loro promisero a lui che se un giorno fossero andati in città glie l'avrebbero detto, ma nulla.
Boh ora stiamo decidendo che fare, purtroppo se decide di non vederli più, poi non sapremmo neanche con chi andare.. uscire sempre e solo noi 2 da soli, dopo un po potrebbe risultare noioso, purtroppo non abbiamo molte coppie di amici e quelle che ci sono abitano abbastanza lontano da noi..