ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59
Like Tree9Mi piace

Problema con amici del mio ragazzo

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

ma, dalla mia esperienza, ti dico che se non ti trovi bene, meglio non uscirci che farlo per forza.
    il tuo ragazzo potrebbe anche non uscire con loro ogni tanto no?
    oppure tu fatti un altro giro... io per esempio non esco con i suoi amici.. lei esce in gruppo con noi perchè si è inserita bene .. ma io per esempio non sopporto una sua amica, e per non dover causare "storie" a lei, non ci esco...

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Ma il sabato sera non esci mai sola col tuo ragazzo?
    O magari con le tue amiche?
    Non è detto che tu debba uscire sempre con loro.
    Se devi annoiarti organizzati una serata alternativa.

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Appena ho letto il tuo post ho pensato Sti stronzi..
    Poi ho letto un post di Eurasia e mi sono venute in mente le ultime serate trascorse con la ragazza di un mio carissimo amico con il quale per oltre 4 mesi ho condiviso davvero tutto e che ancora adesso vedo ogni giorno.
    E' un peluche. Una bambola. Ma non di aspetto. Il suo modo di comportarsi.
    E' impossibile coinvolgerla. E' impossibile farla parlare. E' una cosa veramente scoraggiante.
    E ti dico la verità, inizialmente io e l'altra ragazza del gruppo abbiamo cercato di coinvolgerla in tutti i modi. Ma proprio l'ultima volta che siamo uscite ci siamo rotte le palle e abbiamo smesso con i nostri tentativi, comportandoci non dico come se non ci fosse, ma sicuramente non dedicandole le attenzioni che le dedicavamo prima.
    Ora, non volgio dire che tu faccia come lei. Però dopo tutto questo tempo mi sembra strano.
    Non è che il tuo carattere riservato è apparso ai loro occhi come disinteresse?
    A Joy Turner, Randagio e Oregon piace questo intervento

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Ci sono in parte passata anche io.
    Mi fidanzai, mi presentò i suoi amici, riusci a relazionarmi con loro ma non con le ragazze, estremamente affiatate e che mi detestavano a priori, perchè il mio ragazzo era un ex di una di loro.
    E' passato un anno, con lui è finita dopo poco, è iniziata e finita un'altra storia con un altro di loro e sai com'è adesso?
    Loro sono diventati la mia compagnia, le ragazze che mi detestavano ora mi coinvolgono ed esco sempre con loro nonostante la presenza di 2 miei ex in questo gruppo.
    Come mai? Semplicemente io sono una persona socievole e testarda, per accalappiarmi la simpatia della gente farei carte false, e ci sono riuscita.
    Cosa che non è accaduta a un'altra ragazza del gruppo: lei sta con uno della compagnia da 5 anni e nessuno la considera, troppo chiusa, troppo 'spigolosa' agli occhi degli altri, nessuno è riuscita a conquistarla. Finchè io un giorno non mi son messa lì e dal nulla è uscito un discorso serio, e poi un'altro e un altro ancora, finchè ho capito che la sua 'maschera' da inarrivabile era sono un muro della sua insicurezza. Adesso grazie a me dopo 5 anni è integrata anche lei.

Il trucco sta solo nell'aprirsi agli altri e non fare gli scontrosi, punta a conquistarti le ragazze della compagnia in primis, le amicizie maschili sono le più facili perchè gli uomini su questo sono obietivamente più aperti e meno gelosi tra loro.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Domanda diretta: se non ci fosse il tuo ragazzo, tu queste persone le vedresti? Cosa pensi di loro? Ti piacciono? O vorresti legarti solo per comodità?

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Piaciuto: 194 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Domanda diretta: se non ci fosse il tuo ragazzo, tu queste persone le vedresti? Cosa pensi di loro? Ti piacciono? O vorresti legarti solo per comodità?
    Se non ci fosse il mio ragazzo no, non vedrei queste persone (proprio xk non c'è un legame) anche se penso che loro siano persone simpatiche e scherzose, cioè non ho proprio nulla contro di loro.

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Appena ho letto il tuo post ho pensato Sti stronzi..
    Poi ho letto un post di Eurasia e mi sono venute in mente le ultime serate trascorse con la ragazza di un mio carissimo amico con il quale per oltre 4 mesi ho condiviso davvero tutto e che ancora adesso vedo ogni giorno.
    E' un peluche. Una bambola. Ma non di aspetto. Il suo modo di comportarsi.
    E' impossibile coinvolgerla. E' impossibile farla parlare. E' una cosa veramente scoraggiante.
    E ti dico la verità, inizialmente io e l'altra ragazza del gruppo abbiamo cercato di coinvolgerla in tutti i modi. Ma proprio l'ultima volta che siamo uscite ci siamo rotte le palle e abbiamo smesso con i nostri tentativi, comportandoci non dico come se non ci fosse, ma sicuramente non dedicandole le attenzioni che le dedicavamo prima.
    Ora, non volgio dire che tu faccia come lei. Però dopo tutto questo tempo mi sembra strano.
    Non è che il tuo carattere riservato è apparso ai loro occhi come disinteresse?
    può essere che magari posso sembrare a loro disinteressata perchè non ci parlo molto, ma allo stesso tempo non ho visto nessuno sforzo neanke da parte loro per integrarmi nel gruppo..

Uomo 124 anni

Predefinito

Probabilmente non siete adatti per stare insieme. Io sono una persona socievole, ma non fatico a pensare che non tutti possono starmi appresso, ne tantomeno vorrei io perdere tempo appresso chi non mi piace. Facendola breve: un giorno insieme voi due, un giorno con i rispettivi amici. Stare insieme non significa vivere tutto insieme, ognuno ha bisogno dei proprio spazi.

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia

Predefinito

Tra l'altro la cosa che non capisco è che quando il mio ragazzo ha conosciuto le mie amiche e i rispettivi morosi (che non sono una compagnia) c'è stata subito confidenza, nel senso che i miei amici parlavano e scherzavano con lui per conoscerlo e integrarlo diciamo... cosa che invece non accade con gli amici del mio boy...(magari appaiono anche in contesti diversi, non so)

Uomo 124 anni

Predefinito

Forse hanno letto in te il fatto che non ti piacciono più di tanto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima