Originariamente inviata da
sergioepi
Salve ragazzi come state??sono sergio e ho 18 anni. da un anno c'è una compagna di scuola che mi fa terribilmente impazzire.avete presente quella indescrivibile sensazione che sentite quando vedete una persona che vi fa battere il cuore??è un effetto che sento ogni qualvolta la vedo.ci siamo conosciuti, siamo usciti e ci siamo sempre messaggiati. ma io ero una persona un pò timida e non ho mai avuto il coraggio di fare il primo passo quando lei era disponibile nei miei confronti. dopo qualche mese ho voluto io tagliarci definitivamente i ponti e lei (giustamente) dopo un pò non si fece più sentire.....non chiedetemi il perchè!!!ma quest'estate sono cambiato moltissimo e sono riuscito a vincere la mia timidezza.ho fatto tanta esperienza con altre ragazze e sono cresciuto molto da quando la conobbi la prima volta.riniziata la scuola però mi accorsi della grande cazzata che ho fatto a lei...ricominciò sempre la stessa storia.mi accorsi che questa ragazza mi piaceva sempre ma sempre di più..i suoi sguardi però non erano più quelli di una volta.un giorno mi mollai tutto alle spalle e le dissi quanto lei x me era più di una semplice amica...dopo un mese di surreale silenzio mi rispose che era già fidanzata da 3 mesi con un ragazzo. che per lei era una storia importante e che mi vedeva solo come un buon amico.nonostante continuai a cercarla, lei cambiò numero e la storia finì lì.ora non ci salutiamo più e non ci degnamo più di uno sguardo.vi può sembrare infantile ma il giorno di natale ci siamo incontrati casualmente in piazza....i nostri occhi si sono cercati come una volta sempre pronti a seguire ogni minimo spostamento che faceva l'altro.tornato a casa li ho telefonato dandogli i miei migliori auguri...in risposta ho avuto tanta gentilezza e disponibilità.
sento che siamo fatti l'uno per l'altra e sento dentro di me la sensazione che io continuo a piacergli nonostante lei ora sia fidanzata. siamo identici e il mio unico errore è stato quello di non provarci quando dovevo.ero immaturo ma ora sono cresciuto tanto e vorrei che lei mi dia un'altra possibilità.non può finire così secondo voi cosa faccio??
- rinuncio definitivamente a lei?
- oppure nel caso continui a credere in questi sentimenti che ora sembrano impossibili, come mi devo comportare con lei visto che ha il ragazzo??
tanti tanti auguri a tutti voi!!!siete grandi!!!!