ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

questa ragazza mi vuole o no??

  1. #21
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    Ti ha detto che si è stufata e che per ora vuole divertirsi, si suppone senza impegni. Mi sembra scontato dirti che con te si stia comportando di conseguenza. Gioca. A questo punto o stai al suo gioco e a divertirsi siete in due, oppure molli. Sottolineo il fatto che queste storielle in realtà non portano a nulla, sopratutto se uno dei due è relamente interessato.
    gia
    al massimo, se fossi un po' più grande potrebbero portare al sesso e basta, il che non è male.


  2. #22
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    è brutto dirlo, lo so, ma a molte ragazze piace sapere che un ragazzo è interessato, e solo per questo si comportano in modo ambibuo nei suo confronti...vogliono "tenerlo a bada"anke se non gli piace...cmq sei un po' uno zerbino, fattelo dire...parlaci e vedrai se anke lei corrisponde...(ecco il brutto di molti maschi di oggigiorno:hanno paura di fare il primo passo...e su!)
    *come non quotarti
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  3. #23
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    troppi viaggi mentali. Dichiarati se ti piace e basta. Mal che vada rimarrete amici come adesso.
    già lo penso anke io

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    Ti ha detto che si è stufata e che per ora vuole divertirsi, si suppone senza impegni. Mi sembra scontato dirti che con te si stia comportando di conseguenza. Gioca. A questo punto o stai al suo gioco e a divertirsi siete in due, oppure molli. Sottolineo il fatto che queste storielle in realtà non portano a nulla, sopratutto se uno dei due è relamente interessato.

    Però c'è un fatto...magari la tipa ha capito che lui è interessato a lei.... potrebbe essere che lei ricambia e lo stia mettendo alla prova per capire sino a che punto lui si spinge per conquistarla???

  5. #25
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    troppi viaggi mentali. Dichiarati se ti piace e basta. Mal che vada rimarrete amici come adesso.
    ...in effetti è ambigua,potrebbe giocare,potrebbe metterti alla prova..buttati e vedi come va

  6. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    troppi viaggi mentali. Dichiarati se ti piace e basta. Mal che vada rimarrete amici come adesso.

  7. #27
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Rimanete amici.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 20:12
  2. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 21:19
  3. ha la ragazza ma m vuole..
    Da AdRiEl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 13:31
  4. ma che vuole questa gente!
    Da creamy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 23:09