ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

DATEMI UN CONSIGLIO!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DATEMI UN CONSIGLIO!!

    Salve ragazzi come state??sono sergio e ho 18 anni. da un anno c'è una compagna di scuola che mi fa terribilmente impazzire.avete presente quella indescrivibile sensazione che sentite quando vedete una persona che vi fa battere il cuore??è un effetto che sento ogni qualvolta la vedo.ci siamo conosciuti, siamo usciti e ci siamo sempre messaggiati. ma io ero una persona un pò timida e non ho mai avuto il coraggio di fare il primo passo quando lei era disponibile nei miei confronti. dopo qualche mese ho voluto io tagliarci definitivamente i ponti e lei (giustamente) dopo un pò non si fece più sentire.....non chiedetemi il perchè!!!ma quest'estate sono cambiato moltissimo e sono riuscito a vincere la mia timidezza.ho fatto tanta esperienza con altre ragazze e sono cresciuto molto da quando la conobbi la prima volta.riniziata la scuola però mi accorsi della grande cazzata che ho fatto a lei...ricominciò sempre la stessa storia.mi accorsi che questa ragazza mi piaceva sempre ma sempre di più..i suoi sguardi però non erano più quelli di una volta.un giorno mi mollai tutto alle spalle e le dissi quanto lei x me era più di una semplice amica...dopo un mese di surreale silenzio mi rispose che era già fidanzata da 3 mesi con un ragazzo. che per lei era una storia importante e che mi vedeva solo come un buon amico.nonostante continuai a cercarla, lei cambiò numero e la storia finì lì.ora non ci salutiamo più e non ci degnamo più di uno sguardo.vi può sembrare infantile ma il giorno di natale ci siamo incontrati casualmente in piazza....i nostri occhi si sono cercati come una volta sempre pronti a seguire ogni minimo spostamento che faceva l'altro.tornato a casa li ho telefonato dandogli i miei migliori auguri...in risposta ho avuto tanta gentilezza e disponibilità.

    sento che siamo fatti l'uno per l'altra e sento dentro di me la sensazione che io continuo a piacergli nonostante lei ora sia fidanzata. siamo identici e il mio unico errore è stato quello di non provarci quando dovevo.ero immaturo ma ora sono cresciuto tanto e vorrei che lei mi dia un'altra possibilità.non può finire così secondo voi cosa faccio??

    - rinuncio definitivamente a lei?
    - oppure nel caso continui a credere in questi sentimenti che ora sembrano impossibili, come mi devo comportare con lei visto che ha il ragazzo??



    tanti tanti auguri a tutti voi!!!siete grandi!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sn lupachiotta16 se tu tieni veramente a lei nn lasciare perdere ma affronta o digli quello ke provi x lei BUON ANNO CIAO E MIRACCOMANDO

  4. #3
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    tentar nn nuoce.... provaci almeno ci hai provato

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 554
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ke aspetti!??
    prendila qnd lo stronso del suo raga la lascia sola e BACIALA!!!!
    vedi poi cosa fa lei di risposta!!!...ùcosi0 fece anke un mio ex con me!...
    ed ha funzionato!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Siracusa
    Iscrizione: 23/12/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: DATEMI UN CONSIGLIO!!

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    Salve ragazzi come state??sono sergio e ho 18 anni. da un anno c'è una compagna di scuola che mi fa terribilmente impazzire.avete presente quella indescrivibile sensazione che sentite quando vedete una persona che vi fa battere il cuore??è un effetto che sento ogni qualvolta la vedo.ci siamo conosciuti, siamo usciti e ci siamo sempre messaggiati. ma io ero una persona un pò timida e non ho mai avuto il coraggio di fare il primo passo quando lei era disponibile nei miei confronti. dopo qualche mese ho voluto io tagliarci definitivamente i ponti e lei (giustamente) dopo un pò non si fece più sentire.....non chiedetemi il perchè!!!ma quest'estate sono cambiato moltissimo e sono riuscito a vincere la mia timidezza.ho fatto tanta esperienza con altre ragazze e sono cresciuto molto da quando la conobbi la prima volta.riniziata la scuola però mi accorsi della grande cazzata che ho fatto a lei...ricominciò sempre la stessa storia.mi accorsi che questa ragazza mi piaceva sempre ma sempre di più..i suoi sguardi però non erano più quelli di una volta.un giorno mi mollai tutto alle spalle e le dissi quanto lei x me era più di una semplice amica...dopo un mese di surreale silenzio mi rispose che era già fidanzata da 3 mesi con un ragazzo. che per lei era una storia importante e che mi vedeva solo come un buon amico.nonostante continuai a cercarla, lei cambiò numero e la storia finì lì.ora non ci salutiamo più e non ci degnamo più di uno sguardo.vi può sembrare infantile ma il giorno di natale ci siamo incontrati casualmente in piazza....i nostri occhi si sono cercati come una volta sempre pronti a seguire ogni minimo spostamento che faceva l'altro.tornato a casa li ho telefonato dandogli i miei migliori auguri...in risposta ho avuto tanta gentilezza e disponibilità.

    sento che siamo fatti l'uno per l'altra e sento dentro di me la sensazione che io continuo a piacergli nonostante lei ora sia fidanzata. siamo identici e il mio unico errore è stato quello di non provarci quando dovevo.ero immaturo ma ora sono cresciuto tanto e vorrei che lei mi dia un'altra possibilità.non può finire così secondo voi cosa faccio??

    - rinuncio definitivamente a lei?
    - oppure nel caso continui a credere in questi sentimenti che ora sembrano impossibili, come mi devo comportare con lei visto che ha il ragazzo??

    tanti tanti auguri a tutti voi!!!siete grandi!!!!
    allora l'unica cosa ke ti posso consigliare è:"NON MOLLARE MAI" ankio sn cm te e luio è sempre nei miei pensieri ma io un giorno cela faro

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 3/12/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti ha già detto di no prima...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah nn farei troppo il farfallone se lei ha il ragazzo potrebbe prenderla male e nn volerti piu tra i piedi...tu spera e stalle vicino da amiko...e poi...anno nuovo vita nuova!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hottieFBI
    ma ke aspetti!??
    prendila qnd lo stronso del suo raga la lascia sola e BACIALA!!!!
    vedi poi cosa fa lei di risposta!!!...ùcosi0 fece anke un mio ex con me!...
    ed ha funzionato!


    ottima idea!ma prima d baciarla prova a parlarci ancora...

  10. #9
    E89
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti cercarla e parlarci vedere ora lei cisa prova nei tuoi confronti!
    In bocca al lupo!

  11. #10
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vivere senza tentare significa vivere e rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta j.m!!vai provaci..segui il tuo cuore!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  2. sono matta? Datemi un consiglio
    Da Frida4Ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 21:07
  3. Datemi un consiglio...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:02
  4. datemi un consiglio sulle scarpe
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 10:42
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42