ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

ma che vuole questa gente!

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma che vuole questa gente!

    salve a tutti!



    [img][http://www.yadirs.net/creamymamihomage/creamysd.gif]http://www.yadirs.net/creamymamihomage/creamysd.gif[/img]
    vi prego leggete fino alla fine
    bè! che dire la mia storia è un po complicata...da un anno a questa parte succedono kasini a frotte....ma facendola breve circa un anno fa io uscii con un ragazzo che era fidanzato :twisted: (non lo sapevo) , infatti ad un certo punto mi incominciano ad arrivare telefonate e messaggi da questa crista che era stata lasciata dal ragazzo per me! da allora ha sempre cercato di mettermi i bastoni tra le ruote in qualsiasi occasione e sempre perche lei ce l'aveva con me perchè ero stata con il suo ex...ora lei vuole farci litigare e mi invia sms provocatori e mi scrive delle cose che secondo lei avrebbe detto qst raga e io non so a chi credere perche lui con me è stato un bastardo (anche se ora siamo amici) e di lui non mi fido....! lei dice che lui mi offende e mi parla alle spalle e lei sa cose che io avevo detto a lui di non dire .............kapite il dilemma?
    LUI NEGA! LEI AFFERMA! E IO? MI FOTTO! CHE FACCIO! come esco da questa situazione? devo chiudere con tutte e due?

    [img][http://www.fantasylands.net/tn_angelspf01_jpg.jpg]http://www.fantasylands.net/tn_angelspf01_jpg.jpg[/img][img][http://www.fantasylands.net/news_gallery/anime_shojo/creamy/tn_creamy_jpg.jpg]http://www.fantasylands.net/news_gallery/anime_shojo/creamy/tn_creamy_jpg.jpg[/img]

    c
    r
    e
    m
    y

  2. #2
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O li incontri tutti e due insieme ed osservi l'incontro di pugilato che ne potrebbe tranquillamente uscire fuori,o semplicemente li fa***lizzi entrambi:
    LEI perchè se dopo un anno ancora ti rompe le palle significa che è una mocciosetta a cui ancora cola il naso
    LUI perchè gli str***i devono sempre andare a fa***lo.

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciali perdere due così.. non saprai mai la verità..

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già...anche secondo me dovresti lasciarli stare!!
    Anke io mi sono trovata nella tua stessa situazione...e dopo un po' mi sono rotta le scatole!! :!:
    Lei mi mandava anche lettere anonime mah!!!

  5. #5
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per i consigli cmq lui secondo me ce l'ha con me perche ieri quie due str hanno parlato e secondo me lei gli ha detto qualcosa....................................basta mo mi sono stufata

  6. #6
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    inoltre non vorrei litigare con lui perche lei vuole questo e io non voglio dargliela vinta!

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io quando avevo 13 anni, stavo con uno, e la sua ex continuava a dire che lui le diceva che l'amava ancora. e che aveva le prove, xke le scriveva bigliettini in classe. mi aveva avvertita anche la mia migliore amica dell'epoca che era tutto vero. ho preferito credere a lei allora, ma ti assicuro che alla fine nn saprai mai la verità. io ho duvvi tutt'ora, anche se credo che alla fine avessero ragione loro...

  8. #8
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 58 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    io quando avevo 13 anni, stavo con uno, e la sua ex continuava a dire che lui le diceva che l'amava ancora. e che aveva le prove, xke le scriveva bigliettini in classe. mi aveva avvertita anche la mia migliore amica dell'epoca che era tutto vero. ho preferito credere a lei allora, ma ti assicuro che alla fine nn saprai mai la verità. io ho duvvi tutt'ora, anche se credo che alla fine avessero ragione loro...
    duvvi

  9. #9
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai a che fare con uno str***o e con un essere che si fa acceccare dall'invidia a tal punto da sentirsi in diritto di rompere le palle ad una povera crista per oltre un anno..

    A parte che tra i due mi fiderei più dello str***o, penso che rischi di entrare in un tunnel di dubbi che ti farebbe solo star male

    E' impossibile cercare di capire delle persone che non usano il cervello.. e la tipa ha dimostrato di non averne eccome!

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grayd
    Hai a che fare con uno stronzo e con un essere che si fa acceccare dall'invidia a tal punto da sentirsi in diritto di rompere le palle ad una povera crista per oltre un anno..

    A parte che tra i due mi fiderei più dello stronzo, penso che rischi di entrare in un tunnel di dubbi che ti farebbe solo star male

    E' impossibile cercare di capire delle persone che non usano il cervello.. e la tipa ha dimostrato di non averne eccome!
    sono daccordo :!:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/2/2017, 18:40
  2. Lucio Battisti - Gente per bene e gente per male
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 23:08
  3. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 20:12
  4. Bassi Maestro - Questa Gente
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 18:11