aiutatemi sto impazzendo
lei qst estate stava intrallazzando con uno xò nei messaggi scriveva in continuazione tvtttttttb ecc...io ero fidanzato
poi ci siamo sentiti sempre a sprazzi(2 giorni si e 20 no)io intanto ho lasciato la mia ragazza ed è una settimana che mi sento costantemente con questa ragazza ke intanto ha lasciato stare tutte le sue storie vecchie..
ora xò ci sn degli attegiamenti di lei ke nn capisco
-dice di essersi scocciata dei maschi e vuole una pausa x"divertirsi"di circa un anno..
-se dico ke nn mi piace si arrabbia
- ha insistito tanto xkè diventassi"suo marito"su msn con tanto di scritta nel nick
-si fa sentire a scatti(ora ad es sn 20 min k nn risp su msn,inoltre fino a sabato mi contattava lei ogni tanto,da domenica a oggi sempre io ho dovuto contattarla o mandare un msg)
-ieri stavo andando a dormire lei ha detto"e di già??"e allora sn rimasto sveglio a messaggiare cn lei..ma se nn gliene fregasse niente o non le interessassi non avrebbe dovuto approffittare x togliermi davanti?
inoltre c'è da dire k ci siamo già visti dal vivo cn la comitiva..ora nn esce + cn noi..
nn esce + con noi xkè litigò di brutto con la mia ex e le sue amike e x qst nn le vuole vedere..