ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Questione importantissima e confusionaria

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 28/4/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Questione importantissima e confusionaria

    Innanzitutto salve a tutti..Sono appena arirvato e vi porgo direttamente i miei saluti in questo post =)



    SO che il titolo che ho dato forse è un pò confusionario ma lo è altrettanto la situazione che adesso vi presenterò ..

    Innanzitutto sono un ragazzo di quasi 21 anni che ha conosciuto (anche se di vista) una ragazza molto tempo fa (circa 4 anni fa). Per tutto questo periodo ci siamo incrociati un paio di volte e ogni volta i nostri sguardi facevan capire che ci piacevamo a vicenda. Poi per un bel pezzo di tempo non ci siam risentiti più e ognuno di noi si è messo insieme ad un'altra persona. Adesso grazie ad un'amico ci siamo risentiti e abbiam scoperto che ci siamo lasciati entrambi da poco dopo uan storia durata 3 anni (sia io che lei).

    Fin qui tutto bene potreste pensare ma ecco qui che viene fuori il problema..Questa ragazza ha da poco (circa due mesi) lasciato il suo ragazzo perchè studia fuori e il rapporto a distanza la faceva star solo male. Però continua ad esser confusa e non sa se provar un'altra volta a rimttersi con il suo ex nella speranza che possano superare questa fase.

    Io sono molto preso da questa ragazza e credo anche lei nonostante la situazione..

    Voi che mi consigliate di fare? Come posso conquistarla?

    Grazie mille..


    Sword

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lei vive nella tua città? o saresti distante anche tu? scusami ma mi è sfuggita questa parte...
    comunque se è ancora innamorata del suo ex non sarà facile conquistarla, ma tu comunque cerca di consocerla, di parlarle, di frequentarla...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimenticavo, ciao, e piacere di conoscerti, Vins :-)

  5. #4
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 28/4/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora lei è della mia città ma studia fuori. Anche il suo ex è della nostar città. Solo che non si sono lasciati per la distanza..Bensì perche il suo ex le faceva pesare la distanza con comportamenti scorretti quando avevano diverbi ecc ecc..

    Non so se adesso son stato più chiaro..

    Comunque ciau vins piacere

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Beh è tutto una supposizione... supponendo che lei si sia lasciata da lui solo per la lontananza di certo metterti con te è un errore (da parte sua...) Bisogna però vedere come lui affrontava la relazione a distanza...
    Bisogna anche vedere se lei, nell'altra città ha incontrato qualcuno che le poteva interessare, e si è scoperta non amare poi così tanto il suo ormai ex ragazzo...
    In poche parole se non ne sai di più non puoi saperlo, quindi visto che questa cosa va avanti da quattro anni, taglia la testa al toro e provaci... Tu sei disposto ad una storia a distanza?
    Se poi ti dice di no, puoi chiudere questa questione una volta per tutte...

  7. #6
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 28/4/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che fondamentalmente il suo ex le faceva pesare in maniera pesante la distanza ad esempio facendo cose che a lei non andavano a genio quando litigavano ecc ecc..

    Beh si fondamentalmente c'è da dire che la relazione a distanza ci può anche essere se nasce una fiducia forte. Che poi dopotutto studiare fuorci città non è nemmeno così drammatico

    per quanto riguarda l'aver incontrato un'altro ragazzo penso di poterlo escludere dato che ciò che vi dico mi è stato riferito da angela stessa..(ovvero la ragazza in questione)

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Beh allora provaci... e vedi se funziona

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei mi sembra abbastanza confusa.... se si sono mollati solo per la distanza, penso che non la sopporterebbe anche con te o un altro... poi dici che forse vuole rimettersi con il suo ex... quindi vuol dire che comunque lei prova ancora qualcosa per questo ragazzo... Nn so prova a parlare chiaramente e se capisci che ci puo essere una minima possibilità buttati...

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    per il momento cerca magari di avvicinarti a lei facendole capire indirettamente che ti piace poi vedi come vanno le cose...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei è ancora troppo confusa dalla relazione precedente per iniziarne una nuova.
    Se ci vuoi provare lo stesso fallo, ma secondo me finiresti con lo scottarti e basta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questione di Karma
    Da Wanda nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 20:08
  2. Questione di cuore
    Da *AllStar* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:02
  3. la questione dei peli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:00
  4. questione di orgoglio!!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 14:05
  5. questione di metodo
    Da kitty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 9:46