ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree3Mi piace

Forte amicizia

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

tu cosa senti quando ti accarezza e ti bacia il collo?

alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Piaciuto: 181 volte

Predefinito

ormai sei del gatto.... preparati romperai con il tuo ragazzo e starai insieme a lei...questo è quello che faresti se ti dassi agli istinti... lei non si apre in maniera chiara perchè vede che te sei presa più dal tuo ragazzo è chiaro.
    E' una persona che ha bisogno di affetto, che però è un terzo incomodo, ti vorrebbe tutta per lei, per questo è a disagio con il tuo ragazzo, tienila a distanza...

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Ascolta. Io credo che piaccia anche a te. E non è una cosa che si può soffocare così. O continuate a vedervi, stando assieme, o non vi frequentate, perché lei vuole altro. Se VUOI darle ciò che cerca, PUOI anche farlo. E non si tratta di essere scorretti nei confronti del ragazzo. Si chiama "vita" ed è così che funziona. Nessuno diventa stronzo se gli amori finiscono o se si vuole stare con un'altra persona.
    Se non vuoi, be', staccatici, perché la fai soffrire.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 21tg45 Visualizza il messaggio
    ahahahaha ti puzzano??? beh se non ami il contatto fisico allora è logico ke mi dici così... coccole grattini qll cose lì! le tue amiche allora nn sono tnt appiccicose cm dici.
    coccole e grattini, baci sul collo.. MA è solo amicizia ma sì, sono strana io XD

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/1/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io voglio stare col mio ragazzo è un angelo davvero e lo amo
    e adoro la mia amica.. guardando cm vanno ora le cose sembra k qst disagio nn ci sia più, k sia passato e siamo riusciti a uscire tt insieme e a farci qualche risata!!
    i fatti dicono altro e anche voi ne siete convinti e ci penso anche io a volte k lei sia davvero attratta da me
    ma poi in realtà non lo è, boh nn so spiegarvelo! sembra, ma è solo il suo modo di essere con le persone k le stanno a cuore!
    ammetto k si spinge un po' oltre dice cose k direbbe più un amante... ma lo so k nn soffre xk nn vuole altro..
    boh è strana cm cosa! se gliene parlassi chiaramente mi prenderebbe per na pazza ahahah la conosco, vuole solo affetto tanto affetto ma solo affetto anche se mi fa sorgere dei dubbi...
    io voglio tutto l'affetto k ha, nn mi serve altro... sto bene qnd la sento vicina
    ahahha e Harmony sn strana io allora ahhaahah xD

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Va che non esiste mica soltanto la eterosessualità o la omosessualità. Esiste anche la BIsessualità. Lei ti piace??? Magari lei è semplicemente bisessuale ed è per questo che si sente attratta da te ma va dietro lo stesso ai ragazzi, tutto qua. Tu invece cosa senti? Ti piace?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Le piaci, e il suo/vostro non è un atteggiamento da amiche. In vacanza e in altre occasioni anch'io ho condiviso il letto con amiche a cui tengo moltissimo, ma mai ci siamo scambiate queste "carinerie", come dici tu. Non sono amichevoli, mi spiace.
    Detto questo non so cosa provi tu, ma quello che prova lei è evidente; si sente in imbarazzo quando c'è il tuo ragazzo perchè le interessi, e come tale prova invidia verso di lui. Sapendo poi le attenzioni che ti dedica a letto, attenzioni che si dedicano i partner o a persone che ci interessano, magari si sente pure in colpa, il terzo in comodo della coppia.
    Quindi renditi conto che così le cose non possono andare, la illudi solamente. E in ogni caso manchi di rispetto al tuo ragazzo visto che quando tu e la tua amica dormite insieme non vi comportate da tali.
    Rifletti sulla cosa.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

Matricola FdT JustMe
    Donna 29 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Probabilmente a lei piaci...
    la domanda è questa: E tu che provi? Provi un sentimento più forte per lei rispetto a quello che provi per il tuo ragazzo?
    Prima di fare qualsiasi cosa cerca di rispondere a queste domande...anche se io per cose di questo genere utilizzo di più l'istinto, che 90 su 100 aiuta di più della ragione...
    In bocca al lupo
    P.S: Se scopri di provare qualcosa di più per lei sono contenta... dobbiamo smettere di guardare solo l'aspetto fisico della gente e anche cominciare a distinguersi un po' dalla massa

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

E' evidente che non ti veda solo come amica ma è attratta fisicamente da te.
    Le hai mai chiesto se è lesbica o bisessuale?
    In questi casi meglio parlare chiaramente, non c'è mica nulla di male.
    Per quanto riguarda te poi, insomma sei fidanzata da cinque anni e non dovresti sentire l'esigenza di questo contatto fisico con lei, prova a riflettere con te stessa se magari in passato hai già avuto tendenze omosessuali, solo tu puoi saperlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12