Salve a tutte, vi importuno un attimo,ma ho una nobile causa
Il problema naturalmente è il mio cuore, il mio amore per una ragazza che non so se mi corrisponde. Ora fin qui la risposta è semplice, "Fermala e diglielo" ma per quanto sono innamorato, mi risulta difficile anche ricordarmi il mio nome in sua presenza...Io sono un ragazzo di 22 anni lei ne ha 20, è bellissima, è straniera, è qui in italia solo fino a luglio(quindi ho anche i mesi contati ...) non mi sono innamorato a prima vista di lei, ma solo dopo averla potuta conoscere, abbiamo gia passato un po di tempo assieme anche per via di amici in comune e avuto modo di parlare dei nostri interessi...Lei di qualcosa si è accorta perche io la riempio di complimenti sono gentile con lei la aiuto in tutto ci che mi è possibile aiutarla, farei qualsiasi cosa per lei, tutto tutto tutto... è una di quelle ragazze piene di cultura,è precisa,è determinata in tutto cio che fa e forse è questo che mi ha colpito...Lei mi sfotte perchè crede che sia superficiale solo perche mi piace vestire bene e perche studio ingegneria(una materia troppo cinica a suo dire), ma nell'ultimo periodo ho cercato sempre di tirar fuori il meglio di me, le ho mostrato il mio interesse per i libri e il teatro, il mio lato romantico(cosa che anche lei ama, ma quando credevo di aver acquistato qualche punto, ho notato che a lei nn interessava molto l'aver trovato queste caratteristiche in me, o almeno cosi mi è parso)...Pochi giorni fa a casa di amici, ci trovavamo insieme e si parlava del viaggio che abbiamo organizzato per il mese prossimo, dove per Lei non sarebbe venuta (evidentemente perche nn pu spendere soldi in questo periodo) e infatti l'ho vista dispiaciuta per questo poichè so che le piace moltissimo viaggiare...così il giorno dopo le ho comprato i biglietti d'aereo e le ho spedito una email con i biglietti da stampare (so che alle donne piacciono molto le sorprese). Così tra un mese ci sarà anche lei con me e i miei amici in vacanza... Lei mi telefona qualche volta per andare a mangiare insieme o quando sa di qualche festa per farmi venire, ma io credo che sia soltanto a causa della sua infinita educazione, non perche prova chissa cosa...
Riassumendo, il mio problema è che quando sono con lei vorrei cercare di esere piu sciolto (ma nn ce la far mai e mi sembra di raccontare solo banalità e di non essere simpatico così come lo sono in realtà), che mi faccio problemi sul fatto che penso che lei mi creda superficiale e questo mi fa stare male e poi ogni volta che devo salutarla lo sconforto mi gela il sangue nelle vene.....insomma aiutooo aiutooo non credo di poter resistere a lungo. Poi se mi dichiaro(anche se vi ho detto lei avrà gia inteso il mio interesse)e la metto in imbarazzo non avrei piu la faccia di rivederla rovinerei tutto anche il viaggio (a lei non a me, ormai di me nn interessa niente...). Poi credo di essere un ragazzo "carino", non il top , ma neanche da buttare, non credo di essere vuoto, sono gentile , romantico ...A I U T O
datemi consigli di qualsiasi genere, solo dei condigli femminili possono aiutare un maschietto innamorato come me...