ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Fa la stronzetta....vostro consiglio?

  1. #1
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 15/10/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fa la stronzetta....vostro consiglio?

    Ciao a tutti...vorrei sentire il vostro parere riguardo alla mia situazione io 23 lei 21!

    Ho iniziato a uscire con una ragazza circa un me fa, lei mi interessava davvero tanto,mi piaceva molto e si comportava come volevo...avevamo iniziato a vederci ogni giorni sin da subito,diceva che le piacevo tantissimo e che voleva innamorarsi di me,dopo due settimane è venuta a casa mia e io ci ho provato da coglione....da quel momento le cose hanno iniziato un po' a cambiare.....non sembrava essersela presa più di tanto x quello al momento, finii pure per mandarle delle rose al lavoro e lei iniziò a trascurarmi sempre di più,a non cagarmi senza neppure rispondere ai messaggi scusandosi dicendo che stava passando un brutto periodo, fino a quando decidemmo di lasciar perdere di vedersi lei accusandomi di raccontare balle riguardo ai miei sentimenti e io dicendole ke mi trascurava.
    Ci siamo visti due sabati di fila in un locale della nostra città e lei cercava di farsi notare da me con un'altro, stasera vedo che su facebook ha scritto che doveva andare al cinema pure con un'altro tipo....sta facendo di tutto x farmi ingelosire cosa devo fare?
    indiferrenza totale o farle notare che mi da fastidio e che vorrei tornare a vedermi con lei?alla fine però tutto è andato all'aria x colpa sua, non dovrebbe essere lei a cercarmi?o forse davvero non le interesso più e me ne devo fare una ragione?


  2. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Magari semplicemente non ti caga più ed esce con altra gente. E tu ti fai i film.

  3. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    The cruel world.

  4. #4
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Ti sei sbilanciato troppo...a mio avviso avresti dovuto far tutto con più calma e pensarci bene prima di provarci da coglione...

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Primo più che un 23enne e una 21enne sembrate due adolescenti.Secondo: sei stato un coglione. Terzo lei è un po' ambigua...perchè se fa tanto la difficile con te non vedo perchè debba poi apparire spanizza ai tuoi occhi con altri ragazzi.
    Vabbè il punto fondamentale è che sei stato un coglione.

  6. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh lei si sta comportando da pischella se ti vuole fare ingelosire e sinceramente non ne vale la pena di stare dietro a una così...
    ti ha anche detto che vuole lasciar perdere quindi lasciala stare... se la ignori e a lei interessi torna... se invece non le interessi proprio te ti rifai un'altra vita...
    hai sbagliato anche a mandarle le rose

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Magari semplicemente non ti caga più ed esce con altra gente. E tu ti fai i film.

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh lei si sta comportando da pischella se ti vuole fare ingelosire e sinceramente non ne vale la pena di stare dietro a una così...
    ti ha anche detto che vuole lasciar perdere quindi lasciala stare... se la ignori e a lei interessi torna... se invece non le interessi proprio te ti rifai un'altra vita...
    hai sbagliato anche a mandarle le rose

  9. #9
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    esci con un altra

  10. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    non ne vale la pena di stare dietro a una così

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donne: cerco il vostro consiglio!
    Da Neths34 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 14:49
  2. Iniziali del vostro nome e del vostro cognome?
    Da *Fune* nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 23:22
  3. mi date un vostro consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 13:32
  4. un vostro consiglio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 0:41
  5. mi servirebbe un vostro consiglio...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 19:27