Ciao a tutte,
Sono un ragazzo di 22 anni e volevo chiedervi un consiglio a voi donne per cercare di conoscervi al meglio e dare il massimo per rendere felici una delle cose più belle che si possa avere.. voi donne.
Allora io mi sono preso un anno di “pausa” o “riflessione” per cercare di “studiare” anche se però la parola studiare non è bella da dire diciamo di migliorare me come uomo per cercare di dare il meglio al 100% da parte mia nei vostri confronti come fate voi donne con noi. Io in questo periodo mi sto dando alla lettura di vari libri,forum,siti web per conoscervi meglio , mi faccio dare consigli dalle mie ex e dalle mie amiche ma voglio avere maggiori opinioni. Quindi volevo chiedere proprio a voi popolo femminile di questo bellissimo forum le vostre opinioni su alcune domande che volevo farvi e visto che il mondo di voi donne è vasto (e questo è anche uno dei vostri magnifici pregi) riceverò diverse opinioni che mi aiuteranno molto nel mio obbiettivo. Le domande che voglio farvi saranno sicuramente risposte semplici da parte vostra ma non per me, dopo se qualcuna vorrà aiutarmi dandomi maggior consigli in messaggi privati ne sarei molto fiero, eccoci al dunque :
-Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?
-Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?
Queste sono le due domande che più vorrei avere i vostri pareri e una cosa che vorrei precisare è che non vi chiedo queste informazioni perché voglio diventare un “Casanova” e quindi conoscere ragazze per provarci ogni sera (non sono il tipo) ma per capire i punti dove di solito mi fermavo o riflettevo giorni e giorni prima di decidermi a prendermi delle iniziative.
Vi ringrazio molto per i vostri futuri consigli e aspretto mooooltissime risposte da parte vostra. Grazie e ancora Grazie