Originariamente inviata da
trifasico
Ciao a tutti...vorrei sentire il vostro parere riguardo alla mia situazione io 23 lei 21!
Ho iniziato a uscire con una ragazza circa un me fa, lei mi interessava davvero tanto,mi piaceva molto e si comportava come volevo...avevamo iniziato a vederci ogni giorni sin da subito,diceva che le piacevo tantissimo e che voleva innamorarsi di me,dopo due settimane è venuta a casa mia e io ci ho provato da coglione....da quel momento le cose hanno iniziato un po' a cambiare.....non sembrava essersela presa più di tanto x quello al momento, finii pure per mandarle delle rose al lavoro e lei iniziò a trascurarmi sempre di più,a non cagarmi senza neppure rispondere ai messaggi scusandosi dicendo che stava passando un brutto periodo, fino a quando decidemmo di lasciar perdere di vedersi lei accusandomi di raccontare balle riguardo ai miei sentimenti e io dicendole ke mi trascurava.
Ci siamo visti due sabati di fila in un locale della nostra città e lei cercava di farsi notare da me con un'altro, stasera vedo che su facebook ha scritto che doveva andare al cinema pure con un'altro tipo....sta facendo di tutto x farmi ingelosire cosa devo fare?
indiferrenza totale o farle notare che mi da fastidio e che vorrei tornare a vedermi con lei?alla fine però tutto è andato all'aria x colpa sua, non dovrebbe essere lei a cercarmi?o forse davvero non le interesso più e me ne devo fare una ragione?