ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Fa la stronzetta....vostro consiglio?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 29/4/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da trifasico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...vorrei sentire il vostro parere riguardo alla mia situazione io 23 lei 21!

    Ho iniziato a uscire con una ragazza circa un me fa, lei mi interessava davvero tanto,mi piaceva molto e si comportava come volevo...avevamo iniziato a vederci ogni giorni sin da subito,diceva che le piacevo tantissimo e che voleva innamorarsi di me,dopo due settimane è venuta a casa mia e io ci ho provato da coglione....da quel momento le cose hanno iniziato un po' a cambiare.....non sembrava essersela presa più di tanto x quello al momento, finii pure per mandarle delle rose al lavoro e lei iniziò a trascurarmi sempre di più,a non cagarmi senza neppure rispondere ai messaggi scusandosi dicendo che stava passando un brutto periodo, fino a quando decidemmo di lasciar perdere di vedersi lei accusandomi di raccontare balle riguardo ai miei sentimenti e io dicendole ke mi trascurava.
    Ci siamo visti due sabati di fila in un locale della nostra città e lei cercava di farsi notare da me con un'altro, stasera vedo che su facebook ha scritto che doveva andare al cinema pure con un'altro tipo....sta facendo di tutto x farmi ingelosire cosa devo fare?
    indiferrenza totale o farle notare che mi da fastidio e che vorrei tornare a vedermi con lei?alla fine però tutto è andato all'aria x colpa sua, non dovrebbe essere lei a cercarmi?o forse davvero non le interesso più e me ne devo fare una ragione?

    bhe se alla fine a li gli piacevi nn capisco xke adesso dovrebbe fare cosi...secondo me dovresti lasciarla perdere e se gli interessi veramente vedrai ke sarà lei a venire da te...non so cm mai ma a noi ragazze ci piacciono i ragazzi un po stronzi...cmq nn puttarti giu di morale e cerca di farla ingelosire anke te vedrai ke cederà...qst è un mio pensiero e un mio consglio....buona fortuna


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me sembra che lei ti stia facendo capire PALESEMENTE che non le interessi più.

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Volta pagina, come sta facendo lei.
    E che questa esperienza ti serva per il futuro, non è mai carino saltare addosso ad una ragazza, a maggior ragione dopo appena 2 settimane...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trifasico Visualizza il messaggio
    giustamente dopo due settimane che ci vedevamo ogni giorno fare l'amore non mi sembrava niente di grave, lei era però ossessionata dalla paura di essere usata x quello e io in effetti le ho solamente mandato le rose x dimostrarle che il mio interesse era sincero. Ora che non ci frequentiamo più non so più se devo fare l'indifferente e aspettare che torni lei o se devo continuare a dimostrarle il mio interesse visto che lei è stata sempre scettica nei miei confronti?non mi sta mettendo alla prova?
    Non avevo letto sto pezzo.
    Cioè, dopo sole 2 SETTIMANE per te è d'obbligo dover fare l'amore?
    Che poi, amore..io direi più ke altro SESSO, perchè quello è.
    A sto punto ti dico, mettiti del ghiaccio nelle mutande e cercatene un'altra che questa è scappata via a gambe levate!! (e ha fatto bene.)

  6. #25
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè sapendo che lei aveva quel tipo di pregiudizi nei tuoi confronti, sei stato fin troppo diretto e neanche troppo furbo a dire il vero. Non c'è nulla di male si, ma data la situazione lei avrà frainteso. Non capisco se ora lei si comporta così per farti ingelosire, aprire gli occhi, volere qualche dimostrazione da parte tua o che, oppure se veramente non ha più alcun interesse nei tuoi confronti. Togliti il dubbio, chiedile di vedervi e mettete in chiaro la situazione. Se i tuoi sentimenti sono realmente sinceri faglielo capire. Poi dipende tutto da lei...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Donne: cerco il vostro consiglio!
    Da Neths34 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 13:49
  2. Iniziali del vostro nome e del vostro cognome?
    Da *Fune* nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 22:22
  3. mi date un vostro consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 12:32
  4. un vostro consiglio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 23:41
  5. mi servirebbe un vostro consiglio...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:27