ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Donne: cerco il vostro consiglio!

  1. #1
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 14/5/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia Donne: cerco il vostro consiglio!

    Ciao a tutte,
    Sono un ragazzo di 22 anni e volevo chiedervi un consiglio a voi donne per cercare di conoscervi al meglio e dare il massimo per rendere felici una delle cose più belle che si possa avere.. voi donne.
    Allora io mi sono preso un anno di “pausa” o “riflessione” per cercare di “studiare” anche se però la parola studiare non è bella da dire diciamo di migliorare me come uomo per cercare di dare il meglio al 100% da parte mia nei vostri confronti come fate voi donne con noi. Io in questo periodo mi sto dando alla lettura di vari libri,forum,siti web per conoscervi meglio , mi faccio dare consigli dalle mie ex e dalle mie amiche ma voglio avere maggiori opinioni. Quindi volevo chiedere proprio a voi popolo femminile di questo bellissimo forum le vostre opinioni su alcune domande che volevo farvi e visto che il mondo di voi donne è vasto (e questo è anche uno dei vostri magnifici pregi) riceverò diverse opinioni che mi aiuteranno molto nel mio obbiettivo. Le domande che voglio farvi saranno sicuramente risposte semplici da parte vostra ma non per me, dopo se qualcuna vorrà aiutarmi dandomi maggior consigli in messaggi privati ne sarei molto fiero, eccoci al dunque :

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?

    Queste sono le due domande che più vorrei avere i vostri pareri e una cosa che vorrei precisare è che non vi chiedo queste informazioni perché voglio diventare un “Casanova” e quindi conoscere ragazze per provarci ogni sera (non sono il tipo) ma per capire i punti dove di solito mi fermavo o riflettevo giorni e giorni prima di decidermi a prendermi delle iniziative.



    Vi ringrazio molto per i vostri futuri consigli e aspretto mooooltissime risposte da parte vostra. Grazie e ancora Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?
    la prima cosa che penso è sicuramente: magari conosce una delle mie amiche, la cosa che non dovresti fare è sicuramente iniziare a provarci con tutte facendo il so tutto io, per attirare la nostra attenzione prova a dire: ragazze potrei offrirvi qualcosa da bere? (...offrire da bere funziona sempre!)
    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?
    per il pomeriggio un giro in un centro commerciale o magari (se alla ragazza piaccione) in sala gochi, invece per la sera una passeggiata in un posto romantico ma non isolato.


    questa è la mia opinione... spero di esserti stata un po d'aiuto

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ho il pisellino ma ti rispondo lo stesso, non ho niente da fare.

    Secondo me non conta tanto quello che fai o che dici ma conta il modo in cui lo fai. Le espressioni del viso, il tono dela voce, i movimenti, la sicurezza ecc ecc...

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Secondo me non conta tanto quello che fai o che dici ma conta il modo in cui lo fai. Le espressioni del viso, il tono dela voce, i movimenti, la sicurezza ecc ecc...
    Esatto!!!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono sempre pro il "linguggio" degli occhi e degli sguardi...

    prova cn questo...
    andrà benissimo... (secondo me)

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate …
    -Che cosa vorrà?

    E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via? -Non cominciare a trattare lunghi argomenti oppure con i soliti e banali complimenti (fa pure rima xD)
    invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ? -farmi portare dalla cameriera un drink con un bigliettino con scritta una semplice ma carina dedica

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ? - a mangiare qualcosa e poi in riva al mare (se d'estate)

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neths34

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? non penso, guardo se è carino oppure no e di conseguenza lancio sguardi alle mie amiche XD

    E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ? se fai commenti esagerati oppure arrivi lì gridando "bellissimeeee", già saresti fuori XD non devi esagerare, devi essere tranquillo e calmo, qualsiasi cosa tu dica basta che tu sia te stesso senza forzature!

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ? ora che è estate... di pomeriggio a prendere un gelato magari in un posto di mare (se ci sei) oppure dove c'è un po' di verde, così passeggiate!
    Di sera in un pub all'aperto se ci sono già, e a bere qualcosa di tranquillo!

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    quoto Rose

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?

    preciso che non mi fido delle persone che non conosco e che mi fermano per strada. Il mio primo pensiero è questo trova carine me o una delle mie amiche e ci prova perchè ci vuole portare a letto quindi lo liquido in fretta.
    Con me ad esempio dovresti farmi vedere che non ci provi e che non sei interessato. Magari chiedere delle informazioni..."sapete se da queste parti c'è ...." ecc. ecc..

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?

    Parto dal presupposto che con questa ragazza già vi conoscete...per fare due chiacchiere a me piace andare a fare due passi in centro oppure al pub o in un localino tranquillo...

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito


    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ? penso "godiamoci lo spettacolo" come cosa da fare che a me personalmente piace è il tipo un pò buffoncello che un pò ci fa.. invece odio il serio che tipo ti guarda e prova a dire anche cose del tipo "posso bere qualcosa con questa splendida ragazza dagli occhi da... o simili/poetico" disgustibus

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ? ma nn importa molto il dove..può essere stadio, pub, semplice seratona.. l' importante è che lui nn sia romantico ma sempre divertente al naturale però




    Vi ringrazio molto per i vostri futuri consigli e aspretto mooooltissime risposte da parte vostra. Grazie e ancora Grazie[/QUOTE]

    plego

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOnne e Ragazze datemi un consiglio...
    Da aceofhearts nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 20:26
  2. mi date un vostro consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 13:32
  3. un vostro consiglio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 0:41
  4. mi servirebbe un vostro consiglio...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 19:27